Vai al contenuto

DYLAN BUFFINGTON - Mash


Antanimaster
 Share

Recommended Posts

a milano na cosa del genere non sarebbe proprio possibile replicarla...perchè i binari del tram sporgono anche di 5cm in certi punti e l'asfalto nei pressi dei binari fa cagare.....e siamo in pianura! :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io vi dico solo che ho visto questa line venerdì notte e sabato mattina ho comprato scarpe per spd e pedali. E ieri ho messo un manubrio come il suo.

 

 

SONO UN POSER.

 

sei anche uno dei pochi che ce lo vedo a chiudere quel trick, non so perche.

 

intanto a me mi rode a bestia che non ho la bici fino al 9 luglio che senno' mi mettevo in un prato e mi facevo le ginocchia verdi a forza di rombe per terra.

 

 

Ora ritorno fuori a provare, ieri sera (saranno state le droghe) mi sembrava quasi di esserci vicino.

 

 

ma poi mi chiedo...come aazzo fa a riagganciare i pedali a quella velocità.??

speedplay, possibile?

 

 

Eggbeater by crankbrothers

Link al commento
Condividi su altri siti

modalità flame on: (si parla di mash che un focherello non l'appicci)

secondo me in italia c'è gente con le stesse skills se non di più ma non la vedete perché guardate sempre oltreoceano. e poi oh trick a parte che non son capace, non mi pare abbia fatto sto granché

we don't need no water let the motherfucker burn

burn motherfucker burn (cit)

Ma è un processo che funziona anche all'inverso...da quando sto qua seguo molto di più gli italiani...

a milano na cosa del genere non sarebbe proprio possibile replicarla...perchè i binari del tram sporgono anche di 5cm in certi punti e l'asfalto nei pressi dei binari fa cagare.....e siamo in pianura! :)

Bhe, in questo caso cambia esempio...

BODA BODA Mothafukzz

DYLAN CON MAGLIA NASA VI SALUTA

Ah ecco procodio... io credevo andasero in giro col figrig (300$) e poi stabilizzassero in post...

QUINDICIMILANOVRCENTONOVANTANOVE euro di Movi!

E tutti coi soldi dei vostri mashi...

Remembrer: 700€-19€= 681

x 24 = 16344...

C' è pure l'avanzo per un nuovo discreto obiettivo(o un paio di ellipse, si intende)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Antanimaster

Senti, ma me li andresti a prendere un paio di calzetti satanici se ritransiti da Mash? Poi quando torni facciamo i conti? :)

Ti dico, per ora ho un "ordine" da @RudeRider e da niko kaos fissatana cazzimazzi nonèsulforumperchètropposnob.

Per me si puó fare...nel senso che vado, faccio lo spesone, se becco walton mi fa lo sconticino. L'unico problemo è il valigia-space.

Magari apro una paypal cosí mi paghi tramite li oppure cashamo a mano in un'alley estiva/settembrina.

Ti faccio sapere quando arriva mio padre quanto spazio mo romane ib valeja ma 90su100 si puó fare....fammi sapere anche la taglia (vai sul sito che c' è tutto e considera che io ho preso la mia taglia e son strettine).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Antanimaster

Senti, ma me li andresti a prendere un paio di calzetti satanici se ritransiti da Mash? Poi quando torni facciamo i conti? :)

Ti dico, per ora ho un "ordine" da @RudeRider e da niko kaos fissatana cazzimazzi nonèsulforumperchètropposnob.

Per me si puó fare...nel senso che vado, faccio lo spesone, se becco walton mi fa lo sconticino. L'unico problemo è il valigia-space.

Magari apro una paypal cosí mi paghi tramite li oppure cashamo a mano in un'alley estiva/settembrina.

Ti faccio sapere quando arriva mio padre quanto spazio mo romane ib valeja ma 90su100 si puó fare....fammi sapere anche la taglia (vai sul sito che c' è tutto e considera che io ho preso la mia taglia e son strettine).

 

Grazie! Spero che per un paio di calze non ti facciano casini :-)

Per la taglia direi 43-45 (ho il 43)

Purtroppo non ho paypal, quindi direi che verrò a Milangeles a farmi un giro e a recuperare i calzetti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Antanimaster

Senti, ma me li andresti a prendere un paio di calzetti satanici se ritransiti da Mash? Poi quando torni facciamo i conti? :)

Ti dico, per ora ho un "ordine" da @RudeRider e da niko kaos fissatana cazzimazzi nonèsulforumperchètropposnob.

Per me si puó fare...nel senso che vado, faccio lo spesone, se becco walton mi fa lo sconticino. L'unico problemo è il valigia-space.

Magari apro una paypal cosí mi paghi tramite li oppure cashamo a mano in un'alley estiva/settembrina.

Ti faccio sapere quando arriva mio padre quanto spazio mo romane ib valeja ma 90su100 si puó fare....fammi sapere anche la taglia (vai sul sito che c' è tutto e considera che io ho preso la mia taglia e son strettine).

Grazie! Spero che per un paio di calze non ti facciano casini :-)

Per la taglia direi 43-45 (ho il 43)

Purtroppo non ho paypal, quindi direi che verrò a Milangeles a farmi un giro e a recuperare i calzetti ;-)

Apposht...se non vieni va che le vedo a qualche altro cazzone hhahahaha

No comunque delle calze non dovrebbero dare problemi...qua i problemi sono

-sella

-time

-chrome

-4 frisbee

Altra roba per sorelle e amici....

In 2 valige dovremmo farcela...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Antanimaster

Senti, ma me li andresti a prendere un paio di calzetti satanici se ritransiti da Mash? Poi quando torni facciamo i conti? :)

Ti dico, per ora ho un "ordine" da @RudeRider e da niko kaos fissatana cazzimazzi nonèsulforumperchètropposnob.

Per me si puó fare...nel senso che vado, faccio lo spesone, se becco walton mi fa lo sconticino. L'unico problemo è il valigia-space.

Magari apro una paypal cosí mi paghi tramite li oppure cashamo a mano in un'alley estiva/settembrina.

Ti faccio sapere quando arriva mio padre quanto spazio mo romane ib valeja ma 90su100 si puó fare....fammi sapere anche la taglia (vai sul sito che c' è tutto e considera che io ho preso la mia taglia e son strettine).

Grazie! Spero che per un paio di calze non ti facciano casini :-)

Per la taglia direi 43-45 (ho il 43)

Purtroppo non ho paypal, quindi direi che verrò a Milangeles a farmi un giro e a recuperare i calzetti ;-)

Apposht...se non vieni va che le vedo a qualche altro cazzone hhahahaha

No comunque delle calze non dovrebbero dare problemi...qua i problemi sono

-sella

-time

-chrome

-4 frisbee

Altra roba per sorelle e amici....

In 2 valige dovremmo farcela... a questo punto prendi un altra valigia è ti paghiamo il supplemento

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non vorrei dire, ma quello che lo filma in motorino ha le stesse skillz. ok che ha i freni ma sticazzi.

 

e ha pure una panza epocale (è mike....)

 

Dylan Buffington having fun on California Street, with a broken pedal.

 

Che bomba! 

 

 

 

comunque non vorrei dire, ma quello che lo filma in motorino ha le stesse skillz. ok che ha i freni ma sticazzi.

Cie lo trukko! Sono in 2...

 

 

no quello è schilirò (guarda i tatuaggi e la divisina 290)

 

@Science @tuttiglialtri

Oh sommo!

Volevo chiederti una cosa. Mash, prima di pubblicare il video, pubblicò la foto del pedale rotto di Dylan, ovvero Dei Crank Brothers Eggbeater.

Siccome ti puoi attaccare su 4 lati, si può considerare il pedale parzialmente rotto, oppure rotto uno stelo (chiamiamolo così) hai il pedale andato a troie?

 

Poi vabbè, tante seghe su come si è fatto la discesa che il trick all'inizio manco lo si caga.

 

se è rotto il crank non attacca in 2 posizioni su 4, quindi ci va culo...

 

il trick è diabolico, fluidissimo (ed io non ne capisco una sega di trick ma è la paura)

 

ma poi mi chiedo...come aazzo fa a riagganciare i pedali a quella velocità.??

 

questa è la vera domanda, io sarei già morto sotto un tram

 

 

PS: ieri andreaskilly mi ha raccontato un po' di retroscena, mega bomba, i ragazzi ci sanno fare, nonostante tutto il polverone attorno a mash

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .