Vai al contenuto

DYLAN BUFFINGTON - Mash


Antanimaster
 Share

Recommended Posts

Vogliamo parlare di rainier schaefer??? Il tipo si bomba la salita, una persona normale avrebbe i quadricipiti esplosi!

 

ecco quello di Rainier Schaefer probabilmente merita più di tutti dal punto di vista del gesto atletico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vogliamo parlare di rainier schaefer??? Il tipo si bomba la salita, una persona normale avrebbe i quadricipiti esplosi!

 

ecco quello di Rainier Schaefer probabilmente merita più di tutti dal punto di vista del gesto atletico.

 

Sì ovvio. Ma Chas… Boh, è quello che mi affascina di più, per quanto riconosco che non sia il più forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chas Christiansen or go home, bitches!

 

 

please, it's the worst one.

 

intendi il video? perché senno qua abbiamo sbagliato l'articolo ;:P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chas Christiansen or go home, bitches!

please, it's the worst one.

intendi il video? perché senno qua abbiamo sbagliato l'articolo ;:P

Intendevo il video.

Avessi voluto parlare di Chas avrei usato " he's"

Come on! I ain't that bad homie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Loggati per vedere il contenuto

vi dico solo che l'ho corsa con i peggio pazzi (si facevano le colline brakeless senza casco) le mie gambe stavano ad esplodere pur avendo il rapportino da criceto...

ho mancato una cifra di ceck a oakland ma essendo partiti alle 12 alle 3.30 quando sono arrivato ad oakland ho deciso che farsi l'altra meta' dell'alleycat sarebbe stato troppo.

comunque saltando un po di ceck sono 70 km (probabilmente sarebbero stati 100 e passa) e 1280 m di dislivello...

bho, vi dico solo che i vostri manifest complicati si possono fottere [cit.]...qui contava solo la gamba.

quando torno tra 2 gg faccio un resoconto migliore magari con un po di foto...

sono veramente ignorante in maniera ,ho poche alley nelle gambe e tutte in italia.....vi chiedo se all'estero sono tutte così???dipende dal territorio??? 

 

credo che quelle europee siano piu' simili alle nostre...

Questa era davvero tosta, sopratutto per la collinosita' della questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il migliore è Kyle Murphy che si frulla la riviera con sotto Hard Times di Baby Huey a bordo del suo mashmunito di portapacchi

Matt Saphiro che tira giù i coni please.

"As far I can remember I always wanted to be a gangster."

 

 

 

Rilancio con Larz Wolvh e i Fugazi.

 

 

Chas Christiansen or go home, bitches!

 

 

 

 

Scienza si gasa...hanno lo stesso rapporto

 

Scienza ci fa lo Zoncolan col 46-17!

In città usa il 60-17

 

Scienza is the new Chuck Norris! [cit.]

(cenefregailcazzo dei vostri idoli sanfrancischici)

Modificato da Antanimaster (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prossima volta scrivi "brush" che e' piu' cazzoduro californiano

 

 

 

@riky76

Sai cosa? Forse utilizzando il piede sinistro per la trazione e il destro per la spinta durante la frenata, il pedale rotto, il destro mi pare, non penso abbia influito più di tanto. Sarebbero stati uccelli per diabetici se gli si fosse rotto il sinistro!

 

certo, chiaro, ma io non avrei avuto la serenità mentale che dylan par dimostrare nel filmato, ecco tutto.

 

 

Un solo appunto, il traffico negli usa è molto lento, ma molto... poi sti numeri restano da alieni, ma è un fatto.

 

se ci fate caso a 0:26 del video dopo l'incrocio sgancia il piede fa fare un giro alla guarnitura a riattacca.

sec me il pedale tanto a posto non era, e lo fa ad una velocità che mi vien voglia di comprare quei egg

 

attachicon.gifdu.jpg

 

Walton mi ha detto che aveva solo 1 stelo rotto per cui poteva agganciare su 2/4 lati

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Chas Christiansen or go home, bitches!

please, it's the worst one. intendi il video? perché senno qua abbiamo sbagliato l'articolo ;:P

Intendevo il video.

Avessi voluto parlare di Chas avrei usato " he's"

Come on! I ain't that bad homie.

 

respect! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

vi dico solo che l'ho corsa con i peggio pazzi (si facevano le colline brakeless senza casco) le mie gambe stavano ad esplodere pur avendo il rapportino da criceto...

ho mancato una cifra di ceck a oakland ma essendo partiti alle 12 alle 3.30 quando sono arrivato ad oakland ho deciso che farsi l'altra meta' dell'alleycat sarebbe stato troppo.

comunque saltando un po di ceck sono 70 km (probabilmente sarebbero stati 100 e passa) e 1280 m di dislivello...

bho, vi dico solo che i vostri manifest complicati si possono fottere [cit.]...qui contava solo la gamba.

quando torno tra 2 gg faccio un resoconto migliore magari con un po di foto...

in italia organizzi una cosa del genere non ci viene nessuno ti pisciano tutti perché sarebbe un'alley troppo lunga

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vogliamo parlare di rainier schaefer??? Il tipo si bomba la salita, una persona normale avrebbe i quadricipiti esplosi!

 

ecco quello di Rainier Schaefer probabilmente merita più di tutti dal punto di vista del gesto atletico.

 

 

e soprattutto per la colonna sonora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .