Vai al contenuto

ferriveloci modello B - road


riky76
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Nekro ha scritto:

ci vuole il reggisella nero, dai!

Bomba, peccato sia montata campa :-P

pensa che c'era e l'ho tolto per metterci questo, scambiato con sua eminenza @TheNathan 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, riky76 ha scritto:

pensa che c'era e l'ho tolto per metterci questo, scambiato con sua eminenza @TheNathan 

ora quello nero serve per andare agli aperitivi con il gazzetta ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, TheNathan ha scritto:

ora quello nero serve per andare agli aperitivi con il gazzetta ;)

non immagino un utilizzo più nobile 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, riky76 ha scritto:

non immagino un utilizzo più nobile 

forse c'è un utilizzo più "nobile" l'ho visto in un video su x n x x ...

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, riky76 ha scritto:

thanks! anni di affinamento, un pezzo alla volta...

i copertoncini son da 25 ma queste ruote (pazzesche) hanno un canale interno larghissimo da 19mm e le gomme son diventate quasi dei 27!

 

beh, c'è un solo spessore da 1cm dai, ancora ampiamente dentro la rule #45 ;) sul riverniciarla ho forti dubbi... le decal non le troverò mai così e nemmeno quelle tonalità

 

ps: le ruote per i 3 giri che ci ho fatto sono incredibili... 

Mi sa che il mio problema è proprio l'attaco cosi negativo che esteticamente non mi piace e in più con un attacco -7 e niente spessori il manubrio sarebbe nella stessa posizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/2/2020 at 13:57 , riky76 ha scritto:

chi è sui social già l'ha vista, ma ecco qui come sta dopo la rinfrescata dei componenti... fatto un centello l'altro giorno e devo dire molto molto bene, a partire dalle ruote, davvero impressionanti per rigidità e scorrevolezza... 

Loggati per vedere l'immagine

 

 

6 minuti fa, Mat ha scritto:

Mi sa che il mio problema è proprio l'attaco cosi negativo che esteticamente non mi piace e in più con un attacco -7 e niente spessori il manubrio sarebbe nella stessa posizione

l'anno scorso come vedi con l'altra forca era in battuta sulla ss... ma io invecchio e la schiena rompiccazzo... poi thomosn da -7 non li fa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, riky76 ha scritto:

 

l'anno scorso come vedi con l'altra forca era in battuta sulla ss... ma io invecchio e la schiena rompiccazzo... poi thomosn da -7 non li fa

È vero che non fa il -7 ma fa il -10 ;)

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ah ma mi ero scordato di metter la foto in montagna, con tanto di sfondo wow 😉 

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ultima foto (per sempre) del ferriveloci nel suo massimo montaggio: misto record/chorus 12v e le ruote migliori di questo pianeta, le bora WTO...

 

RIP ferriveloci ti ho voluto davvero bene 

 

 

 

 

 

(oh nulla di grave, ma troppo corroso e con dei problemi di deformazione, diventerà un bel quadro in salotto)

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, riky76 ha scritto:

ultima foto (per sempre) del ferriveloci nel suo massimo montaggio: misto record/chorus 12v e le ruote migliori di questo pianeta, le bora WTO...

 

RIP ferriveloci ti ho voluto davvero bene 

 

 

 

 

 

(oh nulla di grave, ma troppo corroso e con dei problemi di deformazione, diventerà un bel quadro in salotto)

Loggati per vedere l'immagine

mi stai facendo preoccupare.....io ho la casa piena di ferro^^'

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nekro ha scritto:

mi stai facendo preoccupare.....io ho la casa piena di ferro^^'

ah perchè io no?? tutti gli anni smonto il trittico forca-mc-reggisella e sparo dentro il classico prodotto  a protezione (o wd40 in mancanza) ma qui c'erano progettualmente delle parti non ispezionabili che sono andate in pesante crisi... ci sta in 8 anni e 17mila km

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, riky76 ha scritto:

ah perchè io no?? tutti gli anni smonto il trittico forca-mc-reggisella e sparo dentro il classico prodotto  a protezione (o wd40 in mancanza) ma qui c'erano progettualmente delle parti non ispezionabili che sono andate in pesante crisi... ci sta in 8 anni e 17mila km

figurati io sono un cane e manco faccio quello..............devo armarmi di tempo e pazienza e farlo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, riky76 ha scritto:

ah perchè io no?? tutti gli anni smonto il trittico forca-mc-reggisella e sparo dentro il classico prodotto  a protezione (o wd40 in mancanza) ma qui c'erano progettualmente delle parti non ispezionabili che sono andate in pesante crisi... ci sta in 8 anni e 17mila km

WD40 mai usato per questa operazione, in assoluto prediligo il CRC666, ma solo a me per un telaio in acciaio 8 anni e 17mila km sembrano pochi per una ruggine che causa pesante cirisi al telaio ? ... ma magari mi sono perso io qualche passaggio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

WD40 mai usato per questa operazione, in assoluto prediligo il CRC666, ma solo a me per un telaio in acciaio 8 anni e 17mila km sembrano pochi per una ruggine che causa pesante cirisi al telaio ? ... ma magari mi sono perso io qualche passaggio.

per me è colpa del montaggio campagnolo!

That 70S Show Lol GIF by Laff

  • Like 1
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

WD40 mai usato per questa operazione, in assoluto prediligo il CRC666, ma solo a me per un telaio in acciaio 8 anni e 17mila km sembrano pochi per una ruggine che causa pesante cirisi al telaio ? ... ma magari mi sono perso io qualche passaggio.

pesante no, ma c'erano un tot di zone nel carro non raggiungibili e quindi non sono mai state trattate, più un chiaro errore iniziale nel fondo della verniciatura. 

Magari è un telaio che fa ancora altri 10k km, ma obiettivamente non mi fido e soprattutto avevo in mente un nuovo progetto...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .