Vai al contenuto

VELOGAMES: Giro, Tour, Vuelta and more...!!!


LupinRS
 Share

Recommended Posts

Froome rimane sempre inguardabile e la sky una squadra antipatica, però ha sicuramente guadagnato punti. Sagan è un campione del mondo che non vedevamo da tempo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, dieguiTO ha scritto:

Froome rimane sempre inguardabile e la sky una squadra antipatica, però ha sicuramente guadagnato punti. Sagan è un campione del mondo che non vedevamo da tempo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Froome a questo tour secondo me è favoloso, sembra gli abbiano dato metà cuore e finalmente corre inventando cose che non si son mai viste fare ai veri favoriti di un gt...

 

Organizzazione oggi davvero ridicola, io spero vivamente decidano di prendere i tempi prima dell'ultimo km altrimenti fossi sky e bmc ritirerei le mie squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Froome quest'anno è pure divertente da seguire e merita assolutamente di vincere.

Il fatto di ieri però costituisce un precedente che può diventare pericoloso e secondo me il peso politico/economico della SKY si è fatto sentire.

Il buon Eddy il pugno se lo è preso e il tour lo ha perso, scommetto che la storia del ciclismo sia pieno di episodi simili.

Comunque organizzazione ridicola a parte basterebbe aver buon senso e stare fuori dalla striscia d'asfalto, la gente è scema e sti cazzo di cellulari glieli infilerei nel culo insieme al selfie stick.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Jake the Snake Roberts ha scritto:

Froome quest'anno è pure divertente da seguire e merita assolutamente di vincere.

Il fatto di ieri però costituisce un precedente che può diventare pericoloso e secondo me il peso politico/economico della SKY si è fatto sentire.

Il buon Eddy il pugno se lo è preso e il tour lo ha perso, scommetto che la storia del ciclismo sia pieno di episodi simili.

Comunque organizzazione ridicola a parte basterebbe aver buon senso e stare fuori dalla striscia d'asfalto, la gente è scema e sti cazzo di cellulari glieli infilerei nel culo insieme al selfie stick.

Avevano 4 moto davanti e una dietro, in bici passavano tranquillamente mal che vada Froome tirava un altro paio di manate e via. La moto che avevano attaccata al culo ha investito la bici di Froome fortuna che lui era già "sceso"...

È inutile continuare a parlare di cazzate non ci possono essere 300 mezzi per 100 corridori.

Qiest'anno hanno già steso non so quanti corridori uno lo hanno ammazzato e uno ridotto in coma vegetativo pare purtroppo permanente. 

E' sempre colpa del pubblico della strada del vento delle rotonde e bla bla bla

Levate dai coglioni i giornalisti!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io passerei con una moto sola dotata di lame rotanti, che non lascia almeno 4 metri di spazio per far passare mezzi e ciclisti viene triturato mutilato dilaniato dalle lame rotanti e lasciato in pasto agli avvoltoi.

Mi hanno sempre dato fastidio i coglioni che si mettono a correre a fianco dei ciclisti, che per una foto di merda fatta con un cellurare del cazzo si piantano in mezzo alla strada, maledetta testa di cane comprati un 100-400 e fai la foto da 100 metri... altrimenti fai un video, tanto lo guarderai solo due tre volte sul cellulare o lo manderai agli amici che sono in ufficio, mica vincerai un premio internazionale con una cazzo di foto fatta pure male con un cellulare della minchia. Se non si fosse capito, in verità penso che i tifosi che non rispettano i ciclisti siano solo delle MERDE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintana ripreso mentre sale aggrappato ad una moto.

 

Imho lo spessore tra froome e quintana è abissale...

Modificato da SleazyCriss (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

È sempre stato così il ciclismo si corre per strada e non si paga il biglietto. Anzi prima era pure peggio che se ti beccavano gli amici di Ganna o Girardengo ti tiravano giù dalla bici altro che selfie. Però io non riesco a ricordare un ciclista ammazzato o ridotto in fin di vita da qualcuno del pubblico è fumo negli occhi; la sicurezza è messa pesantemente a rischio dai troppi mezzi troppo pesanti troppo veloci e troppo vicini. Adesso siamo al punto che i giornalisti strombazzano i ciclisti per passare! RIDICOLO!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, SleazyCriss ha scritto:

Ieri froome ha chiuso tutte le polemiche, ora spero solo porti la maglia gialla a parigi.

 

Sei per caso tifoso di Froome? :)

Comunque l'unico che lo ha preso veramente nel culo è Mollema. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Jake the Snake Roberts ha scritto:

 

Sei per caso tifoso di Froome? :)

Comunque l'unico che lo ha preso veramente nel culo è Mollema. 

Sinceramente non lo sono stato per molti anni, sinceramente non mi piaceva il suo comportamento nei confronti di wiggins etc etc

Però quando vedo uno che con il tempo matura, anche di testa, che nonostante tutto cerca di inventare cose nuove, bhè sinceramente secondo me sta li il bello del ciclismo.

Un po' come nibali (che di fondo mi sta un po' sulle balle) che nel 2014 che va a prendersi la maglia con l'azione da finisseur e poi sul pave va a mettere in crisi i suoi avversari. O quest'anno al giro dove ha avuto la reazione e si è preso la rosa!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/6/2016 at 15:08 , severinodigiovanni ha scritto:

fatta la squadra e iscritto alla lega

Volevo ringraziare tutti, la mia Bambolone-Uno ha tenuto botta fin che ha potuto, ma ora sta iniziando a piombare giù come un siluro e non rimane quasi nessuno in squadra che possa tirare la carretta.

Complimenti al vincitore designato che quoto in quanto non riesco a inserire alcun tag.

 

Maledetti Frooooommmisti di sto cazzo!!!!!!!!!!

 

Comunque, gufate a parte, ieri gran prova di Froomey. Imbarazzante la superiorità, ha fatto una progressione dopo il primo rilevamento che nessun corridore da GT,e direi anche da corse di un giorno oggi può permettersi.

Il Tour è praticamente chiuso, ed anche giustamente.

Per il podio sarà una bella lotta, Aru esce forte dalla crono, potrebbe inventarsi qualcosa oggi sulla Bisanne.

Speriamo dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Velogames, decisamente buoni, considerando che tibau pinot e tony martin sono clamorosamente mancati a questo tour

 

Detto ciò tutti a criticare la tattica sky ma hanno fatto ne più ne meno di quello che si e visto a fare da tutti i gruppi con la maglia gialla, portano a spasso il gruppo, dovrebbero essere gli altri ad aumentare l'andatura. Voglio dire sentire certi giornalisti dare la colpa allo squadrone sky perchè il tour è noioso lo trovo ridicolo. Direi più semplicemente che le altre squadre non hanno avuto coraggio per far saltare il banco.

 

Ho trovato poi abbastanza triste yates che non cerca di superare quintana in generale all'ultima tappa. cioè sei giovane, e nessuno avrebbe pensato fossi arrivato fin li. Provaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .