Vai al contenuto

VELOGAMES: Giro, Tour, Vuelta and more...!!!


LupinRS
 Share

Recommended Posts

@joanfran è ammessa la bestemmia in questo caso? PD ma sto qui che santi ha?

Non bestemmiare! Altrimenti scatenerai l'ira dei santi di bollani!

Battute a parte quello li conoscerà la gente giusta o sicuramente sa infilarsi nei posti giusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me questo giro sembra sottotono?

Nessun velocista di grido tolto greipel, l'unico campione affermato è contador, il resto sono giovani che devono dismostrare di essere all'altezza e capitani in seconda ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me questo giro sembra sottotono?

Nessun velocista di grido tolto greipel, l'unico campione affermato è contador, il resto sono giovani che devono dismostrare di essere all'altezza e capitani in seconda ...

 

Anch'io ho la stessa impressione, però spero che tutto ciò faccia bene ai giovani che stanno uscendo (Aru, Viviani, etc etc). Nel senso che magari prendendo come esempio viviani, magari il prossimo hanno avrà un treno vero tutto per lui!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si vero.. anche per il tour of california in contemporanea.. mi sa che là girano più soldi ed essendo più per velocisti sono andati tutti là

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi davvero credevate che questo tenesse 3 settimane? Oltretutto non con uno squadrone stile astana/tinkof...

 

Se tutto va bene io ora dovrei entrare nelle 2 settimane in cui faccio i punti sazi, però non prendere contador  e porte mi sà che è stata una cazzata... considerando che ho preso pozzovivo e uran (oltre che ad aru ovviamente)

 

EDIT: in ogni caso sto risalendo la classifica del giro e al california che nessuno se lo caga ho vinto!!!! una grande emozione!!!!

Modificato da SleazyCriss (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@SleazyCriss Il California me lo cago io! Complimenti!!

Mi son preso la terza piazza almeno

Io son felice per la vittoria finale di Sagan, quest'anno è stato bello combattuto!

Per il giro io pago il flop Zakarin, van der broek ed hejedal.....36 punti spesi malissimo

Modificato da stez (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè io tra pozzovivo, van den broek e uran ho buttato via quasi metà budget, peccato, perchè un pozzovivo in un giro così me lo sarei visto ancora bene a lottare coi 3 di testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

@SleazyCriss Il California me lo cago io! Complimenti!!

Mi son preso la terza piazza almeno

Io son felice per la vittoria finale di Sagan, quest'anno è stato bello combattuto!

Per il giro io pago il flop Zakarin, van der broek ed hejedal.....36 punti spesi malissimo

Anche io me lo cago!

Bravissimo. io mi prendo la metà classifica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .