Vai al contenuto

VELOGAMES: Giro, Tour, Vuelta and more...!!!


LupinRS
 Share

Recommended Posts

Matthews l'ho anch'io...è veramente un grande.

Tra l'altro ho anche visto che il "mio" Zardini è andato in fuga oggi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io piazzo Chaves Rubio e "visconte" Visconti.

Il fatto grave è che Uran si è staccato e io puntavo molto su di lui....

Senza contare Easy Ryder...ha già oltre 6 minuti.Boh...magari se andrà fuori classifica ci delizierà con i suoi attacchi senza senso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me un uran fuori classifica non dispiacerebbe a questo punto con pozzovivo fuori e pelizzotti a pezzi mi servirebbe qualcuno con la voglia di vincere in montagna! Tanto per la classifica ho Aru che dovrebbe far bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

che bel numero che ha fatto formolo! io lo avrei voluto prendere poi alla fine non l'ho inserito...

 

invece stamattina, dopo colazione, stavo sfogliando tristemente lo sportweek dedicato al giro (sono incastrato e non potrò andare a vedere l'arrivo di tappa all'abetone) mi è caduto l'occhio sulle ultime pagine e cosa vedo ? una bici bollani che viene descritta come produzione brianzola di nicchia e annuncia che la si potrà ammirare a brescia alla mille miglia... ... rischiamo di trovarcelo a qualche tappa del giro con la de stefano?

Link al commento
Condividi su altri siti

che bel numero che ha fatto formolo! io lo avrei voluto prendere poi alla fine non l'ho inserito...

 

invece stamattina, dopo colazione, stavo sfogliando tristemente lo sportweek dedicato al giro (sono incastrato e non potrò andare a vedere l'arrivo di tappa all'abetone) mi è caduto l'occhio sulle ultime pagine e cosa vedo ? una bici bollani che viene descritta come produzione brianzola di nicchia e annuncia che la si potrà ammirare a brescia alla mille miglia... ... rischiamo di trovarcelo a qualche tappa del giro con la de stefano?

fotofotofotofotofoto! ma sei serio?!? sto piangendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una bici bollani che viene descritta come produzione brianzola di nicchia e annuncia che la si potrà ammirare a brescia alla mille miglia... ...

fotofotofotofotofoto! ma sei serio?!? sto piangendo...

 

serissimo

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io col triplo flop Uran-Hesjedal-VanDenBroeck....posso già salutare le speranze di fare bene questo giro.

Io spero tenga aru, perché tra uran, van de broeck e pozzovivo non farò nemmeno mezzo punto Modificato da SleazyCriss (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .