Vai al contenuto

URBE CRITERIUM ROMA


zinzu
 Share

Recommended Posts

ecchime, sono Gesù er Salvatore..

anche se quelli che facevano il miracolo di camminare sull'acqua eravate voi!!

 

quanto vi amo!che spettacolooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ecchime, sono Gesù er Salvatore..

anche se quelli che facevano il miracolo di camminare sull'acqua eravate voi!!

quanto vi amo!che spettacolooooo

grazie per il sostegno morale quando sono caduto[emoji23][emoji23][emoji23] ho ancora la scena negli occhi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hai tirato un mega bestemmione!

 

"pidi, ma così non si può girare voi siete pazzi!"

 

e tutta la curva

 

"daje, dajeforteee!bella fratè!!spigniiiiiii"

e applausi e passione e amore..

tutti froci!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

bravi e belli tutti quanti, mi sono proprio divertito.

 

e botta di culo sono capitato accanto al bullitt di Eadessopedala, carico di birre :D

Cavolo io ti cercavo....ho chiesto anche in giro se ti avevano visto.... :(

vabbè sarà per la prossima volta

 

 

sono stato quasi tutto il tempo davanti alla partenza, vicino all'ingresso degli atleti. dovevi chiedere dov'era la birra, mi avresti trovato subito :)

 

anch'io ho chiesto in giro se ci fossero forumisti presenti ma ho beccato solo @Woodstock, @lo-fi boi, @andrea_c

 

 

allora ci siamo visto, io stavo allo stand dei ciclonauti afare ciclofficina, ragazzo moro/brizzolato, con la maglietta rossa Bike ed il simbolo della nike.

 

Per la crit stavo prima in curva uno per vedere la partenza, poi sono andato alla 7 che era quella più pericolosa, quindi spettacolare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

bravi e belli tutti quanti, mi sono proprio divertito.

 

e botta di culo sono capitato accanto al bullitt di Eadessopedala, carico di birre :D

Cavolo io ti cercavo....ho chiesto anche in giro se ti avevano visto.... :(

vabbè sarà per la prossima volta

 

 

sono stato quasi tutto il tempo davanti alla partenza, vicino all'ingresso degli atleti. dovevi chiedere dov'era la birra, mi avresti trovato subito :)

 

anch'io ho chiesto in giro se ci fossero forumisti presenti ma ho beccato solo @Woodstock, @lo-fi boi, @andrea_c

 

 

allora ci siamo visto, io stavo allo stand dei ciclonauti afare ciclofficina, ragazzo moro/brizzolato, con la maglietta rossa Bike ed il simbolo della nike.

 

Per la crit stavo prima in curva uno per vedere la partenza, poi sono andato alla 7 che era quella più pericolosa, quindi spettacolare :-)

 

 

ti ha indicato un attimo andrea_c ma eri in mezzo al tracciato, poi t'ho perso di vista..

 

Io ero quello che dava banane @Woodstock

 

quello col telaio (fighissimo) ma poco sgargiante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi e belli tutti quanti, mi sono proprio divertito. e botta di culo sono capitato accanto al bullitt di Eadessopedala, carico di birre :D

Cavolo io ti cercavo....ho chiesto anche in giro se ti avevano visto.... :(

vabbè sarà per la prossima volta

sono stato quasi tutto il tempo davanti alla partenza, vicino all'ingresso degli atleti. dovevi chiedere dov'era la birra, mi avresti trovato subito :) anch'io ho chiesto in giro se ci fossero forumisti presenti ma ho beccato solo @Woodstock, @lo-fi boi, @andrea_c

allora ci siamo visto, io stavo allo stand dei ciclonauti afare ciclofficina, ragazzo moro/brizzolato, con la maglietta rossa Bike ed il simbolo della nike. Per la crit stavo prima in curva uno per vedere la partenza, poi sono andato alla 7 che era quella più pericolosa, quindi spettacolare :-)

ti ha indicato un attimo andrea_c ma eri in mezzo al tracciato, poi t'ho perso di vista..

Io ero quello che dava banane @Woodstock

quello col telaio (fighissimo) ma poco sgargiante :) No io ero il support tecnico Modificato da ATHENA53 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hai tirato un mega bestemmione!

"pidi, ma così non si può girare voi siete pazzi!"

e tutta la curva

"daje, dajeforteee!bella fratè!!spigniiiiiii"

e applausi e passione e amore..

tutti froci!

poi il giro dopo girato come se non fosse successo nulla
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No io ero il support tecnico

ah ok sorry, ora ricollego tutto

 

grazie per le dritte sulla sella :D

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco alcuni set fotografici

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Woodstock eccoti

 

attachicon.gifwoodstock.jpg

Spettacolare anche questa caduta

attachicon.gifdosnoventa.jpg

 

anche io caduto alla sette a metà della finale... ti prego dimmi che hai una foto :-D voglio vedere la faccia da merluzzo che ho fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Woodstock eccoti

 

attachicon.gifwoodstock.jpg

Spettacolare anche questa caduta

attachicon.gifdosnoventa.jpg

 

anche io caduto alla sette a metà della finale... ti prego dimmi che hai una foto :-D voglio vedere la faccia da merluzzo che ho fatto

 

Non mi pare di aver visto tue foto della caduta, ma non sei caduto tipo al penultimo giro?mi pare ci fossi in gara quasi fino alla fine (io ero in interno curva 6), poi ti ho visto all'arrivo dolorante a terra e non volevo romperti le scatole...c'era già abbastanza gente intorno. Piuttosto come stai?tutto ok?

Negli album che ho visto fino ad ora c'erano anche le cadute di @Vara e di Piero di ZioBici

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .