Vai al contenuto

strane sensazioni...


andrygroove
 Share

Recommended Posts

ingegner riky non ho capito perchè non posso montaremi una single per capirne il funzionamento :(

ps: imparerò a quotare...prova...prova...prova

perchè con la single puoi smettere di pedalare! ;-) ho detto tutte e niente! :-DDD

però ti puoi attaccare agli autobus!

Link al commento
Condividi su altri siti

ingegner riky non ho capito perchè non posso montaremi una single per capirne il funzionamento :(

ps: imparerò a quotare...prova...prova...prova

perchè con la single puoi smettere di pedalare! ;-) ho detto tutte e niente! :-DDD

però ti puoi attaccare agli autobus!

quello lo puoi fare anche con lo skate! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

il mondo è bello perchè vario :)

tsk tsk...non qui, qui il mondo è bello perchè è avariato....

poi, davvero, sarà il centesimo post sul "che male faccio a montare una single speed, è più o meno come una fissa, no?"

la risposta è NO, CAZZO NON LO E'!!

io ho anche una single speed (anzi è già la seconda) ma non ne parlo qui perchè semplicemente in questo forum si parla di altro, diverso, differente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

però sia chiaro, in qualsiasi momento potete parlare di topa, che alla fine per tanti è una fissa anche quella, no?

fissa e single speed hanno tanto in comune, ma la cosa più importante, il movimento continuo che alla SS manca, basta da solo per scavare un abisso tra le due bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima volta che ho ripreso la bdc dopo mesi di fissa, è stata fortissima la sensazione di "malfunzionamento" della bici, quando i pedali mi sono tornati indietro, stavo quasi per cadere, perchè pensavo si fosse rotto il movimento centrale! ahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima volta che ho ripreso la bdc dopo mesi di fissa, è stata fortissima la sensazione di "malfunzionamento" della bici, quando i pedali mi sono tornati indietro, stavo quasi per cadere, perchè pensavo si fosse rotto il movimento centrale! ahahahahha

giusto!!! era proprio quello l'effetto! tantè che prima di fare il giro in mtb (quella che usavo quando correvo) ho fatto un giro in piazza con quella di mio papà e pensavo avesse qualcosa che non andasse al movimento centrale... montando sull'altra la sensazione si è ripetuta e ho capito che il problema non era nella bici...ma in me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mondo è bello perchè vario :)

tsk tsk...non qui, qui il mondo è bello perchè è avariato....

poi, davvero, sarà il centesimo post sul "che male faccio a montare una single speed, è più o meno come una fissa, no?"

la risposta è NO, CAZZO NON LO E'!!

riky ma sei un spacca maroni!!! ingegnere però :)

comunque non ho assolutamente detto che la ss è = alla fissa

du palle riky!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .