Vai al contenuto

La mia prima fixed


luke78
 Share

Recommended Posts

Questa è la mia fixed personale e di questa ne vado particolarmente orgoglioso, che ne pensate?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che dovresti farcela vedere per bene, magari metterci la lista della spesa, ma prima ancora mettere straps o gabbie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi considerando che la prima fixed lhai già postata (verde militare con ruote arancione) questa per forza di cose sarà la seconda? Oppure l hai riverniciate e riassemblata in 2 ore? :s

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella verde l'ho fatta tutta io dalla verniciatura all'assemblaggio, questa nera l'ho presa così e gli ho cambiato 2 o 3 cose

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che sono convinto che sia più bella questa di quella verde..forse ho cabinato alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai fatto venire in mente la Trickle Down Theory... E mi sa che c è veramente bisogno di qualcosa di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

@luke78  sarò molto schietto: fanno cagare sia questa che l'altra,ma soprattutto sono pericolose.

 

Ecco qualche appunto per farle diventare per lo meno pedalabili (belle non penso riusciranno mai):

 

1)metti questi cazzo di straps/gabbiette

 

2)il freno va davanti non dietro

 

3)la leva del freno non va messa sopra il nastro,deve stringere bene il manubrio

 

4)sarebbe gradita una semplicissima foto senza nessuna angolazione strana (facilissima da fare) in cui si veda la bici intera,al posto delle foto pseudo-artistiche:non stiamo giocando a indovina-indovinello

 

5)sarebbe gradita una descrizione dei componenti della bici,la storia della sua nascita,insomma un po che cazzo vuoi ma raccontaci qualcosa che non c'abbiamo una minchia da fare qua e ci passiamo il tempo

 

6) sii consapevole che sei diventato il :bomber:  di questa noiosa domenica primaverile e che presto verrai sottoposto al trattamento M.C.C.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .