Vai al contenuto

Bdc Tombino Corsa c001


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

Paolo, come hai potuto notare, non aggredisco più nessuno con inutili commenti e insulti infondati e gratuiti. Io ho fatto un telaio, con i miei mezzi e le mie (seppur poche) nozioni. Voi avete una buona conoscenza, una bella

Officina, delle belle dime e macchinari. Ma attenzione...non è che se mettete in fresa due teste forcella, e saldate wishbone, siete in grado di giudicare un telaio come lavora, guardando due foto. Io apprezzo il vostro lavoro, anche tralasciando i vostri lavori, apprezzo che vi siete messi in gioco seriamente. Per rispetto almeno, cercate di farlo anche voi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo, come hai potuto notare, non aggredisco più nessuno con inutili commenti e insulti infondati e gratuiti. Io ho fatto un telaio, con i miei mezzi e le mie (seppur poche) nozioni. Voi avete una buona conoscenza, una bella

Officina, delle belle dime e macchinari. Ma attenzione...non è che se mettete in fresa due teste forcella, e saldate wishbone, siete in grado di giudicare un telaio come lavora, guardando due foto. Io apprezzo il vostro lavoro, anche tralasciando i vostri lavori, apprezzo che vi siete messi in gioco seriamente. Per rispetto almeno, cercate di farlo anche voi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

io infatti ho chiesto gentilmente di portarmelo

così potrei dire esattamente cosa va e cosa no.

 

a parte la tecnica di saldatura che è totalmente errata.

che si vede eccome dalle foto!

 

suvvia tombino, se dobbiamo fare i seri, facciamolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Paolo, hai ragione. Devo comprare anche io leghe argento e spendere millate in gasflux, quando i prossimi saranno quasi solamente a congiunzioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi dovete scannare fatelo in mp,saranno i km,percorsi a dar ragione o meno a Tombino.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sn una bestia di 100kg,in questi due giorni che lo sto provando mi sembra di nonaver mai avuto bici piú comoda di questa.al tempo stesso é reattiva..nn é il solito cadavere di bici che ho buttato incantina..sto so smadonnando col deragl anteriore..

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonate la caduta di stile

Nn devi pedonare niente.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonate la caduta di stile

se vuoi posso passare a farti provare la bici,li da voi.in settimana.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

io propongo la collaborazione Tomby- fraccazzo in

 

Tombiniveloci

 

dissaldatela e rifatela daccapo con la ruota da 29 davanti cosi' togliete spessori e pipa positiva

e il Drughet sta comodo uguale e siamo tuttifeliciecontenti

a Fra,te sei sbajato

lenticolare da 32,quella di moser al posteriore per il record dell'ora e anteriore da 24

moser0033.jpg

cosi sto piu' aerodynamic.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La forcella è stata tagliata più alta, per via che Andrea vuole avere una posizione passeggiosa quando va in bici, la misura del telaio è perfetta al millimetro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

l punto è che il manubrio lo puoi mettere all'altezza che vuoi senza bisogno di spessorare, basta alzare il tubo sterzo, io ho una bici con 2 cm di spessori e una con 3mm semplicemente il telaio è stato disegnato per avere il manubrio alla giusta altezza senza usare spessori.

Poi io non sono ne telaista ne biomeccanico quindi magari dico cazzate ma perchè non dovrei avere anche l'altezza manubrio "su misura"? Per una banale questione estetica? Quando pedalo la bici non la vedo ma il mal di schiena o di collo lo sento quindi che si fotta l'estetica, sbaglio?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma se piace a chi la pedala tutti i giorni a voi che ve ne fotte?

e se lui la voleva con gli spessori amen no! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma se piace a chi la pedala tutti i giorni a voi che ve ne fotte?

e se lui la voleva con gli spessori amen no!

appunto

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .