Vai al contenuto

[10 maggio 2014] Track Attack @Velodromo Monti - Padova


stefanino
 Share

Recommended Posts

Il Monti è il Velodromo vicino a Prato della Valle/Foro Boario, vero?

Il Monti è il Velodromo vicino a Prato della Valle/Foro Boario, vero?

yes

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia.... Spettacolo. Spero di non avere impegni inderogabili, altrimenti ci sono.

Non sono mai stato in velodromo, non sono tesserato a nessuna società e sono nemmeno un mezzo ciclista. Ma l'omnium mi intrippa ;)

Io per la bici vado di noleggio!

Che figata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i pedali, come si fa? Io uso gabbiette e cinghietti sulla mia convertita, come famo?

Per i pedali puoi usare tranquillamente le gabbiette. Qualora nolleggiassi la bici al velodromo portati dietro i tuoi pedali cosi te li montiamo al volo sulla bici a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

nessun problema, basta che sia fissa! (un eventuale freno lo smontiamo al volo in loco!)

Ok no problem, mi organizzo che vorrei venirci veramente.

No, direi più che altro che non puoi assolutamente mancare!! È un'ottima occasione per provare il velodromo senza grosse pretese e senza spendere grosse cifre di visite tesseramenti ecc

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@uri @Beibal @Venny che ne dite? pensavo di andarci :)

Bella!! Penso di esserci.. Magari facciamo una macchina così passo anche a trovare faggin, dovrebbe esserci li un telaio che avrà già preso forma per quella data!

 

Ragazzi rapporto consigliato? Correre con gli SPD è una bestemmia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!! Penso di esserci.. Magari facciamo una macchina così passo anche a trovare faggin, dovrebbe esserci li un telaio che avrà già preso forma per quella data!

 

Ragazzi rapporto consigliato? Correre con gli SPD è una bestemmia?

 

No no si può correre indistintamente con Spd, gabbiette o attacchi strada. Per quanto riguarda il rapporto non andrei oltre il 50/15, secondo me un 49/15 va già benone

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci voglio essere. non so se portarmi il dolan o noleggiare per facilita di viaggio in macchina il vigo li perche €5 son davvero irrisori. bravi ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

 @uri queste alcune delle bici che possono essere noleggiate

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che tra l'altro sono meglio queste dei nostri dolan mi sa!!
@uri dai che sul focus c'è posto, a meno che non facciamo una macchina da 5 e noleggiamo tutti.. Decidiamo in fretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai noleggio per facilità. Che ho anche uno stem troppo corto pr montare una piega, giro sempre col bull

Link al commento
Condividi su altri siti

@uri @Venny @Xero @Beibal vi aspettiamo, spargete la voce nelle vostre zone, dite che ci sarà un sacco di fica e di laser!

 

non vi dico quale delle sue aspettative verrà disattesa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .