Vai al contenuto

FIGURE DI MERDA


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

10 anni fa, ero ubriaco marcio, mi sveglio la mattina con le braghe calate e abbracciato alla tazza del cesso nel bagno della sorella di un mio amico. Realizzo che sono disteso in una pozza di vomito e piscio. Ancora adesso non so cosa sia successo. Lei non mi ha mai piu' parlato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Righe,sta cosa della sorella che non ha fatto pio va riconsiderata....la porti per l alley di ottobre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Righe,sta cosa della sorella che non ha fatto pio va riconsiderata....la porti per l alley di ottobre?

Vai, premio per il primo brakeless.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Righe,sta cosa della sorella che non ha fatto pio va riconsiderata....la porti per l alley di ottobre?

Vai, premio per il primo brakeless.

NO.da quest'anno son cambiate le linee guida e l'art direction dell'evento..abbiamo appena introdotto "premio organizzatori"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la mia figura di merda più eclatante forse l'ho già raccontata su questo forum, in ogni caso la scrivo di nuovo.

Premessa: la camera da letto della mia ex ragazza non ha la porta. Abita in mansarda e dalle scale si entra direttamente in camera sua. Già da qui dovreste immaginare, ma il finale è

Loggati per vedere il contenuto
.

Casa libera, (in teoria) pomeriggio di un sabato piovoso, niente da fare, la conseguenza è abbastanza lineare e logica.

Non sto qui a raccontarvi per filo e per segno i dettagli ma dopo un'oretta di dolce su e giù, https://www.youtube.com/watch?v=FsPiA6xBXYA.

Chiaramente in casa c'era sua mamma, non la sentiamo che sale le scale, fino a quando non è quasi arrivata in camera.

Mi sono sfilato e nel mezzo dell'orgasmo sono corso a nascondermi dietro ad un armadio, nudo come un verme, provando a contenere con una mano l'effetto finale.

victorioussimilarcanadagoose.gif

La madre ha chiesto alla figlia dove fossi, e lei, nascosta sotto qualche lenzuolo, ha detto "in bagno", senza pensare al fatto che la madre si trovasse di fronte alla porta spalancata del bagno e che non ci fosse nessuno dentro.

Io intanto ero dietro al mio armadio, che osservavo con aria desolata e sconsolata la situazione.

Avevo voglia di piangere.

Hahahaha big up! Bè dai chi non ha mai dovuto pulirsi il cazzo con le lenzuola della morosa scagli la prima pietra

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Choppah

 

l'articolo degli augusta è arrivato anche sulla pagina facebook di salvaciclisti...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque la mia figura di merda più eclatante forse l'ho già raccontata su questo forum, in ogni caso la scrivo di nuovo.

Premessa: la camera da letto della mia ex ragazza non ha la porta. Abita in mansarda e dalle scale si entra direttamente in camera sua. Già da qui dovreste immaginare, ma il finale è

Loggati per vedere il contenuto
.

Casa libera, (in teoria) pomeriggio di un sabato piovoso, niente da fare, la conseguenza è abbastanza lineare e logica.

Non sto qui a raccontarvi per filo e per segno i dettagli ma dopo un'oretta di dolce su e giù, https://www.youtube.com/watch?v=FsPiA6xBXYA.

Chiaramente in casa c'era sua mamma, non la sentiamo che sale le scale, fino a quando non è quasi arrivata in camera.

Mi sono sfilato e nel mezzo dell'orgasmo sono corso a nascondermi dietro ad un armadio, nudo come un verme, provando a contenere con una mano l'effetto finale.

victorioussimilarcanadagoose.gif

La madre ha chiesto alla figlia dove fossi, e lei, nascosta sotto qualche lenzuolo, ha detto "in bagno", senza pensare al fatto che la madre si trovasse di fronte alla porta spalancata del bagno e che non ci fosse nessuno dentro.

Io intanto ero dietro al mio armadio, che osservavo con aria desolata e sconsolata la situazione.

Avevo voglia di piangere.

Hahahaha big up! Bè dai chi non ha mai dovuto pulirsi il cazzo con le lenzuola della morosa scagli la prima pietra

 

Oppure il "dito" smerdato...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Choppah

 

l'articolo degli augusta è arrivato anche sulla pagina facebook di salvaciclisti...

 

attachicon.gifaugusta.jpg

 

 

Loggati per vedere il contenuto

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh...

ma io so chi ha scritto quella cosina lì sopra al link :D

è lo stesso tizio che mi ha augurato di essere investito da un'auto!

certo, non un modello esemplare per essere uno di salvaciclisti...

 

questa sì che è una bella figura di merda.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la mia figura di merda più eclatante forse l'ho già raccontata su questo forum, in ogni caso la scrivo di nuovo.

Premessa: la camera da letto della mia ex ragazza non ha la porta. Abita in mansarda e dalle scale si entra direttamente in camera sua. Già da qui dovreste immaginare, ma il finale è

Loggati per vedere il contenuto
.

Casa libera, (in teoria) pomeriggio di un sabato piovoso, niente da fare, la conseguenza è abbastanza lineare e logica.

Non sto qui a raccontarvi per filo e per segno i dettagli ma dopo un'oretta di dolce su e giù, https://www.youtube.com/watch?v=FsPiA6xBXYA.

Chiaramente in casa c'era sua mamma, non la sentiamo che sale le scale, fino a quando non è quasi arrivata in camera.

Mi sono sfilato e nel mezzo dell'orgasmo sono corso a nascondermi dietro ad un armadio, nudo come un verme, provando a contenere con una mano l'effetto finale.

victorioussimilarcanadagoose.gif

La madre ha chiesto alla figlia dove fossi, e lei, nascosta sotto qualche lenzuolo, ha detto "in bagno", senza pensare al fatto che la madre si trovasse di fronte alla porta spalancata del bagno e che non ci fosse nessuno dentro.

Io intanto ero dietro al mio armadio, che osservavo con aria desolata e sconsolata la situazione.

Avevo voglia di piangere.

Hahahaha big up! Bè dai chi non ha mai dovuto pulirsi il cazzo con le lenzuola della morosa scagli la prima pietra

Vai sul thread sull'ingoio

Risolutivo

Modificato da Redmarmot (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Choppah

l'articolo degli augusta è arrivato anche sulla pagina facebook di salvaciclisti...

attachicon.gifaugusta.jpg

Loggati per vedere il contenuto

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh...

ma io so chi ha scritto quella cosina lì sopra al link :D

è lo stesso tizio che mi ha augurato di essere investito da un'auto!

certo, non un modello esemplare per essere uno di salvaciclisti...

questa sì che è una bella figura di merda.

Ragazzi ma a Torino si pigliano tutti così sul serio?

P.s. ora che ci penso il mio capo torinese è parecchio permaloso

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Choppah

l'articolo degli augusta è arrivato anche sulla pagina facebook di salvaciclisti...

attachicon.gifaugusta.jpg

Loggati per vedere il contenuto

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh...

ma io so chi ha scritto quella cosina lì sopra al link :D

è lo stesso tizio che mi ha augurato di essere investito da un'auto!

certo, non un modello esemplare per essere uno di salvaciclisti...

questa sì che è una bella figura di merda. Ragazzi ma a Torino si pigliano tutti così sul serio?

P.s. ora che ci penso il mio capo torinese è parecchio permaloso

mah, noi sul serio non ci si piglia manco per finta... come quasi nessuno di quelli che conosciamo nella ridente city della mole...

mica capito nemmeno io...

comunque ha ragione @PELT berluscony ce lo siam meritato proprio tutto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .