Vai al contenuto

FIGURE DI MERDA


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

@Choppah porcodio ma che ti investissero.

Boia extrino meno male che ci sei tu a difendere i diritti dei santi ciclisti contro i vivisettori, i cayenne, matteorenzi, gli augusta, i fascisti e la kasta altrimenti saremmo veramente tutti nella merda.

Mi sto rimangiando quel like che ti misi una volta, sei decisamente ripetitivo.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

caduta in bici da ubriaca #1
mentre pedalo in piedi sulla mia bici da passeggio in crucconia, mi scivola la superga sul pedale e mi sbuccio il ginocchio manco avessi 3 anni. giustamente, i miei amici si piegano in 2 dalle risate. dal balcone di un palazzo, dei crucchi ubriachi pure loro iniziano ad urlarmi di tutto, mentre il mio amico italiano mi traduce caritatevolmente le loro prese per il culo. 
vado ad una festa con le calze bucate, il ginocchio sanguinante e l'autostima ormai inesistente.

Modificato da Lucy Van Pelt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè andiamo sul classico:

uscire in cortile insultando ad alta voce lo stronzo del professore, trovarselo davanti appena attraversata la porta

mi consoli, non sono il solo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@parnassus doveva essere la tua di vendetta, mostrando il fattaccio e dicendo "che schifooooo"

sono morto.

@parnassus quella volta ci sarebbe stato benissimo un "Dirty Sanchez" ;)

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ne avrei una riguardante io una gallina e una ragazza della lav ma vi state menando con extra e poi magari si pensa che l'ho messa per dispetto quindi evito

(Seriamente)

Modificato da Redmarmot (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

parnassus e colas...sono in lacrime in camera,col mal di stomaco e una tastiera non funzionante regalatami da ciaba...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cena natalizia con tutti i parenti della donna. Sua cugina ha tatuato il nome della figlia sulla schiena, e aveva la schiena scoperta. Io dietro di lei, e nel silenzio totale penso "certo che la gente se ne fa di tatuaggi di merda".

È solo quando tutti si girano che mi rendo conto di non averlo solo pensato. Ops.

ahahahaha r o t o l o ahahaaaha

 

eddai però c'hai ragione cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco.

Un paio di settimane fa mi sono diretta alla porta per buttare l'umido urlando al mio moroso in un'altra stanza: "bon scusa se è tardi lasciamo stare comunque VOLEVO SOLO FARTI UNA POMPA"

Fuori dalla porta c'era il corriere col pacco di Zalando

 

"urla di piacere"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco.

Un paio di settimane fa mi sono diretta alla porta per buttare l'umido urlando al mio moroso in un'altra stanza: "bon scusa se è tardi lasciamo stare comunque VOLEVO SOLO FARTI UNA POMPA"

Fuori dalla porta c'era il corriere col pacco di Zalando

"urla di piacere"

Parliamo del tuo avatar.

Non qui che andiamo OT.

Ma parliamone

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .