Vai al contenuto

Red Hook Crit Milano11/10/ 2014


 Share

Recommended Posts

....

 

mamma mia fate tutti i mainstream superiori a tutti ma ci seguite come le teenager seguono gli one direction 

....

 

minchia ho le lacrime!!!!!!!!!! :D:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

sai sono un PRO CHEMISTRY RESEARCHER

anche io ci sto provando ma fino a marzo non sarò PRO Paolo ti laurei in chimica?

 

si a marzo finisco tutto, @bludado se non sbaglio è perito chimico ma non ha fatto chimica all'uni.

 

 

esatto sono un perito chimico a cui mancano 5 esami perla magistrale in ctf ma ho avuto lafortuna di trovare lavoro come chimico di sintesi organica appena uscito dalle superiori 

 

ora mi sto spostando più sulla parte analitica soprattutto HPLC E NMR

 

 

HPLC? cioè cromatografia liq. high perf.?

 

Ma dai.

Ho utilizzato questo strumento per la tesi del Master a Madrid....analizzavamo campioni di lacrima (opportunamente centrifugati) di pazienti con diverse patologie della cornea.

 

Lo ricordo bene perchè in 9 mesi si è rotto circa 4 volte facendoci bestemmiare non poco.

 

chiudo OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Alb, il 16 ott 2014 - 09:42, ha detto:

bludado, il 16 ott 2014 - 00:12, ha detto:

white-scorpion, il 15 ott 2014 - 23:07, ha detto:

zKambaa, il 15 ott 2014 - 22:02, ha detto:

white-scorpion, il 15 ott 2014 - 22:01, ha detto:

bludado, il 15 ott 2014 - 20:59, ha detto:

sai sono un PRO CHEMISTRY RESEARCHER

anche io ci sto provando ma fino a marzo non sarò PROPaolo ti laurei in chimica?si a marzo finisco tutto, @bludado se non sbaglio è perito chimico ma non ha fatto chimica all'uni.

esatto sono un perito chimico a cui mancano 5 esami perla magistrale in ctf ma ho avuto lafortuna di trovare lavoro come chimico di sintesi organica appena uscito dalle superiori

ora mi sto spostando più sulla parte analitica soprattutto HPLC E NMR

HPLC? cioè cromatografia liq. high perf.?

Ma dai.

Ho utilizzato questo strumento per la tesi del Master a Madrid....analizzavamo campioni di lacrima (opportunamente centrifugati) di pazienti con diverse patologie della cornea.

Lo ricordo bene perchè in 9 mesi si è rotto circa 4 volte facendoci bestemmiare non poco.

chiudo OT

esattamente, io invece mi occupo di agrofarmaci, dalle analisi dei prodotti di sintesi a quelle degli estratti metabolici nel terreno e nele varie parti della pianta (oltre a fare un po' di sintesi organica)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alb, il 16 ott 2014 - 09:42, ha detto:

bludado, il 16 ott 2014 - 00:12, ha detto:

white-scorpion, il 15 ott 2014 - 23:07, ha detto:

zKambaa, il 15 ott 2014 - 22:02, ha detto:

white-scorpion, il 15 ott 2014 - 22:01, ha detto:

bludado, il 15 ott 2014 - 20:59, ha detto:

sai sono un PRO CHEMISTRY RESEARCHER

anche io ci sto provando ma fino a marzo non sarò PRO Paolo ti laurei in chimica? si a marzo finisco tutto, @bludado se non sbaglio è perito chimico ma non ha fatto chimica all'uni.

esatto sono un perito chimico a cui mancano 5 esami perla magistrale in ctf ma ho avuto lafortuna di trovare lavoro come chimico di sintesi organica appena uscito dalle superiori

ora mi sto spostando più sulla parte analitica soprattutto HPLC E NMR

HPLC? cioè cromatografia liq. high perf.?

Ma dai.

Ho utilizzato questo strumento per la tesi del Master a Madrid....analizzavamo campioni di lacrima (opportunamente centrifugati) di pazienti con diverse patologie della cornea.

Lo ricordo bene perchè in 9 mesi si è rotto circa 4 volte facendoci bestemmiare non poco.

chiudo OT

esattamente, io invece mi occupo di agrofarmaci, dalle analisi dei prodotti di sintesi a quelle degli estratti metabolici nel terreno e nele varie parti della pianta (oltre a fare un po' di sintesi organica)

 

 

Bhe allora a te anti-doping subito :P

 

Scherzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

HPLC? cioè cromatografia liq. high perf.?

Ma dai.

Ho utilizzato questo strumento per la tesi del Master a Madrid....analizzavamo campioni di lacrima (opportunamente centrifugati) di pazienti con diverse patologie della cornea.

Lo ricordo bene perchè in 9 mesi si è rotto circa 4 volte facendoci bestemmiare non poco.

chiudo OT

esattamente, io invece mi occupo di agrofarmaci, dalle analisi dei prodotti di sintesi a quelle degli estratti metabolici nel terreno e nele varie parti della pianta (oltre a fare un po' di sintesi organica)

 

La chimica è una figata! E non lo dico solo perché ho visto BrBa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lone wolf, il 16 ott 2014 - 01:13, ha detto:

bludado, il 15 ott 2014 - 20:59, ha detto:

lone wolf, il 15 ott 2014 - 19:22, ha detto:

bludado, il 15 ott 2014 - 17:02, ha detto:

RudeRider, il 15 ott 2014 - 15:18, ha detto:

PoOL, il 15 ott 2014 - 11:55, ha detto:

Cercherò di essere breve dall'alto della mia ignoranza ciclistica.

Comincio con il dire che avendo vissuto l'esperienza dell'RHC anche l'anno scorso posso assicurarvi che l'evento, sia a livello organizzativo che di gara, è cambiato parecchio.

Molti più Stand (di diverse squadre), paninari, marshal organizzati e per fortuna anche il tempo ha dato tregua.

Per quanto concerne il discorso "PRO", io dico sempre la stessa cosa che dicevo per le diverse Crit a cui ho "partecipato" (come spettatore); se queste gare stanno man mano crescendo a livello di popolarità e partecipazione, basterebbe organizzare 2 gare ben divise tra amatori e "PRO", in modo da evitare mille discussioni e incazzature varie di dilettanti che "giustamente" lamentano il loro disappunto.

Trovo a volte ridicolo che dei corridori vogliano partecipare a certe gare sapendo a quello che vanno in contro, parlo per entrambe le parti, sia amatori che "PRO".

Gli amatori si lamentano di non riuscire a partecipare (sapendo chi partecipa avete poco da lamentarvi, basta non iscriversi)

I "PRO" si iscrivono a gare di livello più basso così almeno sperano di vincere qualcosa nella loro vita (non sempre).

La soluzione è semplice! 2 gare per 2 categorie diverse, l'organizzatore dell'evento, conoscendo i corridori (se sono iscritti a società, guardando le scorse iscrizioni e posizionamenti delle gare precedenti) e con un minimo di buon senso, saprà in che gara far partecipare l'atleta.

Questo discorso è rivolto per lo più alla RHC, per le crit più piccole vale la stessa cosa, ma posso capire che molte volte non si conosca il corridore e venga difficile catalogare.

in questo caso basterà vedere la prima gara per capire dove catalogarlo.

Quello che sto dicendo è fantaScienza? Può essere, ma le soluzioni se si vuole si trovano!

io sarei anche d'accordo a fare le gare separate pro e non

però se fai la separazione la fai bene sennò si tona al punto di partenza

mi spiego: grosu è ufficialmente pro e nel caso correrebbe coi pro, un Chas o un bobe jr non sono pro quindi non è che tu organizzatore puoi decidere di farli correre coi pro solo perche sono forti e si piazzano bene

ieri parlando con Trimble e Bobè è venuto fuori il discorso e Trimble ha detto proprio "e chi decide se uno è pro o no?" portando proprio l'esempio di Bobè che era li affianco

scusate se ho citato i vostri messaggi era solo per riagganciarsi al discorso

ragazzi io di PROFESSIONISTA ne ho visto solo uno alla red hook tal eduard grosu (dai anche padilla forse) e qualche under 23

cosa facevano correvano in 5?

ripeto, considerati gente come me alfred i mash martucci iride etc etc dei pro??? allora non sapete di cosa parlate

l'ho già scritto, noi non mangiamo grazie al ciclismo, lavoriamo e poi usciamo in bicicletta

la gara è open e io sono pure contento che ci sia qualche vero professionista con cui posso confrontarmi

ripeto, di pro vero fatto e finito c era solo grosu, tutti gli altri non lo sonoA Paolo ma per caso riesci ricordarmi da quale parte ho letto - Fixed Pro Rider for... piripim parapam

certo sul mio instagram

però quanto scassate la fava

era uscita come cosa per riderci su tra me e Fausto e poi l' ho lasciata li

allora facciamo una cosa

Si Sono un ciclista professionista e non perderò più tempo a scrivere qui o a rispondere a tutti quelli che mi chiedono un consiglio, (ti assicuro che sono in tanti e a me fa piacere se riesco ad essere utile)

va meglio?

mamma mia fate tutti i mainstream superiori a tutti ma ci seguite come le teenager seguono gli one direction e alla prima occasione siete pronti a spalare merda

riprendetevi

ciao

ps: su instagram posso anche scrivere che ho l' uccello da 45 cm ma può non corrispondere perfettamente alla realtà

pps: comunque sta cosamel'hai lanciata gratuitamente solo per attaccarmi perchè sai benissimo che non faccio quello di lavoro

orascusa ma devo uscire ad allenarmi dopo aver passato la giornata a lavoro

sai sono un PRO CHEMISTRY RESEARCHER

io non ti ho scassato niente, eh! e il tuo lavoro ho scoperto sulla pagina precedente qui, su instagram foto di perizie chimiche latitano!

se è una cosa per riderci su allora m'inchino - la battuta va sempre rispettata!

HPLC E NMR starà mica per Heavy Push Longboard Criterium E No More Rules ?! Bravo Bravini!

qualche foto rara c'è ma è so boring ahahah

ovvio gli acronimi sono proprio quelli :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alb, il 16 ott 2014 - 11:23, ha detto:

bludado, il 16 ott 2014 - 11:22, ha detto:

Alb, il 16 ott 2014 - 09:42, ha detto:

Alb, il 16 ott 2014 - 09:42, ha detto:

bludado, il 16 ott 2014 - 00:12, ha detto:

bludado, il 16 ott 2014 - 00:12, ha detto:

white-scorpion, il 15 ott 2014 - 23:07, ha detto:

white-scorpion, il 15 ott 2014 - 23:07, ha detto:

zKambaa, il 15 ott 2014 - 22:02, ha detto:

zKambaa, il 15 ott 2014 - 22:02, ha detto:

white-scorpion, il 15 ott 2014 - 22:01, ha detto:

white-scorpion, il 15 ott 2014 - 22:01, ha detto:

bludado, il 15 ott 2014 - 20:59, ha detto:

bludado, il 15 ott 2014 - 20:59, ha detto:

sai sono un PRO CHEMISTRY RESEARCHER

anche io ci sto provando ma fino a marzo non sarò PROPaolo ti laurei in chimica?si a marzo finisco tutto, @bludado se non sbaglio è perito chimico ma non ha fatto chimica all'uni.esatto sono un perito chimico a cui mancano 5 esami perla magistrale in ctf ma ho avuto lafortuna di trovare lavoro come chimico di sintesi organica appena uscito dalle superiori

ora mi sto spostando più sulla parte analitica soprattutto HPLC E NMRHPLC? cioè cromatografia liq. high perf.?

Ma dai.

Ho utilizzato questo strumento per la tesi del Master a Madrid....analizzavamo campioni di lacrima (opportunamente centrifugati) di pazienti con diverse patologie della cornea.

Lo ricordo bene perchè in 9 mesi si è rotto circa 4 volte facendoci bestemmiare non poco.

chiudo OT esattamente, io invece mi occupo di agrofarmaci, dalle analisi dei prodotti di sintesi a quelle degli estratti metabolici nel terreno e nele varie parti della pianta (oltre a fare un po' di sintesi organica)

Bhe allora a te anti-doping subito :P

Scherzo!

mi sembra il minimo ahahahahah :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bhe allora a te anti-doping subito :P

Scherzo!

mi sembra il minimo ahahahahah :-D

 

Trovate tracce di sostanze non ancora scoperte!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E in tutto questo ci fosse qualcuno che ha pensato a questo povero ragazzo lasciato solo

tra le sue bici vintaige laddove regna alluminio..carbonio e bambu'

portategli una pagnotta e dei vestiti puliti quando lo rivedrete

offritegli una doccia con l'acqua della vostra borraccia

non ignoratelo..

è solo

amatelo

Frabike vi ringrazierà

 

 

 

attachicon.gifImmagine 5.png

 

piango, sangue :D

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondome un giorno Tombi scopre una bici Dafne, dice a Trimble che i "soldi glieli darà dopo" e vi da la merda a tutti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondome un giorno Tombi scopre una bici Dafne, dice a Trimble che i "soldi glieli darà dopo" e vi da la merda a tutti

 

ma la merda è quella che ha trovato sulle scale del pollaio... con dentro il pogliaghi pista

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .