Vai al contenuto

Bike snob


adv0r
 Share

Recommended Posts

dai siamo onesti

c'è chi mette insieme bighe da pista da record dell' ora per andare a fare gli aperitivi

quindi ci sta prendere in giro un pò i fissati

stra quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono solo i fissati

sei mai stato su qualche pista di DH o Freeride?

vedrai gente con 5000 euro di bici, 1000 euro di attrezzatura, fare lo sborono solo al bar e poi andare a 2 all'ora...

questa la straquoto io...visto di persona a bardonecchia (TO)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa la straquoto io...visto di persona a bardonecchia (TO)

quando avevo la Stinky (che eran sempre 3000 euro di bici) a sestola mi guardavano un pò dall'alto in basso, poi quando stavi dietro a gente con bici fotoniche o addirittura li passavi nei punti difficili, dopo se ne andavano a testa bassa... e io non sono uno forte... anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pablo quanto ci metti te ad arrivare alla doganaccia da casa tua?

boh... in bici o in macchina?

saranno 1ora poco più, dipende dai camper che trovi davanti... diciamo che 1'30 ci stai alla grande... ma dall'incidente dello scorso anno (sui sentieri di casa) non ho più calcato quelle simpatiche piste ed ho anche venduto la full da freeride...

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono solo i fissati

sei mai stato su qualche pista di DH o Freeride?

vedrai gente con 5000 euro di bici, 1000 euro di attrezzatura, fare lo sborono solo al bar e poi andare a 2 all'ora...

infatti il tipo del blog prende un pò per il culo tutti i generi:fissati, corridori, ciclocrossisti, multan biker ecc.

comunque hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho letto un poco sul Venerdì di repubblica di qualche settimana fa, gli dedicava un pò di pagine con tanto di illustrazioni... non mi ha fatto venire voglia di comprarlo ma penso che non sia una lettura poi così tremenda in spiaggia.... insomma una lettura leggera leggera per chi vuole fare un sorriso spensierato! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto leggendo in questi giorni. Niente di particolare, ti fa sorridere in alcuni punti. Tutto sommato non lo prendo seriamente e non me la prendo se piglia per il culo i fissati. Anche perchè molte cose che dice sono abbastanza vere. C'è da dire che non ho ancora capito lui a che categoria appartiene. Devo però ammettere che non ho mai letto il suo blog essendo un capra in inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che un libro che tratta di bici in maniera ironica è un libro da spiaggia...

Non ho mai visto studiosi di archeologia sanscrita leggere bike snob in studio ;)

ps: Lui è un lupo solitario ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che un libro che tratta di bici in maniera ironica è un libro da spiaggia...

Non ho mai visto studiosi di archeologia sanscrita leggere bike snob in studio ;)

ps: Lui è un lupo solitario ;)

E nemmeno studiosi di urbanistica tzigana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che un libro che tratta di bici in maniera ironica è un libro da spiaggia...

Non ho mai visto studiosi di archeologia sanscrita leggere bike snob in studio ;)

ps: Lui è un lupo solitario ;)

aaaahahahah.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che un libro che tratta di bici in maniera ironica è un libro da spiaggia...

Non ho mai visto studiosi di archeologia sanscrita leggere bike snob in studio ;)

ps: Lui è un lupo solitario ;)

E nemmeno studiosi di urbanistica tzigana.

O ippica azteca ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che un libro che tratta di bici in maniera ironica è un libro da spiaggia...

Non ho mai visto studiosi di archeologia sanscrita leggere bike snob in studio ;)

ps: Lui è un lupo solitario ;)

E nemmeno studiosi di urbanistica tzigana.

O ippica azteca ;-)

Anche tu nel dipartimento di Adynata ? ;-)

Io son passato in quello di Ossimorica e devo dare

l'esame di Dialettica Tautologica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .