Vai al contenuto

Fixed & Pioggia


Clicca Lee
 Share

Recommended Posts

S-OG-0637_1.jpg

Dall'immagine si evince che si debba usare senza sella.

;-)

ahah, bella Capiero! me lo faccio regalare da mia mamma, che ogni volta che vado a trovarla in bici con la pioggia (anche oggi) mi fa "vuoi un ombrello?" 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che un'asciugatura generale dopo l'acquazzone non può fargli altro che bene... Per esperienza personale ti dico anche occhio al movimento centrale, dagli una lubrificata dopo la pioggia, magari anche col wd40,anche se non sarebbe il top.

 

Più che "non essere il top" il wd40 su MC, mozzi e catena è altamente controindicato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Più che "non essere il top" il wd40 su MC, mozzi e catena è altamente controindicato!

 

 

Perchè non va bene il wd40? Che cosa metterci?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quel che so è che non è il massimo, soprattutto sulla catena, perché tende a consumarsi in fretta. Ovvero dà all'inizio un beneficio ma poi finisce quasi subito. In situazioni di emergenza cmq puoi usarlo, ma poi devi intervenire con i prodotti giusti. Mc e mozzi se non sbaglio hanno dei grassi specifici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che "non essere il top" il wd40 su MC, mozzi e catena è altamente controindicato!

Perchè non va bene il wd40? Che cosa metterci? il wd40 (come lo svitol) è volatile, quindi ti "secca" la catena esponendola ad umidità e maggiore usura

Link al commento
Condividi su altri siti

La diatriba WD40 e catena

"non fa niente"

"fa male"

"fa bene"

ciclicamente ritorna

and wll never end

Tapatalk e tanto amore

Link al commento
Condividi su altri siti

 

S-OG-0637_1.jpg

Dall'immagine si evince che si debba usare senza sella.

;-)

ahah, bella Capiero! me lo faccio regalare da mia mamma, che ogni volta che vado a trovarla in bici con la pioggia (anche oggi) mi fa "vuoi un ombrello?" 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .