Vai al contenuto

snivlem
 Share

Recommended Posts

 

 

ma capire cosa mi volesse gentilmente comunicare.

 

 

Probabilmente nulla, o almeno non a te in particolare.

Questo mettilo in conto.

 

 

Allora che andasse a vender carciofi al mercato scusa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Purtroppo non ho trovato nulla di Marco Antonecchia su web...mi piacerebbe sapere il suo punto di vista, perchè non avevo voglia d questionare sul femminismo, ma capire cosa mi volesse gentilmente comunicare.

 

 

è l'autore del post quindi basta citarlo @snivlem per avere una risposta se lui vorrà

Anche se mi hanno sempre spiegato che l'arte, di qualunque tipo, non andrebbe spiegata e se ha suscitato qualcosa, di positivo o negativo, o fatto riflettere,vuol dire che ha raggiunto il suo scopo. 

Poi si può ragionare per ore su cosa ognuno pensi. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ma capire cosa mi volesse gentilmente comunicare.

 

 

Probabilmente nulla, o almeno non a te in particolare.

Questo mettilo in conto.

 

 

Allora che andasse a vender carciofi al mercato scusa. :D

 

 

Perchè scusa? Il concetto che ogni opera, di ogni tipologia, debba per forza contenere un messaggio per gli osservatori mi sembra perlomeno limitante. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ma capire cosa mi volesse gentilmente comunicare.

Probabilmente nulla, o almeno non a te in particolare.

Questo mettilo in conto.

Allora che andasse a vender carciofi al mercato scusa. :D

Perchè scusa? Il concetto che ogni opera, di ogni tipologia, debba per forza contenere un messaggio per gli osservatori mi sembra perlomeno limitante.

Quelli che la pensano cone te hanno fatto si che andy warrol diventasse uno che puo entrare in un museo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo non ho trovato nulla di Marco Antonecchia su web...mi piacerebbe sapere il suo punto di vista, perchè non avevo voglia d questionare sul femminismo, ma capire cosa mi volesse gentilmente comunicare.

 

 

è l'autore del post quindi basta citarlo @snivlem per avere una risposta se lui vorrà

Anche se mi hanno sempre spiegato che l'arte, di qualunque tipo, non andrebbe spiegata e se ha suscitato qualcosa, di positivo o negativo, o fatto riflettere,vuol dire che ha raggiunto il suo scopo. 

Poi si può ragionare per ore su cosa ognuno pensi. 

 

 

Ho lavorato a progetti con registi e videomaker e il messaggio di fondo lo si è sempre cercato prima della realizzazione del video.

Un input, una visione, un impressione la si deve avere.

Che non debba per forza appagarmi o essere identico al mio l'avevo ben compreso e non pretendo assolutamente ciò!

Contatto @snivlem via pm che faccio prima. :D

Modificato da Stizzy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ma capire cosa mi volesse gentilmente comunicare.

Probabilmente nulla, o almeno non a te in particolare.

Questo mettilo in conto.

Allora che andasse a vender carciofi al mercato scusa. :D

Perchè scusa? Il concetto che ogni opera, di ogni tipologia, debba per forza contenere un messaggio per gli osservatori mi sembra perlomeno limitante.

Quelli che la pensano cone te hanno fatto si che andy warrol diventasse uno che puo entrare in un museo...

 

 

Mah senti...io penso che della mia opinione sull'arte il mondo se ne strabatta le palle e che continuerà a farlo probabilmente per il prossimo millennio.

Poi io c'avevo 5 a educazione artistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma capire cosa mi volesse gentilmente comunicare.

Probabilmente nulla, o almeno non a te in particolare.

Questo mettilo in conto. Allora che andasse a vender carciofi al mercato scusa. :D Perchè scusa? Il concetto che ogni opera, di ogni tipologia, debba per forza contenere un messaggio per gli osservatori mi sembra perlomeno limitante. Quelli che la pensano cone te hanno fatto si che andy warrol diventasse uno che puo entrare in un museo...

Mah senti...io penso che della mia opinione sull'arte il mondo se ne strabatta le palle e che continuerà a farlo probabilmente per il prossimo millennio.

Poi io c'avevo 5 a educazione artistica.

Hahah tranquillo. "Non ci sono stranieri nell arte" dice mimran

Ma dentro di me so che non lo pensa davvero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho voglia di fare la femminista, ma solo quella contro il movimento "FIGATETTE-FISSA-BIRRA-PORCHIDDDIII"

 

 

 

A Squirty mavaffanculovà

figa

tette

birra

e fissa

sono tutto.

ma perchè mo le donne pedalano? giocano a polo ? fanno le messengerz ?

No, lo fanno solo perchè glie piace struscià la figa sulla sella e entrà nei giri dei maschi hipsterz con barbe, baffi e camicie a quadri

quindi nun rompe er cazzo e o ti fai un video professional-femminista dove svernici Martucci

o ci fai vedè le tette

poche chiacchiere

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato tra i primi a guardare questo video oggi, avevo immaginato che "c'era del potential" (cit.)

so che dirlo dopo non vale, ma tant'è...

 

La tipa imbavagliata mi ha fatto un pochina di impressione, ma insomma non credo che Cattelan abbia mai avuto davvero voglia di impiccare dei bambini.

 

 

 

 

 

ma la vera domanda è: @snivelm, tu becchi tanta figa?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

ma la vera domanda è: @snivelm, tu becchi tanta figa?

io? nemmeno se girassi un colossal ambientato a sodoma.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questo video lo puo' comprendere solamente chi ha la sensibilità artistica e il genio di Linch

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non ho voglia di fare la femminista, ma solo quella contro il movimento "FIGATETTE-FISSA-BIRRA-PORCHIDDDIII"

 

 

 

A Squirty mavaffanculovà

figa

tette

birra

e fissa

sono tutto.

ma perchè mo le donne pedalano? giocano a polo ? fanno le messengerz ?

No, lo fanno solo perchè glie piace struscià la figa sulla sella e entrà nei giri dei maschi hipsterz con barbe, baffi e camicie a quadri

quindi nun rompe er cazzo e o ti fai un video professional-femminista dove svernici Martucci

o ci fai vedè le tette

poche chiacchiere

 

 

 

Veramente pensavo di usare te per il teaser dell'alleycat a Vigevano.

 

In tutina aderente e io che ti trascino tirandoti per i baffi!

Modificato da Stizzy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .