Vai al contenuto

Ma sto cineselli patatrax?


Woodstock
 Share

Recommended Posts

In 27 anni di vita non credo di aver mai visto una sella montata in quel modo.

Cambia reggisella per piacere :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In 27 anni di vita non credo di aver mai visto una sella montata in quel modo.

Cambia reggisella per piacere :)

al più presto lo farò :)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti ,bella bici, vorrei cambiare telaio e avrei voluto anch'io vederlo di persona però, nei rivenditori di questo marchio della mia zona, non ne hanno manco mezzo in casa ma ti danno la completa disponibilità per ordinarlo .ho avuto solo modo di provare e vedere di persona un vigorelli in un rivenditore fuori provincia.  ora non conosco quale politica sia addottata  però, parere personale, prima di investire una certa somma quasi "a scatola chiusa" ci penso non poche volte,posso capire che si è al corrente di tutte le quote della geometria del telaio ma sinceramente non vedo la cosa molto professionale,anche il rivenditore stesso dovrebbe essere al corrente, vedere e toccare con mano cosa poi propone al cliente.

 

vorrei chiedere a chi ha avuto modo di provare per bene sia il vigorelli che il parallax quali sono state per loro le differenze tra i due telai

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti ,bella bici, vorrei cambiare telaio e avrei voluto anch'io vederlo di persona però, nei rivenditori di questo marchio della mia zona, non ne hanno manco mezzo in casa ma ti danno la completa disponibilità per ordinarlo .ho avuto solo modo di provare e vedere di persona un vigorelli in un rivenditore fuori provincia.  ora non conosco quale politica sia addottata  però, parere personale, prima di investire una certa somma quasi "a scatola chiusa" ci penso non poche volte,posso capire che si è al corrente di tutte le quote della geometria del telaio ma sinceramente non vedo la cosa molto professionale,anche il rivenditore stesso dovrebbe essere al corrente, vedere e toccare con mano cosa poi propone al cliente.

 

vorrei chiedere a chi ha avuto modo di provare per bene sia il vigorelli che il parallax quali sono state per loro le differenze tra i due telai

la poitica dei negozi, soprattutto quelli piccoli, è che non possono avere in casa tutte le bici disponibili a catalogo - dato anche che non trattano solamente un marchio!

comunque, per chi se lo dovesse comprare, il sito della Cinelli fornisce una geometry chart secondo me valida e chiara. Già da quella ti fai un'idea molto buona della misura giusta!

E già guardando le due schede, ti accorgi che ci sono non poche differenze tra il Vigorelli e il Parallax: angoli e forcelle diverse, lunghezza diverse dei tubi a parità di taglia, altezza movimenti diversa...insomma, sono due bici che hanno in comune poco o niente

Link al commento
Condividi su altri siti

oh woody! non ci siamo più sentiti. Finalmente hai concluso, ma dopo "la bici dei sogni" già hai concluso che è il caso di rivenderla......mi spiace. Co sta cinelli non trovi mai pace.

Comunque sulla bici non ti dico granchè: per gusto personale non mi piace il telaio e poi se stai lì a fare due foto non è che ti dimentichi la pompa e le lucine....

Lasciamo stare la sella. Ci hai spiegato il motivo e non è che sta troppo in dietro, è che gli manca proprio un pezzo. Nel genere la fizik non è male ma il prezzo......

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti ,bella bici, vorrei cambiare telaio e avrei voluto anch'io vederlo di persona però, nei rivenditori di questo marchio della mia zona, non ne hanno manco mezzo in casa ma ti danno la completa disponibilità per ordinarlo .ho avuto solo modo di provare e vedere di persona un vigorelli in un rivenditore fuori provincia. ora non conosco quale politica sia addottata però, parere personale, prima di investire una certa somma quasi "a scatola chiusa" ci penso non poche volte,posso capire che si è al corrente di tutte le quote della geometria del telaio ma sinceramente non vedo la cosa molto professionale,anche il rivenditore stesso dovrebbe essere al corrente, vedere e toccare con mano cosa poi propone al cliente.

vorrei chiedere a chi ha avuto modo di provare per bene sia il vigorelli che il parallax quali sono state per loro le differenze tra i due telai

la poitica dei negozi, soprattutto quelli piccoli, è che non possono avere in casa tutte le bici disponibili a catalogo - dato anche che non trattano solamente un marchio!

comunque, per chi se lo dovesse comprare, il sito della Cinelli fornisce una geometry chart secondo me valida e chiara. Già da quella ti fai un'idea molto buona della misura giusta!

E già guardando le due schede, ti accorgi che ci sono non poche differenze tra il Vigorelli e il Parallax: angoli e forcelle diverse, lunghezza diverse dei tubi a parità di taglia, altezza movimenti diversa...insomma, sono due bici che hanno in comune poco o niente

Sapendo poi i prezzi che fa Cinelli ai rivenditori...

Però il problema esiste, so una sega io come si comporta la bici da una tabella. L'unica cosa che posso capire è la taglia, per il resto andrebbero toccate e meglio ancora pedalate, il salto nel buio c'è.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oh woody! non ci siamo più sentiti. Finalmente hai concluso, ma dopo "la bici dei sogni" già hai concluso che è il caso di rivenderla......mi spiace. Co sta cinelli non trovi mai pace.

Comunque sulla bici non ti dico granchè: per gusto personale non mi piace il telaio e poi se stai lì a fare due foto non è che ti dimentichi la pompa e le lucine....

Lasciamo stare la sella. Ci hai spiegato il motivo e non è che sta troppo in dietro, è che gli manca proprio un pezzo. Nel genere la fizik non è male ma il prezzo......

zebù lo so ho toppato alla grande a sto giro!!!sono stato un nibbio,ho peccato di fretta!!comunque rivedendo le foto che feci l'altro giorno,mi sono accorto che la sella si è spostata mentre pedalavo,non l'avrò stretta bene al reggisella!ho peccato di superbia!!fatti vivo ognittanto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi smettetela di mettere in testa a Woodstok idee tipo taglia giusta, pompa troppo grande ecc., già con il telaio piccolo e un kg di pompa va a 40 fissi, figuriamoci se azzeccasse tutto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi smettetela di mettere in testa a Woodstok idee tipo taglia giusta, pompa troppo grande ecc., già con il telaio piccolo e un kg di pompa va a 40 fissi, figuriamoci se azzeccasse tutto...

esagerato!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .