Vai al contenuto

Uno va al TreCientoAll'ora, porca fiola..


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

 

ma sopratutto il propietario della macchina era soprannominato " o' cecato"..... figa rassicurante la cosa

 

sopraTTutto 

 

11grammar.jpeg

 

 

si può dire in entrambi i modi.

 

11grammar.jpeg del 11grammar.jpeg

 

(dettagli

Loggati per vedere il contenuto
)

 

io comunque ho visto con i miei occhi una una montata con 1.9 jtd 120cv della 147. il risultato era stupefacente, avevo solo paura si accartocciasse il telaio in 0-2.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

meno com. sopratutto e sópra tutto

 

... mi basta per non considerarlo come valido! altrimenti le mie professoresse delle medie a che cavolo sono servite???

 

ma soprattutto:

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da stuka78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

meno com. sopratutto e sópra tutto ... mi basta per non considerarlo come valido! altrimenti le mie professoresse delle medie a che cavolo sono servite??? ma soprattutto:
Loggati per vedere il contenuto
Meno comune non vuol dire scorretto. Poi facciano pace col cervello.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma sopratutto il propietario della macchina era soprannominato " o' cecato"..... figa rassicurante la cosa

 

sopraTTutto 

 

11grammar.jpeg

 

 

si può dire in entrambi i modi.

 

11grammar.jpeg del 11grammar.jpeg

 

(dettagli

Loggati per vedere il contenuto
)

 

io comunque ho visto con i miei occhi una una montata con 1.9 jtd 120cv della 147. il risultato era stupefacente, avevo solo paura si accartocciasse il telaio in 0-2.

 

grazie @taldeital..... grammar nazi colpito e affondato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sopratutto il propietario della macchina era soprannominato " o' cecato"..... figa rassicurante la cosa
sopraTTutto 11grammar.jpeg
si può dire in entrambi i modi. 11grammar.jpeg del 11grammar.jpeg (dettagli
Loggati per vedere il contenuto
) io comunque ho visto con i miei occhi una una montata con 1.9 jtd 120cv della 147. il risultato era stupefacente, avevo solo paura si accartocciasse il telaio in 0-2.
Ho un amico che sta restaurando una prelude e intanto si è comprato una uno asi e posso dirvi solo che quella macchina è una bara con le ruote! La cosa più sconvolgente è il trasferimento di carico di quell'affare!! L'altro giorno abbiamo provato a fare uno 0-100-0-100 e posso dirvi che al momento della seconda accelerazione ho sentito il telaio scomporsi sotto i piedi facendo rumori "strani" tipo lamiera che si accartoccia ahahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ceh, e voi avete paura dei suv??

io ho piu paura della gente che pensa a ste cose. non tanto perchè son di camorristi, ma perchè boh ceh, quelli di autoblog sembrano realmente ammirati da queste potenzialità. E mi fa paura.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ora, invoco @EXTRA e metto la gif che tenevo in serbo per lui da un po. 

una Uno da 300kmh sembra il momento giusto.

 

attachicon.giftumblr_n0atw4Kr281qhlcjbo3_250.gif

 

Scusami Bob, ma è più forte di me, non prenderla sul personale, tuttavia ogni volta che incontro questo tuo intercalare mi sale un brivido lungo la schiena: non capisco come si colloca nel ritmo della frase, se ci sono pause prima o dopo, se va condito con un'accentazione particolare, insomma mi sembra un tic nervoso colloquiale che genera mostri nei miei sentimenti.

E poi mi genera sempre la sensazione di un suono umido, molliccio e freddo. :-)

 

E' una cosa personale, spero non te ne risenta, ma stamattina non ho resistito. Sicuramente è un problema mio.

Peace

 

(oh, spero tu prenda sta roba con leggerezza e ironia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ceh, e voi avete paura dei suv??

io ho piu paura della gente che pensa a ste cose. non tanto perchè son di camorristi, ma perchè boh ceh, quelli di autoblog sembrano realmente ammirati da queste potenzialità. E mi fa paura.

Loggati per vedere il contenuto

ora, invoco @EXTRA e metto la gif che tenevo in serbo per lui da un po.

una Uno da 300kmh sembra il momento giusto.

attachicon.giftumblr_n0atw4Kr281qhlcjbo3_250.gif

Scusami Bob, ma è più forte di me, non prenderla sul personale, tuttavia ogni volta che incontro questo tuo intercalare mi sale un brivido lungo la schiena: non capisco come si colloca nel ritmo della frase, se ci sono pause prima o dopo, se va condito con un'accentazione particolare, insomma mi sembra un tic nervoso colloquiale che genera mostri nei miei sentimenti.

E poi mi genera sempre la sensazione di un suono umido, molliccio e freddo. :-)

E' una cosa personale, spero non te ne risenta, ma stamattina non ho resistito. Sicuramente è un problema mio.

Peace

(oh, spero tu prenda sta roba con leggerezza e ironia) fixedforum sta diventando l'accademia della crusca a scatto fisso :)

Tranquillo la prendo bonariamente ma il punto è solo che nel parlar comune mio, delle mie zone forse o mio peculiare, si fa un uso forse esagerato di quella particella..non pensavo però potesse dar fastidio. Ma nemmeno pensavo d'essere riconoscibile per questa cosa! come leggerla? Semplicemente come leggeresti un 'tipo' o un 'per dire'.

A me, per dirla tutta, dan fastidio le bestemmie. E se vogliamo vedere forse è più invasivo il romanacvio di quello coi baffi. Però almeno il romanaccio è simpatico :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. vi ricordo che anni fa la fiat faceva un oggettino che si chiamava fiat uno turbo i.e. che, nell'ultima versione tirava 118 cavalli

(

Loggati per vedere il contenuto
)

che di suo faceva oltre i 200 all'ora..

e ho diversi conoscenti che divertendosi a giocare col turbo e con l'iniezione ci facevano delle mezze bombe senza interventi stravolgenti quindi  mah. non è an notiziona, e nemmeno la notizia delle gare clandestine che ci sono  da mo'

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. vi ricordo che anni fa la fiat faceva un oggettino che si chiamava fiat uno turbo i.e. che, nell'ultima versione tirava 118 cavalli (
Loggati per vedere il contenuto
) che di suo faceva oltre i 200 all'ora.. e ho diversi conoscenti che divertendosi a giocare col turbo e con l'iniezione ci facevano delle mezze bombe senza interventi stravolgenti quindi mah. non è an notiziona, e nemmeno la notizia delle gare clandestine che ci sono da mo'
é vero, ma per arrivare ai 300km/h serve ANCHE una cosa chiamata "aereodinamica" :) non penso basti aggiungere cavalli e via Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

grazie @taldeital..... grammar nazi colpito e affondato

 

 

c'e' poco da affondare, se e' sbagliato e' sbagliato...

 

ok lo ammetto sono un ignorante di merda.......... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bix

interessante  storia  voglio approfondire

per  caso guidava  lui?

 

ai 300 con un occhio solo manco in fast and furios...

Link al commento
Condividi su altri siti

aerodinamica conta fino ad un certo punto, se l' auto pesa sugli 8/9 quintali e sotto hai 250cv vai che è un piacere ( consumi optional ).

comunque, propongo l' ostracizzazione per i grammar nazi, loro parenti, amici ed insegnanti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .