Vai al contenuto

L'ambiente qui nel forum


northface
 Share

Recommended Posts

ti senti trattato come capita?

 

 

dato il tono e la confidenza che ti sei preso, sinceramente, si.

 

guarda nessuna confidenza, è un forum, ci si rivolge da forum, si vive da forum. Spesso accadono dinamiche di cui probabilmente tu ne sei all'oscuro, dinamiche dettate dalla moda e dalla necessità di liberare il garage. COn ciò non ti inserisco in queste due macro categorie, anzi, dico solo che se tu dopo due giorni ti senti in dovere di scrivere che qua non ti trovi tanto bene perché ti viene detto che un gruppo fa parte di media bassa gamma e una bici non raggiunge n soldi nonostante sia esteticamente stupenda, allora nessuno ti obbliga a stare qui. AL di fuori del tono che può sembrare di sfida e di superiorità, spero che tu possa rivalutare questo postaccio e iniziare a pedalare un bici a scatto fisso, tema principale del forum. Per il resto Modena mi è piaciuta parecchio, spero di tornarci, buona convivenza nel forum, siamo tutti checche isteriche, tranne @WalkingDead

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ora, seriamente e tranquillamente, veramente non capisco.

 

hai chiesto informazioni. io ti ho risposto per quel (poco) che so, ti ho detto che era una moser cicli e non una francesco moser.

bene.

quanto vale?

non esiste un listino prezzi ufficiale. 

quindi la mia risposta è data in base a quanto vedo vendere le cose qui sopra, quanto ho speso per le mie bici

e di ho detto che IO pagherei 200-250

 

ora, perché sono arrogante?

perché ti ho trattato male?

 

se ne sai più di me illuminami, io sono qui per imparare.

1- mi hai risposto scoprendo l'acqua calda (so leggere anche io moser cicli e non f.moser

2- se ne sai poco non so come tu possa aver fatto a tirar fuori una valutazione

3- non ho chiesto quanto la pagheresti tu, ma quanto vale. il tuo commento è dunque fuori luogo.

4- pavoneggiando via mp i tuoi grandi affari, e sminuendo il valore del mio pezzo qui sul forum, oltre a non aiutarmi a capir qualcosa in piu dai anche adito ad eventuali affaristi di farmi proposte fuori dal mondo (quando tra l'altro non ho MAI parlato di vendita!)

5- trattato male perché hai detto cose non vere come che "ti ho offesa" quando tra criticare e offendere oggettivamente ci passa un bel pò

6- se vi son sembrato presuntuoso, allora, chiedo umilmente perdono, non era mia intenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto, registrato da 36 ore, cosa ne sai dell'ambiente del forum?

ti invito a leggere piu attentamente il post di testa

Link al commento
Condividi su altri siti

@northface pavoneggiarsi per aver pagato 300 euro una f.moser di bassa gamma?

ahahah ho preso una gran inculata altro che.

 

ti ho posto la distinzione perché, se avessi usato il tasto cerca, avresti notato molte discussioni su è cicli moser o f moser.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me state cercando tutti la rissa, io lascerei perdere, cambierei titolo in tette e il primo post metterei una bella ragazza nuda, poi tutti amici come prima, e ci mostri altri telai che possiedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@northface pavoneggiarsi per aver pagato 300 euro una f.moser di bassa gamma?

ahahah ho preso una gran inculata altro che.

 

ti ho posto la distinzione perché, se avessi usato il tasto cerca, avresti notato molte discussioni su è cicli moser o f moser.

prova a scrivere cicli moser in quel riquadrino in alto a sinistra, e poi clicca su "cerca"....vediamo cosa esce fuori. se poi a me non compaiono tutti i risultati che compaiono a te, allora, chiedo scusa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma soprattutto, registrato da 36 ore, cosa ne sai dell'ambiente del forum?

ti invito a leggere piu attentamente il post di testa

 

Leggi qui per capire che siamo tutti dei simpaticoni!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah @stez favoloso! non me la ricordavo questa.

 

comunque @northface tola dolza, ti stai inalberando per niente. vieni alle alley e fatti delle birre con noi. e cristiddio sei di modena cosa aspetti a giocare a polo con noi a carpi dundio.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

qua  si sta da dio

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah @stez favoloso! non me la ricordavo questa.

 

comunque @northface tola dolza, ti stai inalberando per niente. vieni alle alley e fatti delle birre con noi. e cristiddio sei di modena cosa aspetti a giocare a polo con noi a carpi dundio.

Polo purtroppo mi fa schifo, ma sono certo che con l'avanzare del tempo riuscirò ad apprezzarlo come prima non apprezzavo le bici a scatto fisso....e ora ne sono invaghito.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO richiesta di valutazione e specificare nella prima frase che la bici ti sta piccola, puzza di vendita.
Perchè come primi post non hai presentato le bici che sono della tua taglia?o hai solo fuoritaglia?

Se nel post scrivevi: "ragazzi ho pagato X euro questa bici, mi piace da morire anche se mi sta piccola; ho fatto l'affare o ho preso un'inculata?", venivi preso molto più in simpatia

Poi se chiedi una valutazione, accetti la risposta senza contestarla, perchè se tu ne sapevi di più, non avevi bisogno di chiedere no? (almeno io farei così) 
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahahah @stez favoloso! non me la ricordavo questa.

 

comunque @northface tola dolza, ti stai inalberando per niente. vieni alle alley e fatti delle birre con noi. e cristiddio sei di modena cosa aspetti a giocare a polo con noi a carpi dundio.

Polo purtroppo mi fa schifo, ma sono certo che con l'avanzare del tempo riuscirò ad apprezzarlo come prima non apprezzavo le bici a scatto fisso....e ora ne sono invaghito.

 

 

mai provato hurra'? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .