Vai al contenuto

Sono un patacca?


Migovic26
 Share

Recommended Posts

che gomma hai dietro?

quanto è gonfia?

quanto sei inclinato in avanti con la schiena?

a che velocità provi a skiddare?

fai il saltino?

La gomma dietro è un copertoncino michelin non mi ricordo le misure mi sembra 25 ma non sono sicuro, a dir la verità è un pelino sgonfio, in avanti non vado tanto e ho provato piu o meno ai 10/15 kmh, che è il saltino?

Link al commento
Condividi su altri siti

che gomma hai dietro?

quanto è gonfia?

quanto sei inclinato in avanti con la schiena?

a che velocità provi a skiddare?

fai il saltino?

La gomma dietro è un copertoncino michelin non mi ricordo le misure mi sembra 25 ma non sono sicuro, a dir la verità è un pelino sgonfio, in avanti non vado tanto e ho provato piu o meno ai 10/15 kmh, che è il saltino? prima dello skid alzi la ruota post con un colpo di gambe in su, se hai un rapporto lungo è un modo di imparare la tecnica

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

che gomma hai dietro?

quanto è gonfia?

quanto sei inclinato in avanti con la schiena?

a che velocità provi a skiddare?

fai il saltino?

La gomma dietro è un copertoncino michelin non mi ricordo le misure mi sembra 25 ma non sono sicuro, a dir la verità è un pelino sgonfio, in avanti non vado tanto e ho provato piu o meno ai 10/15 kmh, che è il saltino? prima dello skid alzi la ruota post con un colpo di gambe in su, se hai un rapporto lungo è un modo di imparare la tecnica

 

 

@Migovic26 nel primo Episodio, @BostonG ti insegna come skiddare con la spalla

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che gomma hai dietro?

quanto è gonfia?

quanto sei inclinato in avanti con la schiena?

a che velocità provi a skiddare?

fai il saltino?

La gomma dietro è un copertoncino michelin non mi ricordo le misure mi sembra 25 ma non sono sicuro, a dir la verità è un pelino sgonfio, in avanti non vado tanto e ho provato piu o meno ai 10/15 kmh, che è il saltino?prima dello skid alzi la ruota post con un colpo di gambe in su, se hai un rapporto lungo è un modo di imparare la tecnica

@Migovic26 nel primo Episodio, @BostonG ti insegna come skiddare con la spalla

Ahahahhahaha @BostonG grosso stile ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

che gomma hai dietro?

quanto è gonfia?

quanto sei inclinato in avanti con la schiena?

a che velocità provi a skiddare?

fai il saltino?

La gomma dietro è un copertoncino michelin non mi ricordo le misure mi sembra 25 ma non sono sicuro, a dir la verità è un pelino sgonfio, in avanti non vado tanto e ho provato piu o meno ai 10/15 kmh, che è il saltino?prima dello skid alzi la ruota post con un colpo di gambe in su, se hai un rapporto lungo è un modo di imparare la tecnica

@Migovic26 nel primo Episodio, @BostonG ti insegna come skiddare con la spalla

Ahahahhahaha @BostonG grosso stile ahahahahaha

nel secondo ti insegna a skiddare con le scarpe da barca.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

che gomma hai dietro?

quanto è gonfia?

quanto sei inclinato in avanti con la schiena?

a che velocità provi a skiddare?

fai il saltino?

La gomma dietro è un copertoncino michelin non mi ricordo le misure mi sembra 25 ma non sono sicuro, a dir la verità è un pelino sgonfio, in avanti non vado tanto e ho provato piu o meno ai 10/15 kmh, che è il saltino? prima dello skid alzi la ruota post con un colpo di gambe in su, se hai un rapporto lungo è un modo di imparare la tecnica @Migovic26 nel primo Episodio, @BostonG ti insegna come skiddare con la spalla

  Ahahahhahaha @BostonG grosso stile ahahahahaha

nel secondo ti insegna a skiddare con le scarpe da barca.

 

che ho anche nel primo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giro in fissa da più di un anno e mezzo e non ho mai skiddato in vita mia. Sarà che ho il 51-18, sarà che peso 120 kg e lanciato a 35 km/h col cazzo blocchi una ruota, sarà che se sposti tutto quel peso in avanti la tua arcata sopraciliare rimane fermamente impressa sull'asfalto, sarà che i vittoria zaffiro non li scuci da terra manco con l'olio... Insomma. Sarà quel che sarà, non me frega un cazzo de skiddà.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che i vittoria zaffiro non li scuci da terra manco con l'olio...
I Zaffiro sono burro. 6 mesi e son da cambiare.
Quando son nuovi non scollano mai.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

sarà che i vittoria zaffiro non li scuci da terra manco con l'olio...

I Zaffiro sono burro. 6 mesi e son da cambiare.

 

Quando son nuovi non scollano mai.

 

Beh certo, da nuovi fai fatica, ma appena cominci ad usarli gli skid partono anche da seduti :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

53-18 (come 51 -18) è molto vicino a 47/16, ed è un rapporto abbastanza usato per la fissa. Magari se ti fuori rendere la vita più facile aggiungi un dente dietro... e cerca di imparare prima a sgummare con tutto il peso davanti, e poi a sgummare solo sollevando il sedere dalla sella, che è molto più utile secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .