Vai al contenuto

Cosa ne faccio?


LupinRS
 Share

Recommended Posts

fai una bella conversione
È la sola alternativa..
Quali alternative hai ? O la tieni così o la converti in fissa ........
E infatti dicevo di convertirla... (Sará anche che il cambio a me non è mai piaciuto troppo)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per fare una bella conversione non ci vuole mica un telaio da soldi o prestigiosa ......... secondo me la smonti tutta ........ guarda in che condizioni è il telaio, sgrassala tutta poi vedi ......

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta smontata e pulita tutta guarda bene se ha delle bozze e dei graffi ...... a quel punto vedi se farla da palo con pezzi di recupero oppure la porti da un carrozzaio e te la monti come ti piace di più ........

Sorry pensavo di parlare con il diretto interessato scusa Santo

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio ha qualche graffio e qualche leggero punto di ruggine superficiale.

Niente bozze.

 

L'alternativa sarebbe un montaggio corsa 9v...ma sinceramente non riesco a capire se il gioco vale la candela su un telaio del genere.

 

Anche se devo dire che ormai mi avete messo la scimmia della conversione.....

 

mi volete far bestemmiare a tutti i costi su sti maledetti forcellini verticali...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un telaio bianchi serie 600 (il vento 602, se intendi quello) e un mio amico in effetti ha un legnano degli stessi anni che è molto simile al mio bianchi, e da quel che vedo simile al tuo...

 

bene, noi ci abbiamo fatto un viaggio, e ci siamo trovati benissimo...portapacchi riser e via a girare per il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao AndBike.

Gli adesivi erano rovinatissimi...cmq è marchiata LEGNANO ANTARES.Telaio identico al Vento 600(mi pare che arrivino fino al 605 o al 606).

 

Io ce l'ho da un anno e mezzo e mi sono trovato abbastanza bene,per questo che mi ronzava l'idea di aggiornarla a 9v.

Anche se una conversione low cost è forse l'ipotesi più sensata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zar.

 

Sinceramente non lo sò....non c'è scritto niente sopra e le mie conoscenze in merito sono pari a zero.

Cmq monta tutti componenti di basso livello....e la ss credo non faccia eccezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .