Vai al contenuto

smontare pignone con frenafiletti


ketam
 Share

Recommended Posts

io nel tentativop di svitare un carrier miche incollato ho in sequenza piegato una chiave a frusta, rotto un altra chiave a frusta e rotta una morsa da banco!

sei quasi peggio di me comunque anche io ieri ho rotto una chiave a frusta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io spero solo che tu abbia filmato tutto.

In full HD 1080p.

no ma in realtà mentre io tiravo come un matto sulla ruota in morsa e mio padre cercava di tenere fermo il tavolo da lavoro ci stavo pensando

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque permanente un cazzo! alla fine ci sono riuscito! phon per sverniciare, morsa e tanta ma tanta ignoranza.

E bravo Ketam il phon per sverniciare e' lo strumento adatto.

La loctite quando la scaldi, si deteriora, fa una puzza tremenda e lascia sulla

filettatura una specie di farina bianca.

Il frenafiletti Arexon che hai usato lascia residui?

La filettatura del mozzo e' OK?

Ciao

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque permanente un cazzo! alla fine ci sono riuscito! phon per sverniciare, morsa e tanta ma tanta ignoranza.

E bravo Ketam il phon per sverniciare e' lo strumento adatto.

La loctite quando la scaldi, si deteriora, fa una puzza tremenda e lascia sulla

filettatura una specie di farina bianca.

Il frenafiletti Arexon che hai usato lascia residui?

La filettatura del mozzo e' OK?

Ciao

Mauro

di puzza non ne ho sentita mentre invece i residui ci sono e sono verdi quando non si sbriciolano rimangono delle colate solidificate nei solchi ma facendo attenzione con un caccivitino piccolo si tolgono ovviamente dei fare più attenzione sui filetti del mozzo perchè essendo in allumino e spingi come un matto col cacciavite rischi di rovinarli.

il mio mozzo nello specifico alla fine dell'operazione era una merda, un po' lo era già e forse altri danni li ho fatti sia in fase di svitaggio sia in quella di pulizia. il mozzo era sfilettato già di suo quindi non sono stato troppo a guarda er capello ti dico solo che con il cacciavite ho riaperto un filetto che avevo chiuso spingendo troppo.

poi ho messo il pignone nuovo ho rimesso tutto in morsa e girato abbestia nell'altro senso.

sono certo però che uno più preciso e paziente riesca a fare un buon lavoro senza fare grossi danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .