Vai al contenuto

Pinelli Ca$h < now with more FIXKIN and SWAG > (ultima pagina)


simosurfer
 Share

Recommended Posts

mazza che coattagine :-)

Ma no, perché? È montata con criterio e roba di qualità. ..se l'avessi voluta coatta ci avrei messo degli alti profilo in carbonio e il nastro rosa fluo!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto!

La rotor la senti piu rigida della campy a livello di pedivella?

Per quel che ho provato la campy e per la mia sensibilità (sono un animale in bici) mi sembra piu rigida.Poi se la fisica non mente, per come è fatta (parlo a livello costruttivo) dovrei aver ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima @simosurfer si vede che ci tieni troppo...come ti trovi con la rotor?

Diciamo che ci tengo il giusto.Se si riga attaccata al palo me ne frego, se ci devo saltare gli scalini o i tombini li salto.

Se la spezzo a metà piango ovviamente, se me la rubano idem.

La rotor bhe che dire è una bomba, sono andato a colpo sicuro dato che Skilly (si sa che in 290 usano praticamente solo Rotor) mi aveva gia confermato la bontà del pezzo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer, che ci tieni intendo tecnicamente...complimenti ancora..in quale occasione ti accorgi che la campy flette? te lo chiedo perché anche io ho una campy record pista

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer, che ci tieni intendo tecnicamente...complimenti ancora..in quale occasione ti accorgi che la campy flette? te lo chiedo perché anche io ho una campy record pista

Spetta eh che non voglio essere menato.Flette è un parolone, ovviamente non flette.Quando però spingi forte sembra dare una sensazione di maggior rigidità la Rotor.Poi magari dico stronzate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, se si graffia appoggiata al palo io bestemmio tre giorni, diverse sono le ferite in battaglia...

La bici mi piace molto, si vede che è fatta per pedalarci!!! Bella anche la rotor, magari un giorno ne prenderò una.....

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti denti ha il pignone?

Sto facendo un po di agilità, pignone da 20.

Solitamente ho sopra un 19 e un 18.Per la salita il 19, quando arrivo in cima giro sul 18.Sto abbastanza alto di pedalate, anche perche peso 65kg e mi trito le ginocchia a spingere rapportoni.

Record personale 53/19 è 57.8km/h fatti con il buon @riky76 e @Revo a Superga. ;')

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .