Vai al contenuto

mai più con auto


mitsui85
 Share

Recommended Posts

auto venduta, ed ora??

come vi organizzate voi per uscite serali galanti, trasporto materiale ingombrante, pioggia, sole, sudore e cambi?? :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alura, se sei in una città discretamente grande, carsharing abbomba per tutto quello che non riesci a portare in bici.

 

Poi con i soldi che risparmi anche solo in un anno riesci a farti una cargo bike con i controcazzi per trasporti frequenti ma non eccezionali (tipo 60kg al massimo), una bici "da pioggia", giacca e pantaloni impermeabili ecc. e tutto quello che ti può servire a muoverti in bici nel miglior modo possibile in quasi ogni condizione climatica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'auto non l'ho venduta, ma quando questa morirà (adesso ha solo 11 anni), non la ricompro.

Vivendo a Milano, ne faccio tranquillamente a meno per gli spostamenti quotidiani.

Se dovesse servirimi per trasportare qualcosa o per andare in vacanza: carsharing e noleggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

carsharing a bomba

(se l'hai demolita dovrebbero anche esserci degli ultrasconti)

 

ora stavo valutando vista l'impossibilità di avere una cargo di prendermi il carrellino, sono indeciso tra due:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

probabilmente andrò sul primo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un furgone camperizzato Mercedes Vito westfalia

non lo uso quasi mai tranne se devo portare i miei cani ,devo prender il sacco da 20kg di cibo per cani,caricare la strumentazione ampli ecc.

Resto dell'idea che l'auto sia inutile perche' troppo piccola all'interno.

Col furgone ci carico le bici,ci faccio vacanze.

in Germania nei vialetti residenziali è pieno di furgoni Westfalia.Mezzo pratico all'occorrenza,Ma la gente normalmente si sposta in bici

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

carsharing a bomba

(se l'hai demolita dovrebbero anche esserci degli ultrasconti)

 

ora stavo valutando vista l'impossibilità di avere una cargo di prendermi il carrellino, sono indeciso tra due:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

probabilmente andrò sul primo :D

ma quanto è bello il primo?? 

@carlotto lo voglio!

Modificato da AndBike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto è diffuso il carsharing tipo li a milano? e come funziona all'atto pratico?

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto per fare, a maggio, quando porto la famiglia ad amsterdam...

 

penso che comprerò una di queste per mia moglie:

 

bakfiets.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

carsharing a bomba

(se l'hai demolita dovrebbero anche esserci degli ultrasconti)

 

ora stavo valutando vista l'impossibilità di avere una cargo di prendermi il carrellino, sono indeciso tra due:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

probabilmente andrò sul primo :D

 

Attenzione che il primo modello che hai postato (il monoruota) non è compatibile con bici con ruote da 28.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto per fare, a maggio, quando porto la famiglia ad amsterdam...

 

penso che comprerò una di queste per mia moglie:

 

bakfiets.jpg

 

Ci son le backfiets che son meravigliose! Ne ho una da riparare in sti giorni e devo dire che son fatte benissimo.

Altrimenti ci son le Larry vs Harry che son più sportive ma meno adatte al pubblico femminile.

Per finire sul sito amsterdamer.fr ci son le loro prodotte sempre da backfiets ma meno care!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beati voi che potete far meno dell'auto, io mi devo sucare minimo 50km al giorno, peraltro non proprio scorrevoli dal punto di vista del traffico.

Comunque a Torino il car sharing a Torino mi sembra abbastanza funzionale, l'unico neo (a mio giudizio) è che il fisso annuale mi pareva piuttosto alto (anche la quota "a consumo" mi pare fosse elevata, ma li basta usare il servizio con parsimonia)

Link al commento
Condividi su altri siti

carsharing a bomba (se l'hai demolita dovrebbero anche esserci degli ultrasconti) ora stavo valutando vista l'impossibilità di avere una cargo di prendermi il carrellino, sono indeciso tra due:
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
probabilmente andrò sul primo :D
Attenzione che il primo modello che hai postato (il monoruota) non è compatibile con bici con ruote da 28.
Visto, infatti mi sto informando perche c e gente che l ha preso e dice che va bene comunque, pare un terno al lotto a seconda di quale modello abbiano importato dai cinesi.. Altrimenti ne ho trovato un altro che è una via di mezzo tra i due, con due ruote vano di carico e copertura...quando sono da PC vi giro il link :D Inviato dal mio Quechua Phone 5 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .