Vai al contenuto

Lambrate Kingdom Race


Antanimaster
 Share

Recommended Posts

@Gab696 ma infatti secondo me l'automobilista era in buona fede come dici anche tu!

sulla reazione ti dico che qua a Milano ogni cinquecento metri rischi la vita ogni giorno e quindi e normale essere incazzati il giusto anche per cose come questa (alla decima volta che rischio la vita sono incazzato si, e ci può stare lo scazzo)

io poi personalmente (a prescindere dal caso particolare) mi incazzo quando succedono certe cose perché l'automobilista deve capire che quando scende dalla sua macchina e allo stesso mio livello, anche se in strada e più grosso lui, e che non può fare il cazzo che vuole e pretendere che io non gli dica niente

lo so che e brutto da dire ma la situazione e questa purtroppo

per il tirare giu e menare ti assicuro che quello e il modus operandi dell'automobilista medio qua a Milano, salvo poi accorgersi una volta sceso dai suoi 4 metri di altezza di suv di non essere poi cosi bullo come gli pareva da lassù e filare via ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se 'sta manovra la faceva andando a 50>km/h su un rettilineo mi incazzavo come voi..ma a quella velocità in città SECONDO ME ci può stare.se guardava nello specchietto sinistro mentre metteva la freccia probabilmente non vedeva nessuno. 

il prendere a manate un auto gridando "ma che cazzo fai" non mi sembra una reazione normale. 

mi sembra che il discorso in quella situazione sia stato: io sono piccolo e indifeso quindi voi in auto siete tutti stronzi.

 

wqpo.png

 

poi oh, l'importante è che vi siate divertiti!! :D

però le manate secondo me sono il passo precedente al tirare fuori dall'auto un disgraziato e corcarlo di botte per una cazzata.

una manata sull'auto serve a far prendere uno spauracchio al conducente cosi' magari la volta dopo non fa lo stesso errore.

Lo spazio di frenata non era abbastanza perche' per terra era bagnato...

Comunque per quanto mi riguarda le macchine non dovrebbero neanche esistere visto quanto inquinano e quanti morti causano ogni anno...

dati istat

Nel 2012 si sono registrati in Italia 186.726 incidenti stradali con lesioni a persone. I morti (entro il 30° giorno) sono stati 3.653, i feriti 264.716.

e non mi risulta invece che ci siano stati morti per una bici...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo chiarezza: La macchina ha comunque sbagliato perché effettivamente la freccia si mette prima e non al momento di girare. Poi se vogliamo fare i pignoli i velocipedi dovrebbero mantenersi sul lato destro della carreggiata se non sbaglio, ma fuck that shit che io comunque sulla destra non ci starò mai a causa dei coglioni che aprono le portiere. Poi in un alley ti sale l'adrenalina e spingi come un animale. Ma quelli sono dettagli.. Per concludere: CAR IS OVER.

beh io la volta che sono stato sulla destra superando una macchina mi sono ritrovato contro il suo sportello perchè è entrato nel parcheggio senza mettere la freccia, però in questo caso a me pare che la freccia l'abbia messa abbastanza in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque poche pare...
nel video non ho scritto "e ora riporto delle scene di automobilisti cretini mentre io ho ragione"
Ho messo in coda al tutto due scene quantomeno divertenti(anche se nella prima ho rischiato la vita)
ero se vi fan ridere bene senno' amen...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .