Vai al contenuto

Giro in Romagna


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

allora me sa che mando a fanculo faenza, modena oltre ad essere più grande promette meglio.

La neve è una vera incognita porco cane....che poi sta cosa che nevica a 2 metri sopra il livello del mare, mediterraneo, io non la capisco....

Tempo permettendo faccio Roma-imola, visita/giro in bici ad imola, imola lugo, a lugo ho una visita medica, non credo ci sia da vedere nulla, treno imola-modena, dormire a modena.

Sabato:visita modena e viaggetto in bici verso bologna, con tappe si spera interessanti lungo il percorso, dormire a bologna

Domenica: visita bologna e d'intorni e partenza a cena per roma.

Secondo me va a finire che imola non la vedo o quasi....

comunque non solo castelli e borghi...anche roba fica perchè fica

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come sei abituato a Roma .... ma noi in Emilia Romagna non abbiamo un centro storico nelle città dove ci si perde ...... i nostri centri a parte Bologna sono composti da 2 vie e una piazza ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Brisighella in effetti è molto carina, la visiti in 3 h! altro paesino interessante, nel Bolognese, è Dozza.

brisighella e dozza mi vengono entrambe fuori mano.

Ma c'è una ciclabile che collega modena a bologna? vedouna statale che non mi piace per nulla....

magari qualche cosa di interessane tra modena e bologna, ed nelle vicinanze di bologna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

quella statale è la Via Emilia: da evitare assolutamente!!!!!!!  strade basse ce ne sono parecchie, ma ciclabili mi sa di no

 

però puoi fare la modena ferrara :    

Loggati per vedere il contenuto

 

oppure cambiare addirittura regione e venire a Mantova: città molto carina e super medioevale!  

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Brisighella in effetti è molto carina, la visiti in 3 h! altro paesino interessante, nel Bolognese, è Dozza.

brisighella e dozza mi vengono entrambe fuori mano.

Ma c'è una ciclabile che collega modena a bologna? vedouna statale che non mi piace per nulla....

magari qualche cosa di interessane tra modena e bologna, ed nelle vicinanze di bologna.

Faenza Brisighella sono meno di 10km, da Lugo dove arrivi non è lontano sono 30km da Faenza, ....... poste ciclabili così lunghe da città a città non esistono qua ....... secondo me dato che vieni a Lugo ti conviene venire a Ravenna a vedere i monumenti bizantini ....... Ravenna si gira bene in bici è pieno di ciclabili ti passi un bel week-end e trovi dei da dormire in pieno centro a buon prezzo ........ poi vedi tu

Bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi suggerimenti????

Un percorso da fare tra modena e bologna che sia bello dal punto di vista paesaggistico....anche se alla fine è tutta pianura

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ravenna, Forlì Cesena e Rimini sono Romagna ........ l'ultimo paese tra Romagna e Emilia è Castel Bolognese che è sotto Ravenna ....

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .