Vai al contenuto

telaio crono full carbon forcellini sostituibili


Recommended Posts

Cosa: telaio / forcella

Tipologia: crono

Dettagli tecnici: full carbon

peso:

1500 gr. telaio

450 gr. forcella

battuta post: 130mm. -- forcellini sostituibili

Stato: nuovo mai montato - forcella da tagliare

Prezzo: 350€

Costo spedizione: 10€

Tipologia spedizione: j3

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (milano)

In vendita su altri canali: no

2eoece8.jpg

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sarei molto interessato ad acquistarla intera ;)

Puoi darmi qualche info in più sulla marca, perchè la descrivi come sconosciuta, ma mi sembra un po' strano che un telaio interamente in carbonio non si sappia di che marca sia... xD

Se riuscissi a scoprire qualcosa farebbe la differenza, ciao! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Smembri la forca?

dipende quanto offri .......

 

30€? 40€? 50€? 100€? ...dipende da tanti fattori, così dalla foto si capisce un gran niente! Fammi il prezzo via MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sarei molto interessato ad acquistarla intera ;)

Puoi darmi qualche info in più sulla marca, perchè la descrivi come sconosciuta, ma mi sembra un po' strano che un telaio interamente in carbonio non si sappia di che marca sia... xD

Se riuscissi a scoprire qualcosa farebbe la differenza, ciao! ;)

è una giacenza di magazzino di qualche anno fa, infatti la forca è da 1'.... e cè solo un n di serie stampato sulla forcella

è fatto molto bene e chi lo ha visto mi ha detto che potrebbe essere un corima o un bt

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, in questo caso sono molto interessato ad acquistarlo. Purtroppo sono nuovo di questo forum, iscritto oggi stesso e non so bene come funzioni. Oltretutto sono di Bolzano (Trentino Alto Adige), il prezzo direi che è più che accettabile, come faremmo per la spedizione e il pagamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao, sarei molto interessato ad acquistarla intera ;)

Puoi darmi qualche info in più sulla marca, perchè la descrivi come sconosciuta, ma mi sembra un po' strano che un telaio interamente in carbonio non si sappia di che marca sia... xD

Se riuscissi a scoprire qualcosa farebbe la differenza, ciao! ;)

è una giacenza di magazzino di qualche anno fa, infatti la forca è da 1'.... e cè solo un n di serie stampato sulla forcella

è fatto molto bene e chi lo ha visto mi ha detto che potrebbe essere un corima o un bt

 

potresti mandarmi qualche altra foto, per favore? ;)

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ciao, sarei molto interessato ad acquistarla intera ;)

Puoi darmi qualche info in più sulla marca, perchè la descrivi come sconosciuta, ma mi sembra un po' strano che un telaio interamente in carbonio non si sappia di che marca sia... xD

Se riuscissi a scoprire qualcosa farebbe la differenza, ciao! ;)

è una giacenza di magazzino di qualche anno fa, infatti la forca è da 1'.... e cè solo un n di serie stampato sulla forcella

è fatto molto bene e chi lo ha visto mi ha detto che potrebbe essere un corima o un bt

 

potresti mandarmi qualche altra foto, per favore? ;)

Grazie

 

 

aggiunte nuove foto su flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .