Vai al contenuto

Recommended Posts

marco sei sicuro che quella sia la sua forcella?

con i columbus EL non c'era la forca diversa?

Ciao Carlo.... 

Non sono sicuro di nulla, anche se ne avrei volute  avere un pacco, questa è la prima De rosa che mi capita e se non era per quel colpo che mi sta davvero sulle palle me la sarei presa io.

Il tipo mi ha detto che la comprò così e spese qualcosa come 4.ooo.ooo di lire (montata).... ma non sono sicuro nemmeno di questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

La forcella è la sua, producevano questo modello sia con questa forca a congiunzioni che con l'unicrown. Anche con diversi tubi, tra cui EL e BRAIN OS, penso che il cliente avesse la possibilità di scegliere al momento dell'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

La forcella è la sua, producevano questo modello sia con questa forca a congiunzioni che con l'unicrown. Anche con diversi tubi, tra cui EL e BRAIN OS, penso che il cliente avesse la possibilità di scegliere al momento dell'ordine.

perfetto, il mio era un chiarimento perchè avevo visto solo i primato in Brain OS con quella forcella e tutti quelli in EL con la unicrown

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .