Vai al contenuto

Recommended Posts

Cosa: bici completa / telaio / forcella/ movimento/ serie sterzo/ pipa piega/ canotto e sella
Tipologia: corsa
Marca: De rosa
Modello: primato
Misura:
Dettagli tecnici:
Stato: usato/ presenta segni di usura
Smembro: no
Prezzo: 
Costo spedizione: 15
Tipologia spedizione:
Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (specificare città)
In vendita su altri canali: no
Foto originali

Vendo per conto di un amico questo telaio De Rosa compreso di tutto quello che si vede in foto
I componenti sono campagnolo chorus e la pipa è panto De Rosa
La forcella presenta segni evidenti di ruggine e il tubo orizzontale ha un colpo ma il telaio non è storto.
A parte il colpo e la forcella la verniciatura del telaio è in ottime condizioni

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

la ruggine sulla forcella va in profondità? il prezzo é un minimo trattabile? in caso coda che ci penso..

Link al commento
Condividi su altri siti

la ruggine sulla forcella va in profondità? il prezzo é un minimo trattabile? in caso coda che ci penso..

Si, con una pulizia migliora sicuramente, comunque in più punti la cromatura è andata proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche foto in più

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la ruggine sulla forcella va in profondità? il prezzo é un minimo trattabile? in caso coda che ci penso..

Si, con una pulizia migliora sicuramente, comunque in più punti la cromatura è andata proprio!

 

quindi forca da sostituire per il massimo godimento in sicurezza ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

la ruggine sulla forcella va in profondità? il prezzo é un minimo trattabile? in caso coda che ci penso..

Si, con una pulizia migliora sicuramente, comunque in più punti la cromatura è andata proprio!

 

quindi forca da sostituire per il massimo godimento in sicurezza ? ;)

Non partiamo per la tangente!!!!!

Ho detto che togliendo quei punti di ruggine, non torna la cromatura splendente.... ora dimmi te come sei arrivato a sostituirla!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

la ruggine sulla forcella va in profondità? il prezzo é un minimo trattabile? in caso coda che ci penso..

Si, con una pulizia migliora sicuramente, comunque in più punti la cromatura è andata proprio!

 

quindi forca da sostituire per il massimo godimento in sicurezza ? ;)

Non partiamo per la tangente!!!!!

Ho detto che togliendo quei punti di ruggine, non torna la cromatura splendente.... ora dimmi te come sei arrivato a sostituirla!

 

 

no non volevo partire per nessuna tangente;) mi avevano confuso quei " più punti la cromatura è andata proprio!" 

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi mi ha chiesto informazioni su misure e trattatività:
il tipo oggi non mi ha risposto al telefono quindi ci riprovo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .