Vai al contenuto

ignorante e fiero di esserlo


 Share

Recommended Posts

Si ma purtroppo quando incontro una salita lunga mi incarto e ultimamente faccio una fatica non bestiale di più Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che sono un passista alto e molto robusto muscolarmente riesco nei rettilinei ad andare a circa 50 orari

stupore.jpg?w=300&h=240

Vabbe' dai. C'è chi fa la Castellana ai 32 e la salita del ponte di Oleggio ai 37. Peccato che ieri, sui canali, non ho visto nessuno di questi atleti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io che sono un passista alto e molto robusto muscolarmente riesco nei rettilinei ad andare a circa 50 orari

stupore.jpg?w=300&h=240

Vabbe' dai. C'è chi fa la Castellana ai 32 e la salita del ponte di Oleggio ai 37. Peccato che ieri, sui canali, non ho visto nessuno di questi atleti

 

Eddai, son solo 500w alla soglia, che saranno mai.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Io che sono un passista alto e molto robusto muscolarmente riesco nei rettilinei ad andare a circa 50 orari

stupore.jpg?w=300&h=240

Vabbe' dai. C'è chi fa la Castellana ai 32 e la salita del ponte di Oleggio ai 37. Peccato che ieri, sui canali, non ho visto nessuno di questi atleti

 

Eddai, son solo 500w alla soglia, che saranno mai.

 

 

Robetta da amatori intermedi ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la vera forza di un ciclista di strada la si vede in salita e io saró pure veloce sui pezzi di rettilineo e pianura ma quando iniziano le salite e mi impianto mi sento proprio una mezza sega. Vedo scheletri di 40 kg che mi passano al doppio e capisco che non è piú roba per me Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@gekonellemutande se non temi di spingerti fino ad Arco puoi iniziare a girare con noi... qui il sito dei ragazzi con la gamba più solida del basso sarca...

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. la regione montana non è stata un ostacolo per noi negli ultimi 5 anni, e non siamo superman, quindi può non esserlo anche per te... io, oltre alla mia amata MTB da AM-FR ho 3 fisse, una da palo, una da città e una che uso come bici da corsa... e anche col 52-17 sono davvero poche le salite davanti o durante le quali mi fermo...

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito a Trieste e ti assicuro che non siamo in piano, ci sono belle salite ovunque, normalmente, volendo evitare la strada costiera, per uscire a fare un giro bisogna spararsi 250/350 m di dislivello di botto per poi arrivare sull'altipiano dove è tutto un sali-scendi.

Ieri giretto in fissa in 6 amici (2 ragazze) 54 Km X 670 m di dislivello positivo, c'era con noi un nostro amico che penso superi abbondantemente i 100 Kg e montava il 48/16 (io 49/16), ti assicuro che non è morto nessuno.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la vera forza di un ciclista di strada la si vede in salita e io saró pure veloce sui pezzi di rettilineo e pianura ma quando iniziano le salite e mi impianto mi sento proprio una mezza sega. Vedo scheletri di 40 kg che mi passano al doppio e capisco che non è piú roba per meInviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Scusa non mi ero accorto che non avessi capito che questo NON è un forum di gente che va nei velodromi tutti i giorni e che non fa 200 km alla settimana! è un forum però di gente che usa la bici tutti i giorni dentro la città!

...poi ci sono pure quelli ma sono pochini...

detto questo e capite le tue intenzioni (ciclismo come sport agonistico a medio/alti livelli), buoni allenamenti! :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi riferivo al post di ron non agli altriInviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

tu dicevi che uno sceglie dove impegnarsi maggiormente,

Loggati per vedere il contenuto

allora ok, io ho scelto la mtb, ma sarebbe una cazzata perché uso la fissa tutti i giorni!

Modificato da Ron331991 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

esiste gente che fa 200 km alla settimana in bici da corsa (una volta alla settimana e i restanti 6 giorni li passa al calduccio in macchina) e ce chi come me e molti altri che fanno 200km la settimana tranquillamente in città con la fissa...

 

io faccio quotidianamente un minino di 20/25 km, tra andare in università, a prendere la ragazza, uscire la sera ecc ecc, inoltre quando capita nei fine settimana magari mi faccio un'ottantina di km fuori città (e fuori città si intende collina e premontagna) sempre in fissa...con la stessa fissa che uso tutti i giorni in città...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

esiste gente che fa 200 km alla settimana in bici da corsa (una volta alla settimana e i restanti 6 giorni li passa al calduccio in macchina) e ce chi come me e molti altri che fanno 200km la settimana tranquillamente in città con la fissa...

 

io faccio quotidianamente un minino di 20/25 km, tra andare in università, a prendere la ragazza, uscire la sera ecc ecc, inoltre quando capita nei fine settimana magari mi faccio un'ottantina di km fuori città (e fuori città si intende collina e premontagna) sempre in fissa...con la stessa fissa che uso tutti i giorni in città...

.....è come leccare la fica con le mutande!!!....almeno per me....mi spiego:

per un anno circa ho utilizzato una fissa convertita come mezzo principale ,lavoro,divertimento,gite fuori porta e allenamenti per non soffrire eventi come la MI-TO o Feccia del Lario.

scelta dettata da motivi praticieconomici,mi sono divertito come un matto...ma appena ho avuto ha disposizione una bici da corsa anni 90 priva di pregio fatta a posta per essere usata tutti i giorni,ho capito...di non avere capito un cazzo!!

intesi....non capisco un cazzo ancora ma personalmente,trovo molto più soddisfacente pedalare con la BDC!

ps.

anche con le mutande la fica è fica mica ortica!(cit)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un'altra domanda stupida, sento sempre che usate le vostre scatto fisso per girare per la cittá per lavoro svago e tutto ma non avete paura che quando lasciate le bici vi rubino le ruote? O mettete tre catene ogni volta, la coppia di cerchi per la mia bdc mi sono costate 300 euro e mi darebbe molto fastidio Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tre bici tutte e tre da utilizzare in base alle varie esigenze:

-fixed in alluminio per andare a lavoro, girare in città per commissioni,  anche per fare il cazzone agli incroci, durante il periodo di riposo dalle gare per un po di agilità e abitudine alla pedalata rotonda;

-bdc in carbo per allenamenti, preparazione e qualche gara su strada:

-mtb front in carbo per allenamenti  e gare.

Insomma malati di bici!!!.......penso che ne prenderò delle altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .