Vai al contenuto

complimenti a wiggle


stuka78
 Share

Recommended Posts

 

quindi sono l'unico che ha ordinato a fine dicembre e non ha ancora ricevuto niente?

ottimo

No, siamo in due...

Ordinato poco prima di Natale ma ancora in attesa...

 

bene (cioè male)

io ho ordinato della roba per girare in bdc d'inverno e mi sono perso un mucchio di giorni buoni per uscire! oidocrop

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bè i prezzi di chain reaction sono nettamente migliori

non è detto tony, io ne ho trovati di bassi bassi anche su planet-x

personalmente quasi di meno su crc

 

per poche cose forse,per moltissimi articoli anche rispetto a wiggle che tra l'altro vende in pound secondo me è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bè i prezzi di chain reaction sono nettamente migliori

non è detto tony, io ne ho trovati di bassi bassi anche su planet-x

personalmente quasi di meno su crc

 

per poche cose forse,per moltissimi articoli anche rispetto a wiggle che tra l'altro vende in pound secondo me è meglio

 

può darsi, per quello che cerco io ho sempre trovato crc con prezzi superiori (tranne, adesso, per i reggisella).

comunque che vendano in pound o euro cambia poco, puoi cambiare la valuta e zero problem

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stez e io abbiamo fatto un ordine verso il 20 di dicembre, la consegna è avvenuta mercoledi..

 

credo sia tutto in ritardo per le feste, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche h&s bike discount.de ha buoni prezzi

 

alla fine basta fare shopping qua e la... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello di wiggle è la spedizione gratuita (che funziona molto bene e non hai il grattacapo  di dovere firmare per accettazione)

perché hai richiesto il tracking?

 

me l'hanno dato senza chiedere

 

ho preso i parafanghi e un tubolare e una coppia di estensioni per valvola, per i cerchi in carbonio

 

In stock, pronto per la spedizione

€ 16,91        1 x Continental Giro Tubular Tyre 28 x 22 Black

€ 19,50        2 x BBB BTI-99 Valve extender 50mm Black

€ 21,74        1 x Crud RoadRacer Mk2 Mudguard Set  Black

€ 0,00         Spedizione

##ORDERTOTAL#Totale

Modificato da stuka78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

fatto un ordine venerdì scorso, arrivato stamattina!

 

davvero ottimo, sia come prezzi che come servizio, con mail tempestive e tracking number

 

ps: ho preso i crud racer a 24 euro...

 

senza spese di spedizione?

 

 

ho superato la spesa minima per avere le spedizioni gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello di wiggle è la spedizione gratuita (che funziona molto bene e non hai il grattacapo di dovere firmare per accettazione) perché hai richiesto il tracking?
me l'hanno dato senza chiedere ho preso i parafanghi e un tubolare e una coppia di estensioni per valvola, per i cerchi in carbonio In stock, pronto per la spedizione € 16,91 1 x Continental Giro Tubular Tyre 28 x 22 Black € 19,50 2 x BBB BTI-99 Valve extender 50mm Black € 21,74 1 x Crud RoadRacer Mk2 Mudguard Set Black € 0,00 Spedizione ##ORDERTOTAL#Totale
Interesting, ho fatto un ordine ai primi di dicembre (non ricordo esattamente quanto, ma sicuramente più di 50€), ho avuto la spedizione gratis ma non il tracking Inviato da mio iPhone utilizzando
Loggati per vedere il contenuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Wiggle e Chain Reaction sono i siti migliori a mio parere.

Bike-discount è quasi imbattibile come prezzi però sulla componentistica varia.

 

Rispetto a chain reaction ho risparmiato circa 30 euro su una spesa di 250 tra deragliatori, cassette, comandi e roba varia.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi dai, wiggle ha un team di ciclismo femminile che veramente me le bomberei dalla prima all'ultima

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ricevetti un ordine in meno di 10 giorni, ma sopratutto ho detto che un pezzo era segnato e me ne hanno rispedito uno nuovo senza bisogno di reso o foto del prodotto (costava pochi euro però, c'è da dire anche questo)

 

Secondo me uno dei negozi online che mi ha sempre dato più soddisfazioni è Amazon

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .