Vai al contenuto

vai di sputtanamento... marchio abbigliamento ciclistico


mariazzo
 Share

Recommended Posts

 

 

tra cui deca e sportler

questo lo dici perché ci hai lavorato vero?

 

no, perchè mi ricordo i prezzi

 

il 22dicembre compro dei pantaloni da sci-alp, 49,95€… 4gennaio saldi da 70,95 a 49,95€  da deca

 

da sportler stessa storia, calze da sci pagate in pieno 24,95€… con i saldi da 36,50€ a 24,95€  

 

wtf

Modificato da FedericoZ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai il fenomeno è molto diminuito, quasi annullato nei negozi che vendono marchi blasonati in quanto i prezzi si trovano facilmente su internet direttamente nel sito del brand.

Fare una cosa del genere su internet è proprio da ridicoli in quanto si viene sputtanati all'istante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

tra cui deca e sportler

questo lo dici perché ci hai lavorato vero?

Io ho lavorato in Decathlon e questa cosa non esiste.

 

idem io

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma la stessa cosa la fa crc. Oh ci stanno sempre i saldi, sempre gli sconti, sempre i cazzi e i mazzi ma le cose han sempre lo stesso prezzo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario ci spiace veramente per come tu abbia emesso un verdetto così velocemente e in maniera inappellabile. 
 
Non ci piace lo stile sputtanamento mediatico come forma di reazione quando non hai mai avuto a che fare con noi e senza averci interpellato prima per spiegazioni. 
 
Quello che non sai è che dal primo Gennaio è partita la distribuzione per i canali tradizionali che esigono margini più alti e abbiamo dovuto adeguare i prezzi ufficiali al pubblico in modo di dare la possibilità ai negozianti di avere i "giusti" margini.
 
Con il sistema della Winter Promotion (non abbiamo usato apposta la parola saldi!) è ancora possibile acquistare a costi allineati a quelli applicati sino a fine 2013  secondo una politica di distribuzione diretta senza punti vendita con tra l'altro la spedizione gratuita. 
 
Mi spiace per la tua delusione che è anche un po la nostra ma è così che funziona il mercato tradizionale.
Cordialmente
 
Stefano e Gianni (quelli che sino ad ora si sono fatti il culo per Biciclista)
Modificato da spiedo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

è usanza tutti gli hanni prima dei saldi di ricordarsi i prezzi della roba che ci interessa...

cmq non sono cose da fare, poi l agente si lamenta xkè me ne stò nei negozio con il cellulare per controllare i prezzi

Ommioddio. Ban.
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

è usanza tutti gli hanni prima dei saldi di ricordarsi i prezzi della roba che ci interessa...

cmq non sono cose da fare, poi l agente si lamenta xkè me ne stò nei negozio con il cellulare per controllare i prezzi

Ommioddio. Ban.

 

 

Magari sta indicando la guardia ( detto anche l'agente). No?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mario ci spiace veramente per come tu abbia emesso un verdetto così velocemente e in maniera inappellabile. 
 
Non ci piace lo stile sputtanamento mediatico come forma di reazione quando non hai mai avuto a che fare con noi e senza averci interpellato prima per spiegazioni. 
 
Quello che non sai è che dal primo Gennaio è partita la distribuzione per i canali tradizionali che esigono margini più alti e abbiamo dovuto adeguare i prezzi ufficiali al pubblico in modo di dare la possibilità ai negozianti di avere i "giusti" margini.
 
Con il sistema della Winter Promotion (non abbiamo usato apposta la parola saldi!) è ancora possibile acquistare a costi allineati a quelli applicati sino a fine 2013  secondo una politica di distribuzione diretta senza punti vendita con tra l'altro la spedizione gratuita. 
 
Mi spiace per la tua delusione che è anche un po la nostra ma è così che funziona il mercato tradizionale.
Cordialmente
 
Stefano e Gianni (quelli che sino ad ora si sono fatti il culo per Biciclista)

 

Così come la stai spiegando prende tutto più significato, anzi...mi sembra pure un'idea apprezzabile nei confronti della clientela.

Non sarebbe però stato più "simpatico" scrivere queste stesse parole sul vostro sito? Purtroppo a pensar male spesso ci si prende e uno non da molto peso al significato recondito delle parole "Winter promotion" anzichè "saldi" proprio nel periodo dei saldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mario ci spiace veramente per come tu abbia emesso un verdetto così velocemente e in maniera inappellabile. 
 
Non ci piace lo stile sputtanamento mediatico come forma di reazione quando non hai mai avuto a che fare con noi e senza averci interpellato prima per spiegazioni. 
 
Quello che non sai è che dal primo Gennaio è partita la distribuzione per i canali tradizionali che esigono margini più alti e abbiamo dovuto adeguare i prezzi ufficiali al pubblico in modo di dare la possibilità ai negozianti di avere i "giusti" margini.
 
Con il sistema della Winter Promotion (non abbiamo usato apposta la parola saldi!) è ancora possibile acquistare a costi allineati a quelli applicati sino a fine 2013  secondo una politica di distribuzione diretta senza punti vendita con tra l'altro la spedizione gratuita. 
 
Mi spiace per la tua delusione che è anche un po la nostra ma è così che funziona il mercato tradizionale.
Cordialmente
 
Stefano e Gianni (quelli che sino ad ora si sono fatti il culo per Biciclista)

 

 

 

Chiarimenti fatti.

 

gli admin possono chiudere il post e distruggerlo. e se vogliono possono bannarmi a vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i prezzi su internet non dovrebbero seguire quelli dei negozianti, senò dove sta il risparmio? Magari mi sbaglio e ho perso qualche passaggio.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .