Vai al contenuto

GRAFICA PER L'ADESIVO ANTI-AUTOMOBILISTA INCIVILE


zar
 Share

Recommended Posts

@s3p

 

u60q.png

 

 

a me piace questo e l'ho votato, suggerisco però se fosse possibile, di sistemare la scritta come se fosse il cartello di divieto d'accesso! I colori sono quelli, ma se il rimando con la scritta arriva anche a far scattare il ricordo del cartello stradale si compie, a mio parere, un salto anche in avanti con l'efficacia del messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fresh420 l'idea mi piace, ma farli fare intagliati con forme complesse costa molto di più credo.
La fai su tondo o quadrato trasparente Inviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok non è tondo, però magari vedendolo da lontano gli fa girare i coglioni ancora di più

 

che dite? :-)

 

attachicon.gifguididimerda.gif

 

imagine....

 

car-bird-poop.jpg

genio assoluto ma se posso dare un suggerimento... Aggiungendo il contorno nero alle lettere, secondo me, farebbe risaltare meglio la scritta! Che ne dici? :)

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Fresh420

l'idea mi piace, ma farli fare intagliati con forme complesse costa molto di più credo.

La fai su tondo o quadrato trasparente

Inviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2

 

se usi il trasparente allora l'etichetta è di plastica e si toglie molto più facilmente.

l'etichetta deve essere di carta che quando la togli si strappa e tiri le madonne...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Romafix, sono un po ritardato non ho ben capito cosa intendi : (


Ho apportato una modifica, suggerimenti su altri colori o altro sono ben accetti, bianco su rosso non mi convince più moltissimo (mi ricorda un po troppo il logo di Zona Tortona -__-')

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bianco su rosso sono i colori tipici dei segnali di pericolo del CdS, gli altri sono di indicazione, di avvertimento e di segnalazione turistica, quindi seguendo questa logica, restano più impressi nella mente il bianco su rosso, per una questione a mio giudizio, anche psicologica verso l'errore fatto dall'automobilista incivile.

 

Poi un altro suggerimento...........l'adesivo potrebbe essere fatto anche speculare, cioè con la parte da leggere anche da dentro, in modo da poterlo leggere se per esempio attaccato sul parabrezza. Una volta che il conducente sale, difronte ai suoi occhi leggerà il messaggio!!!

@s3p

hai presente la barra bianca in campo rosso, del divieto d'accesso? Ecco la mia idea - ma credo sia difficilmente realizzabile date le parole - era quella di mettere la scritta estesa al posto della barra bianca, così da rendere l'adesivo simile al divieto, per far scattare nella mente dell'automobilista il ricordo, in virtù di quello che dicevo prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok non è tondo, però magari vedendolo da lontano gli fa girare i coglioni ancora di più

 

che dite? :-)

 

attachicon.gifguididimerda.gif

 

imagine....

 

 

Bella idea ma... Aggiungendo il contorno nero alle lettere secondo me farebbe risaltare meglio la scritta! Che ne dici? :)

 

si, si potrebbe fare forse però risalta troppo "subito". io pensavo di giocare più sul fatto che da lontano sembra solo una cagata di piccione, e poi quando arrivi smadonnando per toglierla la leggi, quindi doppia incazzattura Pre e Post. :-P in questo modo giochi anche sulla psicologia dell'automobilista che tiene la macchina pulita come lo specchio e sclera appena si sporca.

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .