Vai al contenuto

tatuaggi...


riky76
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, riky76 ha scritto:

btw, dopo più di un anno, oggi mi tatuo ;)

ho in mente un paio di  cosine carine ... prima che @ste.ferraradiventi un consumato  tatuatore ...magari ....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LAPOLUCA ha scritto:

ho in mente un paio di  cosine carine ... prima che @ste.ferraradiventi un consumato  tatuatore ...magari ....

devo ASSOLUTAMENTE andarlo a trovare anche io cazzarola... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, bartolopestalozidipinerolo ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Nicolai Lilin: "Ora vi educo con i tatuaggi siberiani"

Nicolai Lilin: "Ora vi educo con i tatuaggi siberiani"

 

A dieci anni dal libro e film cult l'autore racconta la sua missione di "umile pungitore" cominciata da bambino e annuncia l'apertura del suo "marchificio" a settembre a due passi dal Duomo di Milano...

con questo non voglio dire che intendo farmi tatuare a due passi dal duomo nè voglio mandarci nessuno!

A me è sempre sembrato un pò un cazzaro, o meglio, che abbia romanzato moltissimo la sua vita. Ma è solo un opinione personale : )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, riky76 ha scritto:

devo ASSOLUTAMENTE andarlo a trovare anche io cazzarola... 

Giretto sui colli Bolognesi , tatoo e via che sei  sistemato per benino . 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, LAPOLUCA ha scritto:

Giretto sui colli Bolognesi , tatoo e via che sei  sistemato per benino . 

le altre opzioni tipiche della zona quali tortellini e soffoconi sono previste? (pagando eh!) :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, riky76 ha scritto:

le altre opzioni tipiche della zona quali tortellini e soffoconi sono previste? (pagando eh!) :D

Offro pacchetti completi, nel caso, basta avvisarmi per tempo che prenoto l'estetista ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, s3p ha scritto:

A me è sempre sembrato un pò un cazzaro, o meglio, che abbia romanzato moltissimo la sua vita. Ma è solo un opinione personale : )

Eh sinceramente anche a me. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, s3p ha scritto:

A me è sempre sembrato un pò un cazzaro, o meglio, che abbia romanzato moltissimo la sua vita. Ma è solo un opinione personale : )

Ho apprezzato Educazione siberiana ... ma il suo stile e l'esecuzione non mi piacciono proprio per me vive di rendita e fama anche questa è una mia personalissima opinione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Letto sia "Educazione Siberiana" che "Caduta libera"...a fine libro, pur avendolo letto con un certo coinvolgimento, è un grosso MAH...come lessi da qualche parte è un "I ragazzi della via Pal" versione splatter con al posto delle fionde i coltelli.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Decimo compleanno a Quartu per la Tatoo Convention

Loggati per vedere il contenuto

Torna anche quest'anno nel litorale di Quartu Sant'Elena la Tatoo Convention, giunta alla sua decima edizione.

L'appuntamento è dal 25 al 27 agosto in via Leonardo Da Vinci, all'hotel Setar, con i più grandi artisti del tatuaggio e della body art.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/7/2017 at 14:17 , s3p ha scritto:

A me è sempre sembrato un pò un cazzaro, o meglio, che abbia romanzato moltissimo la sua vita. Ma è solo un opinione personale : )

raga trovate il landri in negozio !!! 

nicolandri lilin

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .