Vai al contenuto

Un'altra vittima dei suv


alvuz
 Share

Recommended Posts

Io guido una

Loggati per vedere il contenuto
, non sapevo di essere un criminale! meno male che ho letto il forum, corro subito a costituirmi.

Resisti! Tra poco diventa ASI :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io guido una

Loggati per vedere il contenuto
, non sapevo di essere un criminale! meno male che ho letto il forum, corro subito a costituirmi.

Non sei un criminale, molto peggio.

Come viene considerato un defender? Rientra tra le auto vietate stile SUV?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che facciamo un test psico-attitudinale prima di far guidare certe macchine? 

si...

 

nn puoi negare che dopo i camion (per difficolta' di guida del mezzo) la cosa a cui piu' devi stare attento in citta sono i suv (per incapacità del guidatore)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Che facciamo un test psico-attitudinale prima di far guidare certe macchine?

si...

nn puoi negare che dopo i camion (per difficolta' di guida del mezzo) la cosa a cui piu' devi stare attento in citta sono i suv (per incapacità del guidatore)Io cerco di stare piu attento solo quando qualcuno è distratto dal telefono, dalla radio o perche sta parlando con il passeggero!

Che sia un suv o una 500 m'ammazza comunque.

Modificato da Gian1993 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Che facciamo un test psico-attitudinale prima di far guidare certe macchine?

si...

nn puoi negare che dopo i camion (per difficolta' di guida del mezzo) la cosa a cui piu' devi stare attento in citta sono i suv (per incapacità del guidatore) Io cerco di stare piu attento solo quando qualcuno è distratto dal telefono, dalla radio o perche sta parlando con il passeggero!

Che sia un suv o una 500 m'ammazza comunque.

 

io mi riferivo al tipo di macchina...

 

anche perche' di solito da fuori non le vedi cosi' bene tutte 'ste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gian1993 te lo dico.

Persuaderti del diritto di andare in auto come quando ti pare e piace già a 20 anni, in una città del nord, nel 2014, significa predisporti le basi di una vita di merda.

Non venire a lagnarti poi di tutor, ztl, zone30, velox, "comuni che fanno cassa", ciclisti che procedono a 2 a 2, strisce blu ovunque, gomme invernali obbligatorie, caro rca, caro gazole, caro vetrineri. Perchè la direzione è quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Santo io sono stato investito 8 anni fa da una signora con una Fiat Uno, io ero in motore e lei mi ha centrato perchè non mi ha visto, frontale. Sono sempre vivo, sono serto che lei mi avrebbe centrato anche se fosse stata alla guida di una golf gti o di un suv...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Santo io sono stato investito 8 anni fa da una signora con una Fiat Uno, io ero in motore e lei mi ha centrato perchè non mi ha visto, frontale. Sono sempre vivo, sono serto che lei mi avrebbe centrato anche se fosse stata alla guida di una golf gti o di un suv...

Lei ti avrebbe centrato di sicuro sia con la golf sia con il suv.

Sicuro che gli effetti sulla tua persona sarebbero stati gli stessi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io guido una

Loggati per vedere il contenuto
, non sapevo di essere un criminale! meno male che ho letto il forum, corro subito a costituirmi.

mii, ed io che passeggio con una opel campo, copia meno conosciuta dell' isuzu tf serie 4j, del 1994, in pratica i jeepponi dei terroristi sub sahariani poveri ( quelli ricchi girano in toyota ), passo per simpatizzatore esterno di attività illecite ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Santo io sono stato investito 8 anni fa da una signora con una Fiat Uno, io ero in motore e lei mi ha centrato perchè non mi ha visto, frontale. Sono sempre vivo, sono serto che lei mi avrebbe centrato anche se fosse stata alla guida di una golf gti o di un suv...

Probabilmente si....

 

ma fatto sta che non puoi dare quei cosi a gente che non sarebbe capace manco di guidare una 500....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un land cruiser hj61 sarebbe il top... È uno spettacolo!!!!

Sulle dimensioni dei mezzi, non ci sono e nn ci saranno mai limiti, dobbiamo prendere quello che casca... Io trovo molto più pericolosi i vari ducato o furgoni vari che sono guidati da corrieri idraulici o gente che è in giro per lavoro/consegne e loro si che guidano come dei matti...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, anche se a tanti ( tranne @EXTRA ) il mio mezzo non potrà piacere per forza di cose, penso di essere uno dei pochi che ha bisogno di un marchingegno del genere, visto che coopero con gente che sta in collina con campi su una sterrata infame, e così facendo con una fava prendo 3 piccioni, ovvero unifico auto+furgone+trattore in un solo mezzo, che è si pesante, ma molto poco potente ( prestazioni da panda 30 degli anni 80 ), lentissimo, consuma pure poco, circa 15 kml a gasolio. è vero che è euro 1, ma considerati gli anni di servizio, non so se cambiare progressivamente 3 o 4 mezzi in teoria più moderni avrebbe inquinato meno, a parte la spesa che ci sarebbe voluta.

Modificato da giorgibe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .