Vai al contenuto

Gif con iphone


Sunrise
 Share

Recommended Posts

25 minuti fa, demameba ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

 

Ahahah bellissima. E' la conclusione di una vecchia barzelletta.

In breve (ce ne sono diverse versioni; bisogna avere un tovagliolo di stoffa o anche di carta, se morbida):

C'è un pazzo fissato col sesso. Ogni volta che lo sottopongono all'esame per dimetterlo dalla clinica, gli chiedono quali siano i suoi desideri; e lui sempre roba di sesso e dintorni. Finché un giorno, finalmente, dice: "Adesso il mio pensiero dominante sono gli aerei; mi piace costruirli con tutti i materiali; gliene faccio subito uno con questo tovagliolo di stoffa...". Quando il tovagliolo è stesso a triangolo, l'esaminatore dice: "Ma non credo che possa farlo volare...". E lui: "Volare forse no, ma alzare sì"...

Quando me l'hanno raccontata stavo mangiando: ho rischiato veramente di strozzarmi dal ridere... :D

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nik_9 ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

 

Testa palesemente finta.

Modificato da nino# (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, nino# ha scritto:

Testa palesemente finta.

Si è un coglione in maschera, però la mazzata fidati che l'ha presa fissa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Nessun amante di cactus? Io ne ho una manciata, ricevuti per regalo o circostanze simili. A marzo scorso per la prima volta me ne è fiorito uno. Praticamente nemmeno lo sapevo che fiorissero, è stato bello! Niente in confronto a questo tizio, però. Giù il cappello per davvero.

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guidolol ha scritto:

Nessun amante di cactus? Io ne ho una manciata, ricevuti per regalo o circostanze simili. A marzo scorso per la prima volta me ne è fiorito uno. Praticamente nemmeno lo sapevo che fiorissero, è stato bello! Niente in confronto a questo tizio, però. Giù il cappello per davvero.

Loggati per vedere l'immagine

 

Ho due cactus e altre tre piante succulente.

Ora le ho già coperte col telo per passare l'invernata, le lascio in terrazzo.

Uno, il classico cactus a stelo, mi era stato regalato quattro anni fa, era alto 30cm, ora è quasi 90cm.

A casa mia i cactus non hanno ancora fiorito, mentre a casa dei miei un cuscino della suocera fa i fiori tutti gli anni.....così come le tre vecchie orchidee da supermercato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, lelegab said:

Ho due cactus e altre tre piante succulente.

Ora le ho già coperte col telo per passare l'invernata, le lascio in terrazzo.

Uno, il classico cactus a stelo, mi era stato regalato quattro anni fa, era alto 30cm, ora è quasi 90cm.

A casa mia i cactus non hanno ancora fiorito, mentre a casa dei miei un cuscino della suocera fa i fiori tutti gli anni.....così come le tre vecchie orchidee da supermercato.

Spettacolare! Le mie sono tutte cespitose, ma questa primavera mi piacerebbe prenderne uno colonnare. Quest'estate in Sicilia ne ho visti di bellissimi e mi è venuta un po' di voglia..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .