Vai al contenuto

capodanno low cost


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

Qui in piazza viene a suonare

Provincia hard discount.

 

Che tristezza Pieruccio mio. Dalla Genova di Faber siamo passati a La Spezia di questo "artista"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui in piazza viene a suonare

Provincia hard discount.

mi sarebbe piaciuto venire a la spezia ma avendo visto che in piazza c'era lui ho rinunciato :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto vari capodanni in piazza e ritorni la mattina successiva. Bologna è tanta roba a mio avviso.

 

 

ma solo a me fa super schifo capodanno soprattutto il capodanno in piazza?

 

 

 

I Capodanni in piazza da un lustro a questa parte hanno lo stesso modus vivendi dell'assalto a Iwo Jima.

 

Mancano solo i mortai da 60mm, a tutti gli effetti.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarajevo. Parto il 30, torno il 2. 90 euro andata+ritorno+casa 3 notti. se trovo troie ho vinto. altrimenti mi scopo la mia amica, tanto beve sempre e poi la dà. Eppi niuiar!

Mi fai sapere anche in pvt come raggiungi sarajevo??

Macchina? Io volevo andarci da un po, ma non sono autominito e non ho trovato grandi tratte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, come negli ultimi 5 anni, parto alla volta della valle d'Aosta, campeggio sconosciuto dove ho la roulotte, quest'anno ben in 5,maratona alcolica/serie tv e giochi di società belligeranti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti parlano di Perugia per questo capodanno, non è nemmeno distante da Roma e stai ampiamente nei 150 neuro.

Io me ne starò mestamente a Torino, cena con gli amici, dribbling tra gli ordigni tornando a casa e, in culo a tutti quelli che faranno le bave, il primo inizio a studiare presto.

Questo, almeno, il piano di massima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo in mente di affittare un trullo ad Alberobello però siamo pochi e quindi non si fa niente...ci vogliono almeno 400€...quindi credo che ci spaccheremo a qualche festa nei dintorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate dove volete, ma non usate i botti!

Gli animali ve ne saranno grati!

 

Ma veramente però! I botti sono da criminali, il cane della mia morosa entra nel panico più totale e di solito stiamo a casa proprio per questo, i miei li sopportano di più ma anche loro certo non li amano.

Quest'anno abbiamo deciso di andare in un piccolo agriturismo sull'Appennino dove li possiamo portare e sopratutto dove non fanno botti, fare il cenone con gli amici poi tornarcene a casa, tutto molto tranquillo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sarajevo. Parto il 30, torno il 2. 90 euro andata+ritorno+casa 3 notti. se trovo troie ho vinto. altrimenti mi scopo la mia amica, tanto beve sempre e poi la dà. Eppi niuiar!

Mi fai sapere anche in pvt come raggiungi sarajevo??

Macchina? Io volevo andarci da un po, ma non sono autominito e non ho trovato grandi tratte.

 

Tranquillo. Vado a Ljubljana in auto con un amico che torna a casa, e poi da lì prendiamo una corriera notturna che fa una serie di fermate, in mattinata ore 8 dovremmo essere a far colazione con Burek e yogurt a Sarajevo. Ritorno al contrario. Da Trieste invece so che ci sono parecchi autobus che partono per le principali capitali balcaniche, perché vi sono molte comunità di minoranze che ci vivono. Un mio ex compagno di classe si è girato tutta la ex Jugoslavia in corriera, arrivando fino in grecia. Storie di pranzi in 5 in albania a 12 euro (NON A TESTA, 12 TUTTI ASSIEME). 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si' evitiamo i botti che e' meglio per tutti.

 

andrò contro corrente: io ti consiglio Napoli, ho passato diversi ultimi dell'anno per strada e con i dovuti accorgimenti è andato sempre bene.

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si' evitiamo i botti che e' meglio per tutti.

 

andrò contro corrente: io ti consiglio Napoli, ho passato diversi ultimi dell'anno per strada e con i dovuti accorgimenti è andato sempre bene.

A Napoli tirano allegramente di pistola per strada, a Capodanno,  questo è il problema.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A Napoli tirano allegramente di pistola per strada, a Capodanno,  questo è il problema.

 

 

Certo ma nelle migliori periferie milanesi che succede invece? Barona, Gratosoglio, Quarto Oggiaro, Baggio, Corvetto ecc ecc... ho visto cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da trieste non mi sembra ci sia un bus per Sarajevo, penso che convenga andare a Zagabria (magari in treno) e da li prendere il bus per Sarajevo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da trieste non mi sembra ci sia un bus per Sarajevo, penso che convenga andare a Zagabria (magari in treno) e da li prendere il bus per Sarajevo

Allora c'era. Fino al 2010 ne sonocerto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .