Vai al contenuto

Salviamo il Vigorelli


fra78s
 Share

Recommended Posts

sarebbe bello

mi preoccupa però una cosa:

Tra i lavori elencati dall’assessore, infatti, c’è anche il recupero della sottotribuna del Vigorelli. Più spazi a chi pratica sport e magari anche alle associazioni del settore. Palazzo Marino, però, non ha intenzione di rinunciare ad alcuni grandi eventi da ospitare nel velodromo. D’altra parte il Vigorelli è ricordato anche per il mitico concerto dei Beatles nel 1965. Tant’è. Rizzi sogna di vedere la conclusione del Giro d’Italia del 2012 proprio dagli spalti del Vigorelli. Un traguardo da raggiungere in due anni. Lo sprint finale è partito.

questa fu la causa dell'abbandono della pista fine anni 90 inizio 2k

mapei decise di non manutenere più la struttura perchè il comune voleva farci alcuni eventi

o almeno così mi sembra di ricordare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi commuovo solo al pensiero di poter vedere un'americana là dentro.

Incrocio le ruote.

Spero che fra gli eventi collaterali non ci siano anche concerti tipo quello dei Led Zeppelin del '71

(da Wikipedia)

Durante il tour conseguente a questo album ebbe luogo l'unica data italiana mai programmata dei Led Zeppelin. Il concerto si tenne il 5 luglio 1971 al Velodromo Vigorelli di Milano durante una tappa della manifestazione canora Cantagiro, in cui i Led Zeppelin suonarono come ospiti. Il concerto, a causa di scontri fra il numeroso pubblico e le forze dell'ordine, che reagirono sparando lacrimogeni in mezzo alla folla, durò solamente ventisei minuti. I quattro Led Zeppelin furono infatti costretti ad abbandonare il palco e la loro strumentazione, che però venne recuperata, e a barricarsi dietro le quinte.

Modificato da muz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sul serio!!! sta a 100 metri da casa mia...divento un Pro! hahahhaha

almeno hai la scusa per prenderti la fuji!

hahahahha vero!

e montarci minimo minimo un 49-14 ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sul serio!!! sta a 100 metri da casa mia...divento un Pro! hahahhaha

almeno hai la scusa per prenderti la fuji!

hahahahha vero!

e montarci minimo minimo un 49-14 ;)

e un bel motorino alla cancellara! :-9

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .