Vai al contenuto

VENDO Colnago contropedale completa 52/50 USATA


Recommended Posts

Cosa: Colnago contropedale completa. Il telaio misura all'incirca 52x50 (controllo meglio) ed ha un segno sul tubo orizzontale, nulla che pregiudichi un normale utilizzo in città.
La sella è diversa da quella in foto, è una concor.


Tipologia: contropedale
Marca: Colnago
Modello:
Misura: 52 x 50
Dettagli tecnici: pipa Denti, ruote no brand complete di camere e gomme
Stato: telaio usato, guarnitura nuova di pacca (ma molto economica, un po' rumorosa per via dell'alluminio cheap) ruote nuove (una controllata all'ingrassatura non guasta ma ci ho fatto si e no 10km)
Smembro: no
Prezzo: 240 €
Costo spedizione: 20€ ma assolutamente vorrei uno scambio a mano
Tipologia spedizione:
Precedenza: ritiro a mano su Milano, zone Vercelli, Novara, Pavia
In vendita su altri canali: per ora no
Foto originali

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Codo immediatamente, in attesa di vedere il segno sull'orizzontale e della verifica delle misure esatte.

Di dove sei?

Più tardi ti dico le misure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il 52 x 50 CC, avviso anche il futuro acquirente che il prezzo non è assolutamente trattabile, mi sembra già buono e mi ci ripago giusto i componenti.

 

Seguo la coda, quindi se @Bartali ha modo di ritirare a mano ci siamo, altrimenti mi faccia sapere @vic765

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Taranto, per cui spedizione.

 

Ok per le misure, aspetto di vedere la foto della botta sull'orizzontale. La bici va dritta comunque, anche senza mani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Taranto, per cui spedizione.

Ok per le misure, aspetto di vedere la foto della botta sull'orizzontale. La bici va dritta comunque, anche senza mani?

Aggiunte le foto. In realtà l'ho usata così poco che non lo so, ho fatto il tragitto casa lavoro due volte.

Potrei anche spedire ma volevo prendermi un attimo di tempo, mi piacerebbe evitare la spedizione anche per visionare insieme i difetti ed evitarci grattacapi.

Il telaio è quello che è, la forca non è sua (e forse è un bene se l'originale aveva preso la botta) e non vorrei avere lamentele da risarcire a distanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i problemi sono solo di vernice oppure è il tubo ad essere un po' "piegato"?

 

Per le lamentele non preoccuparti, se si è chiari prima dopo non ci sono recriminazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i problemi sono solo di vernice oppure è il tubo ad essere un po' "piegato"?

 

Per le lamentele non preoccuparti, se si è chiari prima dopo non ci sono recriminazioni :)

La vernice è saltata perché all'anteriore ha preso sicuramente un bel colpo, io il telaio l'ho preso così e infatti ci ho fatto giusto una contropedale per andarci a lavoro... Purtroppo non ci ho mai fatto caso se senza mani va dritta o meno, adesso è in garage senza sella e quando trovo un attimo per montarla posso provarla.

 

Edit: e appunto, i tubi sono un po' piegati in dentro (gli regalano una geometria pista ahah :) supponendo anche che non vada drittissima, ma non me ne sono mai fatto un problema per l'uso che ne facevo (usata due volte tra l'altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .