Vai al contenuto

leggenda


mattiabg
 Share

Recommended Posts

A me il telaio piace molto, il resto è discutibile. Perchè tanti dicono, metti questi, metti quello?  Capisco che molti ne sanno a pacchi, ma se un giorno venisse da voi Armani e vi dicesse, togli le vans e metti i mocassini, al posto della maglietta di Burzum metti questa camicia di seta, voi non lo mandereste a cagare?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro amico ha tutta la voglia di migliorare la sua bici e si esprime pacatamente per cui mi è simpatico e non mi sento di inveire contro di lui o la sua bici, e neanche di sindacare il suo potere d'acquisto, anche perché i gusti sono gusti.

Secondo me sempre che tu ne abbia voglia, cambierei ss mettendone una nera o lasciando quella che hai monterei dei cerchi silver dato che mi sembra tu voglia montare pipa e manubrio silver(e quindi la bici avrebbe più coerenza cromatica).

Prima di fare acquisti compulsivi ragiona un po' su come starebbero certi componenti piuttosto che altri in maniera da evitare passi falsi.

Ciao.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il telaio piace molto, il resto è discutibile. Perchè tanti dicono, metti questi, metti quello?  Capisco che molti ne sanno a pacchi, ma se un giorno venisse da voi Armani e vi dicesse, togli le vans e metti i mocassini, al posto della maglietta di Burzum metti questa camicia di seta, voi non lo mandereste a cagare?

se chiedi un consiglio ad Armani e poi lo mandi a cagare ... sei schizofrenico

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono preso

I cerchi Ambrosio pista neri

Pipa Ambrosio

Piega Ambrosio

E domani monto tutto,poi posterò le foto

Per la forca aspetto se ne trovo una bella

Grazie a tutti per i consigli

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono preso

I cerchi Ambrosio pista neri

Pipa Ambrosio

Piega Ambrosio

E domani monto tutto,poi posterò le foto

Per la forca aspetto se ne trovo una bella

Grazie a tutti per i consigli

Braaaaaf!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ragionamento fate???!!!???!!! I soldi di chi sono miei o i tuoi ??? Posso fare ciò che voglio delle mie robe ??? Io sono qua su questo forum nn per farmi prendere per il culo ma per avere consigli pareri o anche critiche ma dopo un po' basta dai....

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ragionamento fate???!!!???!!! I soldi di chi sono miei o i tuoi ??? Posso fare ciò che voglio delle mie robe ??? Io sono qua su questo forum nn per farmi prendere per il culo ma per avere consigli pareri o anche critiche ma dopo un po' basta dai....

hai perfettamente ragione!! l unica cosa che hai sbagliato è stata quella di non postare prima le tue idee e poi con i consigli ricevuti fare la "tua prima fissa" così facendo hai "abbastanza" buttato i tuoi soldi dico abbastanza perché puoi rimediare =)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma che ragionamento fate???!!!???!!! I soldi di chi sono miei o i tuoi ??? Posso fare ciò che voglio delle mie robe ??? Io sono qua su questo forum nn per farmi prendere per il culo ma per avere consigli pareri o anche critiche ma dopo un po' basta dai....

hai perfettamente ragione!! l unica cosa che hai sbagliato è stata quella di non postare prima le tue idee e poi con i consigli ricevuti fare la "tua prima fissa" così facendo hai "abbastanza" buttato i tuoi soldi dico abbastanza perché puoi rimediare =)

 

comunque se posso darti un consiglio per fare una cosa fatta bene metterei degli hplus archetype con finitura lucida, mozzi fixkin lucidi con raggi in inox. poi una piega bella piega pista cromata con pipa negativa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Certo che posso sempre rimediare non è che ho comprato un paio di mutante da 10.000.00 euro che nn posso più rivendere

Ma qua vedo che la gente e molto più brava a criticare che a dare consigli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Certo che posso sempre rimediare non è che ho comprato un paio di mutante da 10.000.00 euro che nn posso più rivendere

Ma qua vedo che la gente e molto più brava a criticare che a dare consigli

hey senti! se ci tieni tanto ai nostri buoni consigli potevi aprire un topic parlando e tirando giù 2 idee per il telaio che ti sei fatto fare.

poi non so tu ma io prima di farmi fare un telaio personal che costa 1 mese del mio stipendio ci penso per bene e ne parlo con chi ne sa di più di me.

 

hai fatto tutto da solo e hai cacato fuori.

 

forca 1" o 1 1/8" scelta casuale???

ma non ne hai parlato da pelizzoli? non gli hai chiesto la differenza?

ti becchi una menata di cazzo ora.

 

 

comunque  -leggenda is the new mash-

Modificato da BostonG (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ragionamento fate???!!!???!!! I soldi di chi sono miei o i tuoi ??? Posso fare ciò che voglio delle mie robe ??? Io sono qua su questo forum nn per farmi prendere per il culo ma per avere consigli pareri o anche critiche ma dopo un po' basta dai....

dai che hai una bella bici. ora pedala :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .