Vai al contenuto

leggenda


mattiabg
 Share

Recommended Posts

Ciao,

il telaio e' bello e performante, per me il montaggio e' perfettibile, ma la bici deve piacere innanzitutto a te.

Ad ogni modo come altri ti hanno detto con una ss da 1'' sarebbe preferibile una pipa classica, (io ad esempio avrei montato una forcella da 1'' 1/8 in carbonio).

Io ci monterei a quel punto una piega pista e un paio di ruote classiche, secondo me anche con dei cerchi basso profilo silver starebbe benissimo(sempre se tu montassi una pipa silver), altrimenti come gia' detto delle miche Pistard non ci sfigurerebbero(ma anche delle Ellipse).

Comunque hai un'ottima base di partenza, vendendo(o conservando i componenti che gia' hai, magari per avere sempre pronto un secondo set-up), e seguendo se lo riterrai opportuno i suggerimenti dei ragazzi del forum avrai una super bici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

certo scusami

telaio: leggenda di pelizzoli

guarnitura: miche primato 46

pignone: miche 17

sella: sella italia

attacco manubrio: wr (domani metterò cinelli neo carbon

reggisella: wr ( domani metterò cinelli neo carbon )

manubrio : bho ( ma anche questo domani metterò cinelli mash bullhorn )

cerchi: spinergy rev x

scusate ma sono alle prime armi nel settore

Se sei alle prime armi, chi ti ha consigliato tutto ciò??

 

io..vedendo le altre bici 

 

é come prendere le più belle parti del corpo delle più belle donne del mondo e metterle insieme a caso...

Buh non so tanta roba croccante ma senza...buuuuh non so non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

il telaio e' bello e performante, per me il montaggio e' perfettibile, ma la bici deve piacere innanzitutto a te.

Ad ogni modo come altri ti hanno detto con una ss da 1'' sarebbe preferibile una pipa classica, (io ad esempio avrei montato una forcella da 1'' 1/8 in carbonio).

Io ci monterei a quel punto una piega pista e un paio di ruote classiche, secondo me anche con dei cerchi basso profilo silver starebbe benissimo(sempre se tu montassi una pipa silver), altrimenti come gia' detto delle miche Pistard non ci sfigurerebbero(ma anche delle Ellipse).

Comunque hai un'ottima base di partenza, vendendo(o conservando i componenti che gia' hai, magari per avere sempre pronto un secondo set-up), e seguendo se lo riterrai opportuno i suggerimenti dei ragazzi del forum avrai una super bici.

ciao 

infatti mi sono iscritto su questo forum per vedere i vostri bolidi e prendere spunto ( come ho gia detto io nel settore non so nulla ) le critiche ci stanno...per i cerchi a basso profilo ci stavo pensando pero per la pipa e la curva nn mi piacciono..parere mio 

ringrazio tutti per i consigli 

Link al commento
Condividi su altri siti

certo scusami

telaio: leggenda di pelizzoli

guarnitura: miche primato 46

pignone: miche 17

sella: sella italia

attacco manubrio: wr (domani metterò cinelli neo carbon

reggisella: wr ( domani metterò cinelli neo carbon )

manubrio : bho ( ma anche questo domani metterò cinelli mash bullhorn )

cerchi: spinergy rev x

scusate ma sono alle prime armi nel settore

Se sei alle prime armi, chi ti ha consigliato tutto ciò??

io..vedendo le altre bici

é come prendere le più belle parti del corpo delle più belle donne del mondo e metterle insieme a caso...

Buh non so tanta roba croccante ma senza...buuuuh non so non so

Che bella cosa che hai scritto...sò già duro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma da quando il leggenda è fazzolettato?

Comunque la forca per me cozza completamente!

 

quello di fausto bocchi, anche se prototipo

 

 

Le fazzolettature però restan le sole due cose in comune! Geometrie e tubi son completamente diversi! Tra l'altro il prototipo non compare nemmeno sul sito ufficiale, dubito ne abbia fatti altri per la clientela.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma da quando il leggenda è fazzolettato?

Comunque la forca per me cozza completamente!

 

quello di fausto bocchi, anche se prototipo

 

 

Le fazzolettature però restan le sole due cose in comune! Geometrie e tubi son completamente diversi! Tra l'altro il prototipo non compare nemmeno sul sito ufficiale, dubito ne abbia fatti altri per la clientela.

 

questo sicuro, ti ho fatto notare che non era la prima volta che pellizzoli facesse qualcosa con le fazzolettature.

comunque se ho capito bene si è fatto fare questo telaio un po random, senza badare al prezzo (vedi la serie sterzo da 1")

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da quando il leggenda è fazzolettato? Comunque la forca per me cozza completamente!
quello di fausto bocchi, anche se prototipo
Le fazzolettature però restan le sole due cose in comune! Geometrie e tubi son completamente diversi! Tra l'altro il prototipo non compare nemmeno sul sito ufficiale, dubito ne abbia fatti altri per la clientela.
per il momento c'e ne sono 2 ;) Modificato da Chuck (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

certo scusami

 

telaio: leggenda di pelizzoli 

guarnitura: miche primato 46

pignone: miche 17

sella: sella italia 

attacco manubrio: wr (domani metterò cinelli neo carbon

reggisella: wr ( domani metterò cinelli neo carbon )

manubrio : bho ( ma anche questo domani metterò cinelli mash bullhorn )

cerchi: spinergy rev x

 

scusate ma sono alle prime armi nel settore

 

manca solo una brooks e il contropedale poi è perfetta !!!

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

si

scelta casuale o seguando qualche ragionamento logico?

comunque per me è una cavolata la 1pollice su un telaio del genere, ti giochi il montaggio di tutte le forcelle di "nuova generazione"

va beh, indietro non puoi tornare

semplice scelte casuali

Ottimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate non per fare polemica...ma con i soldi che tu hai speso per le ruote io ci ho fatto la mia bici!!non avro' un leggenda pellizzoli come telaio pazienza chissene..fortunato il negoziante che da cui ti sei servito!!

 

 

non mi piace...scusa!!

 

P.S. : la descrizione della bici sembra il listino di liquidazione di ciclistica!!non e' che hai fatto acquisti a random da loro??

Modificato da millino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .