Vai al contenuto

[RACCOLTA] i migliori descrittori!


stefanino
 Share

Recommended Posts

Ciao Matteo,

Mi chiamo Frabike, Fra come cesco e bike perchè anche io come te vado in bici.

Ho una singlespeed che ho assemblato qualche anno fa con tanta passione dopo essere stato a Varsavia ad accompagnare

un amica (che poi mi ha lasciato per un ciclista pieno di trofei... 'sta mignotta ma vabbè capita, torniamo a noi)

E' stato subito amore a prima vista! Sono entrato nella prima cicloffa milanese dove con un tossico coi capelli a caschetto

e un ex carcerato roscio scappato dalle patrie galere ho costruito la mia prima fixie

Tu non mi conosci ma quando sono stato a milano da questa mia amica che lavora ar Gasoline ti ho visto parecchie volte

sfrecciare ai semafori e mandà a quel paese le donne ingioiellate coi Suv nei pressi dei Navigli, e per questo ti ammiro.

Trasudi passione da ogni poro, ti diro', credo che tu sia un maschio vero, e non uno di quelli che si vedono in Tv o al cinema,

e soprattutto si vede che sei un altro passo rispetto ai fakengers milanesi e parigini che perdono piu' tempo a magnà

panini e baguettes che a ffa consegne sotto i portici in periferia e a scopà.

Ti volevo chiedere se c'è disponibilità per un lavoretto part-time in sella alla mia SS col doppio freno negli Ubm

e se è valida l' assicurazione che faccio anualmente con gli Scout o devo averne un altra.

Inoltre io percorro circa 10 km al giorno di cui 5 su una ruota e due pe terra skiddando cor culo.

Pensi potrebbe essere un problema?

Magari vi rallento le consegne, ma io non bevo e non mi drogo quindi magari risparmio e inquino meno.

Aspetto tue,

Frabike(messenger Milano, spero. :) )

yo

Ovviamente by @frabike .Ci sta di diritto qua.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato postato, sembrano una coppia di Wilier ramate e in più ha un casco cinelli molto vintage :-)

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Stop that pigeon! Questa è la descrizione più precisa che abbia mai visto:

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato postato, sembrano una coppia di Wilier ramate e in più ha un casco cinelli molto vintage :-)

 

Loggati per vedere il contenuto

una wilier da passeggio e una corsa, ramate, un 2000€ di bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Stop that pigeon! Questa è la descrizione più precisa che abbia mai visto:

 

Loggati per vedere il contenuto

bomba questa vince

 

 

chi minchia è sto CP?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

bisognerebbe fare una sezione apposta solo per le MTBah

attachicon.gifMontanbah - Biciclette In vendita a Milano 2015-01-09 10-36-20.png

"oh ragazza"  !!!  :dry:

ahahah

Modificato da stefanom (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se non fate gli screen degli annunci nel giro di qualche settimana non si possono più leggere queste fantastiche perle

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Vi ho sottolineato gli highlights 

 

 

Vendo super fixed ultra leggera 
In alluminio e carbonio completamente nuova, assemblata con accessori top di gamma sia per materiali che per marchio e qualita top di gamma nella classifica bici a scatto fisso questa bicicletta come da foto è perfettamente funzionante,regolabile nel suo comodissimo sellino (basti pensare che solo quello mi è costato 129 $ provare per credere) e un sacco modaiola...PREZZO TRATTABILE /ACCETTO OFFERTE ALLA PORTATA :) 
NO PERDI TEMPO!!! 
Una bici che blocca il traffico! 
Ho ricevuto un sacco di complimenti e sono pronto a proporla sul mercato! 
100% LUSSO , SCATTI DA PAURA E POSSIBILITÀ DI ADOTTARE SISTEMA FRENANTE CONTROPEDALE O NORMALE FLIP FLOP PER SCATTO FISSO E NON. 
Completamente fabbricata a mano 
Dal design unico e irripetibile 
Ho speso un anno intero a documentarmi sul mondo delle fixed nella ricerca del design perfetto sia come forme che come accostamento di colori.. 
L'unica fixed al mondo con verniciatura (dal carrozziere) di aerografo e forno : bianca opaca / cerchione a 3 razze e catena di color corallo / 
Forcella in carbonio 
La bici verra smontata di ruote e movimento centrale (corona e catena) per essere riposta nel imbalaggio cosi da arrivare compeltamente intatta e perfettamente spedita a casa vostra. 
In omaggio verrete anche forniti di pedana per posizione verticale di stabilità e catena d'orata di ricambio! 
UN SAGGIO CONSIGLIO: 
NON PARCHEGGIATELA MAI SOTTO CASA! 
NON LASCIATELA MAI INCUSTODITA!

 

 

:bomber:

Modificato da leoleo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

attachicon.gifghdf.jpg

 

 

Vi ho sottolineato gli highlights 

 

 

Vendo super fixed ultra leggera 

In alluminio e carbonio completamente nuova, assemblata con accessori top di gamma sia per materiali che per marchio e qualita top di gamma nella classifica bici a scatto fisso questa bicicletta come da foto è perfettamente funzionante,regolabile nel suo comodissimo sellino (basti pensare che solo quello mi è costato 129 $ provare per credere) e un sacco modaiola...PREZZO TRATTABILE /ACCETTO OFFERTE ALLA PORTATA :) 

NO PERDI TEMPO!!! 

Una bici che blocca il traffico! 

Ho ricevuto un sacco di complimenti e sono pronto a proporla sul mercato! 

100% LUSSO , SCATTI DA PAURA E POSSIBILITÀ DI ADOTTARE SISTEMA FRENANTE CONTROPEDALE O NORMALE FLIP FLOP PER SCATTO FISSO E NON. 

Completamente fabbricata a mano 

Dal design unico e irripetibile 

Ho speso un anno intero a documentarmi sul mondo delle fixed nella ricerca del design perfetto sia come forme che come accostamento di colori.. 

L'unica fixed al mondo con verniciatura (dal carrozziere) di aerografo e forno : bianca opaca / cerchione a 3 razze e catena di color corallo / 

Forcella in carbonio 

La bici verra smontata di ruote e movimento centrale (corona e catena) per essere riposta nel imbalaggio cosi da arrivare compeltamente intatta e perfettamente spedita a casa vostra. 

In omaggio verrete anche forniti di pedana per posizione verticale di stabilità e catena d'orata di ricambio! 

UN SAGGIO CONSIGLIO: 

NON PARCHEGGIATELA MAI SOTTO CASA! 

NON LASCIATELA MAI INCUSTODITA!

 

 

:bomber:

 

d'orata.JPG

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

 

Mi sono commosso, il primo a scrivere shimano giusto!!

 

 

vero. beccato ber la picicletta in carbognio, combrata in settempre

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .