Vai al contenuto

Gazzettisti United


cammello30
 Share

Recommended Posts

Guarda io sono alto 174 e di cavallo ho 81 da calcolatori di tutto il mondo è venuto fuori che la mia taglia è una 52. Il mio gazzetta è un 52 e mi ci trovo da dio per prestazioni e comodità. La sento proprio della mia misura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Il mio culo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

come detto nella presentazione devo cambiare lo stem. Lo devo ancora cambiare accidenti

però a parte questo è una bomba e mi ci trovo benissimo, l'unico upgrade fatto finora sono le gabbiette di metallo, molto più fluide (anche a vedersi) e comode

:) lo stem lo cambi solo perché É del deca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, approfitto del topic per chiedere un consiglio. vorrei comprare una gazzetta (ovvio) e sono indeciso sulla misura: sono alto 175 cm e cavallo 82 cm. la mia bdc ha l'orizzontale 56, il verticale è teoricamente un 54 ma essendo slooping è piu corto. Per il gazzetta pensavo di prendere una M visto che l'utilizzo sarebbe prevalentemente urbano salvo qualche allenamento (comunque sotto i 7080 km) e qualche uscita come la mi-to, situazioni in cui pensavo di giocarmela mettendo una pipa più lunga (tipo una 110mm, in bdc uso una 100mm). Cosa ne pensate?

p.s. spero di aver postato nella sezione giusta...

 

Se sei di Torino passa da Emporio ciclistico che ne hanno uno nero in negozio...solo telaio e forca!

Secondo me è la tua taglia!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

come detto nella presentazione devo cambiare lo stem. Lo devo ancora cambiare accidenti

però a parte questo è una bomba e mi ci trovo benissimo, l'unico upgrade fatto finora sono le gabbiette di metallo, molto più fluide (anche a vedersi) e comode

:) lo stem lo cambi solo perché É del deca? Si diciamo di si. Adesso ho un deda zero2. Non sono per niente un professionista ma la differenza di peso e la fattura si sentono davvero

iDario

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha inzomma....sulla fattura ok possiamo esser d'accordo...diciamo sulla "bellezza" @RiCili

ma sul peso...se te magni 'na fetta de prosciutto in meno a pranzo, hai fatto :)

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mha inzomma....sulla fattura ok possiamo esser d'accordo...diciamo sulla "bellezza" @RiCili

ma sul peso...se te magni 'na fetta de prosciutto in meno a pranzo, hai fatto :)

AHAHAH

Non riuscirò mai a mangiare una fetta di prosciutto in meno, piuttosto ne mangio una in più [emoji16][emoji16]

Comunque lasciami nella mia convinzione che pesi di meno e l'effetto placebo mi fa andare più superforte ahah

iDario

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mha inzomma....sulla fattura ok possiamo esser d'accordo...diciamo sulla "bellezza" @RiCili

ma sul peso...se te magni 'na fetta de prosciutto in meno a pranzo, hai fatto :)

AHAHAH

Non riuscirò mai a mangiare una fetta di prosciutto in meno, piuttosto ne mangio una in più [emoji16][emoji16]

Comunque lasciami nella mia convinzione che pesi di meno e l'effetto placebo mi fa andare più superforte ahah

iDario

Ahahaah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Ciao,

uppo la questione per una domanda un po'...vanesia :)

Sono in procinto di acquistare un Cinelli Gazzetta a cui volevo montare la forcella del Vigo che sto vendendo per varie ragioni.

Quale serie sterzo consigliate spassionatamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ciao gazzettisti, l'avete visto il modello 2016?

Loggati per vedere l'immagine


(fonte instagram dello store cinelli)

Modificato da An-Ale (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/1/2016 at 18:09 , An-Ale ha scritto:

ciao gazzettisti, l'avete visto il modello 2016?

Loggati per vedere l'immagine


(fonte instagram dello store cinelli)

Orribile secondo me.
Preferisco i tinta unita sul gazzetta!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
8 ore fa, plasmid ha scritto:

E la versione 2017? Qualcuno ha potuto farsi delle impressioni vedendola da vicino? In rete trovo solo le foto del produttore.

hanno alzato il tubo sterzo come vuole l'attuale tendenza, il resto non mi sembra molto variato...

 

la colorazione (unica... vabbè...) a me piace moltissimo, con una citazione musicale che non tutti sanno cogliere.

anche il fatto che non si possa comprare il solo telaio non mi fa proprio impazzire (ancora più grave per la Hobo)

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, riky76 ha scritto:

hanno alzato il tubo sterzo come vuole l'attuale tendenza, il resto non mi sembra molto variato...

la colorazione (unica... vabbè...) a me piace moltissimo, con una citazione musicale che non tutti sanno cogliere.

Ho notato anch'io il tubo sterzo e relativo abbassamento del tubo orizzontale rispetto alle geometrie della generazione precedente. Solo moda?

Il colore sembra bello, sono d'accordo, ma andrebbe visto dal vivo o in foto non posate (come quelle da catalogo di Cinelli, le uniche che girano fin'ora).

E poi, la solita forcella...

È in vendita anche come kit telaio.

La citazione? Who knows!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, plasmid ha scritto:

 

La citazione? Who knows!

 

beh, ci hai quasi preso...

 

ci va un @Dane per indovinarla o un @Nekro nella sua versione meno estrema

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .