Vai al contenuto

Bdc in città: gabbiette si, gabbiette no


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Ragazzi appena montato gabbiette,approfitto del forum per fare una domanda ,non li ho mai usati,mi sembrano pericolosissimi,mi potete spiegare come vanno messi e qualche suggerimento per imparare ad usarli.

Inviato da mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Cosa hanno di pericolosissimo?

devi infilarci il piede dentro mentre vai e sfilarlo quando ti fermi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Smettetela di farvi tante seghe sulle gabbiette, montatele ed impegnatevi i primi 2 gg come per qualunque cosa nuova, poi vedrete che sono comode, facili da infilare ed indispensabili sulla fissa.

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che siano comode può anche essere, il dubbio è se ne vale la pena in città con tutte le ripartenze che ci sono e come si sfila il piede in caso di perdita di equilibrio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che siano comode può anche essere, il dubbio è se ne vale la pena in città con tutte le ripartenze che ci sono e come si sfila il piede in caso di perdita di equilibrio...

Questo sarebbe il problema grosso, specialmente per i neofiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che siano comode può anche essere, il dubbio è se ne vale la pena in città con tutte le ripartenze che ci sono e come si sfila il piede in caso di perdita di equilibrio...

SI NE VALE LA PENA, che tu abbia una bici da corsa o una ruota fissa, non sappiamo piu' come dirtelo ;) siamo gia alla seconda pagina, te ne doveva bastare una per andare in strada e montarle ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo la bici da corsa e monto i victory.mi saranno scappati 1-2 volte dal piede ma xk erano al contrario ma credo che dia una necessità solo sulla fissa.io le odio e non credo intacchino la sicurezza in strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo la bici da corsa e monto i victory.mi saranno scappati 1-2 volte dal piede ma xk erano al contrario ma credo che dia una necessità solo sulla fissa.io le odio e non credo intacchino la sicurezza in strada

Perché tu passeggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo la bici da corsa e monto i victory.mi saranno scappati 1-2 volte dal piede ma xk erano al contrario ma credo che dia una necessità solo sulla fissa.io le odio e non credo intacchino la sicurezza in strada

Perché tu passeggi... ?
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch giuro che il giorno in cui avrai una fissa (magari anche con le gabbiette) piangerò dalla giuoia

edit: mi aggiungo al coro del mettile su, migliorano il tuo modo di pedalare e ci vuole un giorno per abituarcisi

ri edit: con i cinghietti naturalmente

Modificato da EcoBalle (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch giuro che il giorno in cui avrai una fissa (magari anche con le gabbiette) piangerò dalla giuoia

Io propongo invece un bel sacco a colpi di catena (da 1/8 ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto più difficile infilare le gabbiette che sfilarle!!!

Se le prove le fate in strada sulla bici invece che farvi millemila pippe mentali dietro una tastiera è ancora più semplice

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

in bdc aumenta l'efficenza della pedalata mentre sulla fissa aumenta di molto la sicurezza oltre ad aumentare l'efficenza!

in bdc ho imparato subito ad usarle poi sulla fissa ho dovuto abituarmi a farlo con il pedale in movimento ma comunque in un paio di gg di uso le padroneggi bene.

per toglierle mai avuto problemi, magari all'inizio tienile un poco meno tirate e poi stringile il giusto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .