Vai al contenuto

[GUIDA] SPD shoes DIY (scarpe con attacco spd)


 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Frost ha scritto:

update: i messicani mi hanno risposto, han detto che sopra ai 10 paia ce li fanno a 8$, ora gli ho dato il mio zip code che calcola quanto farci pagare per spedirli, stay tuned, appena vedo che concretamente si può fare un big order e i corrispondenti costi apro la disc apposta.

io subito due paia

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
6 minuti fa, il_ponz ha scritto:

@MAGGIORINO un paio l'ha gia' testato magari puo' darvi una recensione prima dell'acquisto

QUESTO è MOLTO BUONO

@MAGGIORINO DACCI IL FEEDBACK CHE QUA STIAMO STRINGENDO MANI E PIAZZANDO BIG ORDERS.

 

 

update: le spedizioni sono 108$ americani, probabilmente avrebbe più senso trafficare in coca e peyote ma noi siamo froci e compriamo le solette,

i miei calcoli sono se ne prendiamo 20 paia + le spedizioni e ipotizzando un 30% di tasse doganali siamo comunque sempre sui 15€ a testa.

Modificato da Frost (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto la discussione, per ogni news\info direi che diventa questa il riferimento: 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Frost ha scritto:

ho fatto la discussione, per ogni news\info direi che diventa questa il riferimento: 

 

Non ho capito un passaggio: con le solette e comunque necessaria la piastrina in acciaio, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

si serve la piastrina in acciaio, ne ho trovata una che costa 4 euro su crc 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Frost ha scritto:

QUESTO è MOLTO BUONO

@MAGGIORINO DACCI IL FEEDBACK CHE QUA STIAMO STRINGENDO MANI E PIAZZANDO BIG ORDERS.

 

 

update: le spedizioni sono 108$ americani, probabilmente avrebbe più senso trafficare in coca e peyote ma noi siamo froci e compriamo le solette,

i miei calcoli sono se ne prendiamo 20 paia + le spedizioni e ipotizzando un 30% di tasse doganali siamo comunque sempre sui 15€ a testa.

frost sono veramente 108 dollari di spedizione ? ma sono scemi ?

io compro le tavole da snowboard in USA e non ho mai superato i 59 dollari.

digli di mandare con USPS classico che a noi non ce ne fotte un cazzo della fattura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, LANDRI ha scritto:

frost sono veramente 108 dollari di spedizione ? ma sono scemi ?

io compro le tavole da snowboard in USA e non ho mai superato i 59 dollari.

digli di mandare con USPS classico che a noi non ce ne fotte un cazzo della fattura.

 

eh ma non è USA è messico, se riesci a trovare un corriere che lo fa a meno glielo propongo, io ho provato a guardare ups ma ha dei prezzi ancora maggiore :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale gliel'hai detto che non arrivano solo le solette con il carico?

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

RAGA INDOVINATE DI COSA SIETE COMPLICI

 

 

che poi ridendo e scherzando conosco veramente uno che si è fatto spedire delle scarpe con la coca nelle suole, il corriere al momento della consegna però invece che brt aveva scritto sul camioncino polizia penitenziaria.

dite che devo specificarlo a loro di non aggiungere stupefacenti? magari da loro è prassi, come i tedeschi che ti mettono gli orsetti gommosi...

 

Modificato da Frost (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

giovini scusate il ritardo, accedo solo ora da una vita fa, le suolette sono valide, impressioni e cose da valutare:

Molto rigide, dipende dall'uso che uno ne vuol fare, sono ottime o una merda.

Gli attacchi sporgono dalle scarpe, dipende tutto dallo spessore della gomma delle scarpe, se si cammina a piedi si tenderà ad avere la punta dei piedi verso l'alto.

mancano le placchette che non sempre sono facili/economiche da reperire, considerate anche un ordine di placchette per lo stesso numero di suolette.

all'interno della confezione c'è una dima di cartoncino per tagliare la gomma al punto giusto,

sappiate che vanno incollate con mastice da calzolaio o tappezzeria.

 

credo di aver detto tutto

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

VIDEO QUI SOTTO

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da MAGGIORINO (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .