Vai al contenuto

[NSFW] Bike Porn [NSFW]


Vic
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

MERAVIGLIOSA! L'unica cosa a stonare è la corona panto Eddy Merckx, però con un telaio così penso che possa passare in secondo piano.

Modificato da EdoC (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ronny tira fuori la foto del tuo Moser 51.151 :)

http://www.flickr.com/photos/cronobikes/sets/72157623552983704/

5763894195_72e6d10044_b.jpg

La famosa ruota Emmenthal ;)

Come mai un manubrio così moderno? Le altre le avevo viste montate col 3TTT 51.151...

Link al commento
Condividi su altri siti

4000_meter_02.jpg

Uno dei telai più brutti della storia, ma in fondo, chissenefrega, è giusto che stia qui

Modificato da fixedalvuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

4000_meter_02.jpg

Uno dei telai più brutti della storia, ma in fondo, chissenefrega, è giusto che stia qui

Collinelli mi ha raccontato che nemmeno lui si aspettava di fare quei tempi. Quando mesi prima provarono la pista si accorsero che era molto "soffice" e per questo decisero di usare gomme "speciali" in grado di tenere 19 bar. Quando tornarono per le gare la pista si era asciugata diventando molto più dura e quindi molto più scorrevole...mantenere quella posizione era difficilissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

4000_meter_02.jpg

Uno dei telai più brutti della storia, ma in fondo, chissenefrega, è giusto che stia qui

Collinelli mi ha raccontato che nemmeno lui si aspettava di fare quei tempi. Quando mesi prima provarono la pista si accorsero che era molto "soffice" e per questo decisero di usare gomme "speciali" in grado di tenere 19 bar. Quando tornarono per le gare la pista si era asciugata diventando molto più dura e quindi molto più scorrevole...mantenere quella posizione era difficilissimo!

19 bar? OSTIA

Link al commento
Condividi su altri siti

4000_meter_02.jpg

Uno dei telai più brutti della storia, ma in fondo, chissenefrega, è giusto che stia qui

la famosa graziella da competizione..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronny tira fuori la foto del tuo Moser 51.151 :)

5763894195_72e6d10044_b.jpg

La famosa ruota Emmenthal ;)

Come mai un manubrio così moderno? Le altre le avevo viste montate col 3TTT 51.151...

Il telaio è da 84 e quasi tutti i componenti sono dalla fine degli anni '80. Il motivo del ¨clip-on LeMond¨ è che io uso la mia bici per l'allenamento e questo telaio è molto rigido e stabile sulla strada con due lenticolari. Scirocco è po 'meglio di una ruota lenticolare, ma può reagire esattamente come lenticolare se la direzione del vento cambia (non divertimento in alta velocità).

I quattro fori a forma aerodinamica sono troppo piccole per l'area laterale.

Il telaio Moser è un telaio molto intelligente costruito quando si tratta di geometria e distribuzione del peso. La geometria è fatto di usare lenticolare anteriore e posteriore. I foderi orizzontali sono lunghe rispetto a loro su un contemporaneo Cinelli laser crono che quasi hanno la geometria del telaio di pista. Troppo peso sulla ruota posteriore produrre una rapida accelerazione, ma una bicicletta molto nervoso con due lenticolari se il vento è forte. E` molto importante che la bicicletta è facile da tenere sulla strada nella prova del cronometro. La cosa triste con il telaio Moser è la breve vita che è tipico per i telai con tubi piegati.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .