Vai al contenuto

CHIUDERE plz [doppio thread]


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

con una bella secchiata d'acqua al momento giusto facciamo una stand fino a domani a pranzo ;)

 

IO CI SONO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non riusciamo a trovarci un giorno a settimana figuriamoci 2...

ma sono 2 cose diverse... spostare il giorno non e` facile (e forse non e` neanche "giusto" perche` ormai e` consolidato, anche se ci va poca gente, e` giusto che ci sia)

poi se uno vuole far 2 chiacchiere e bersi una birra va al martedi

se vuole farsi una bella pedalata  viene al mercoledi... son 2 cose diverse

io di mio in questo momento (che sto pedalando poco e bevendo troppo) ho molta piu voglia di un bel giro serale doccia e nanna che altro

ognuno decide...

poi se uno vuol stare a casa... ok!

anche se al mercoledi siamo4  o 5 va bene no?

orso disfattista!

 

Ok guys, lets get this straight:

 

Lunedi: Serata film con figa sul divano (Gran Tennis!)

 

Martedi: Serata birra con branco Fixedforum (...anche Gran Tennis!)

 

Mercoledi: Pedalata hard core (Super Gran Tennis)

 

Giovedi: Serata film con figa sul divano (anche qui hard core...diverso, ma sempre hard core).

 

Venerdi: Serata uscita con amici, segue nottata film con fighe sul divano, eventualmente con fighe nel letto...occasionalmente HARD CORE (Gran Tennis Fungo Atomico Sterminatore F.d.P!!!)

 

Sabato: Serata figa sul divano a girare film. Ergo Sum: Figa & HARD CORE!!!

 

Domenica: Figa sul divano a revisionare film HARD CORE. Segue eventualmente serata HARD CORE!!!!!!!!!

 

Ah FUCK!! Mi sa tanto di settimana impegnativa.

 

...ma se passassi qualche 'Serata film con figa sul divano' a qualcuno di Voi stronzi, così che mi posso liberare a fare il deficiente con Voi in giro, in quanti rimaniamo martedi e mercoledi a bere e/o a pedalare??

 

Ciaips, Tu che sei alla UNI...illuminaci !!! P L E A S E !!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non riusciamo a trovarci un giorno a settimana figuriamoci 2...

ma sono 2 cose diverse... spostare il giorno non e` facile (e forse non e` neanche "giusto" perche` ormai e` consolidato, anche se ci va poca gente, e` giusto che ci sia)

poi se uno vuole far 2 chiacchiere e bersi una birra va al martedi

se vuole farsi una bella pedalata  viene al mercoledi... son 2 cose diverse

io di mio in questo momento (che sto pedalando poco e bevendo troppo) ho molta piu voglia di un bel giro serale doccia e nanna che altro

ognuno decide...

poi se uno vuol stare a casa... ok!

anche se al mercoledi siamo4  o 5 va bene no?

orso disfattista!

 

Ok guys, lets get this straight:

 

Lunedi: Serata film con figa sul divano (Gran Tennis!)

 

Martedi: Serata birra con branco Fixedforum (...anche Gran Tennis!)

 

Mercoledi: Pedalata hard core (Super Gran Tennis)

 

Giovedi: Serata film con figa sul divano (anche qui hard core...diverso, ma sempre hard core).

 

Venerdi: Serata uscita con amici, segue nottata film con fighe sul divano, eventualmente con fighe nel letto...occasionalmente HARD CORE (Gran Tennis Fungo Atomico Sterminatore F.d.P!!!)

 

Sabato: Serata figa sul divano a girare film. Ergo Sum: Figa & HARD CORE!!!

 

Domenica: Figa sul divano a revisionare film HARD CORE. Segue eventualmente serata HARD CORE!!!!!!!!!

 

Ah FUCK!! Mi sa tanto di settimana impegnativa.

 

...ma se passassi qualche 'Serata film con figa sul divano' a qualcuno di Voi stronzi, così che mi posso liberare a fare il deficiente con Voi in giro, in quanti rimaniamo martedi e mercoledi a bere e/o a pedalare??

 

Ciaips, Tu che sei alla UNI...illuminaci !!! P L E A S E !!!

 

 

Confermo tutto, sono settimane che cerco di incontrarmi con il l'italo/crucco ed è sempre con la figa, na volta il sushi, na volta il film... lo preferivo quando era omosessuale e usciva di più con noi ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente prove di trackstand ma gran ammaestramento di skid ad opera di @carlomarrone. Giretto un po' breve ma cmq bellino. Ci vediamo mercoledì prossimo gattacci! (p.s. se non la smettere di parlare delle vostre compagne di carreggiata in termini di "fighe" finirete per trovarvi solo quelle da divano, che com'è noto non è molto tonificante per il culo).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"un po' breve" voleva essere un delicato eufemismo per descrivere i quasi 13 (TREDICI

Loggati per vedere il contenuto
) km fatti in chiacchiere, zompi fai marciapiedi ed evitate collisioni, scattarramenti di gruppo ed evitate collisioni, prove tecniche di skiddata su fondo fracico ed episodio finale di scrocco di 5 (CINQUE) MS Club...

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da -Nemo- (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

fai un salto al leroy merlin e cerca questo, io stasera lo provo su pantaloni e scarpe

 

 

silicone-impermeabilizzante.jpg

al momento non riesco, devo comprare pure un parafango, ma lo studio mi tiene con il culo sulla sedia, 

Link al commento
Condividi su altri siti

giretto urban allegrotto, dovevamo essere in 4 e alla fine eravamo in 9

 

ho conosciuto alcuni nuovi personaggi tra i quali un noto prestatore di telai verdi, uno con una preziosissima sella da 700€ e uno con la dinamo al mozzo più figa del mondo (a sua detta non omologata in Germania perchè fa troppa luce, effettivamente illuminava da dio)

 

partiamo asciuttissimi ma poco dopo cominciano le gocce sempre più copiose e ci fermiamo a bere qualcosa dopo soli 13 KM (

Loggati per vedere il contenuto
)

 

il silicone spray che avevo dato sui pantaloni ha fatto egregiamente il suo lavoro, dopo 7/8 km di pioggia sono arrivato asciutto, al ritorno aggiungendo altri 15 km di pioggia battente verso casa sono arrivato con la parte cosciale anteriore umida, probabilmente a causa dei continui stiramenti dovuti alle pedalate; sulle scarpe ha funzionato al 100%, sono un modello estivo con attacchi SPD ma con dei calzettoni vanno bene anche in questo inverno particolarmente calde, dopo il trattamento non hanno lasciato passare nemmeno una goccia

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da -Nemo- (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia non costa 700 euro XD uno su ebay fuori dai coppi l'aveva messa a 700 io l'ho presa qui sul forum a 100.

Col cazzo compro una sella per 700 euro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .