Vai al contenuto

[RECENSIONE] Zaino Urban Tilt 5 Btwin (e tutorial per improvement)


Frost
 Share

Recommended Posts

Oh eccomi finalmente.
Sistemato anche l ultima chicca che mi mancava ovvero una tasca dove mettere l'abus mini per una presa rapida e le soste brevi... Ora ho raggiunto la pace dei sensi. Ah aggiungo anche foto con la rete elastica estendibile e sua applicazione! Ero carico come una mula oggi..
Speso 12€ per la modifica della tasca laterale porta Lock. Se fossi stato a casa in IT magari pure a meno.
Andate dal calzolaio e/o sarta di vestiario da lavoro.

ac620ff73500ec76947ff9f0e0f16acc.jpg357accfc8344c2705b7ccfe5b6d8acb2.jpg1317affc7fab424cc1ee15ac9bc28e2d.jpg84a82ee244aeee8bb7d2157e2fc7387b.jpg


alb

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so alb, quella tasca li per cucirla hai dovuto forare il lato, in caso di pioggia secondo me è un buon punto dove l'acqua si può raccogliere e trafilare dentro dalle cuciture, magari prova a impermeabilizzarla con collaresina o robe del genere.

l'idea è veramente figa, magari mi sarei limitato a un "passantone", senza farci tutta la tasca.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Non ci sono news su nuovi modelli vero? Il mio dopo circa due anni sta iniziando a mollare il colpo sulla parte laterale lucida all'altezza della zona da arrotolare. Ancora niente di grave, ma inizio a guardarmi intorno.
Degni sotituti anche non necessariamente decathlon ne esitono? Magari un po' più capienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai deca qua a valencia son spariti...non vedo un modello simile.

il mio tiene ancora botta ma ha meno di un anno...io vorrei prendermi un Rusjan ma tempo al tempo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Eccoci con un nuovo upgrade,

da qualche mese mi son avvicinato alla pista (anche nel senso fisico visto che ce l'ho a 5 km da casa :P) e non avendo la macchina, ci vado con la Shuar bello carico delle campa (prese dal buon stefano @psychonaut) una volta a settimana.

Il merito è tutto della santa donna che vive con me, no non è la mia donna ma è la anziana padrona di casa che ha anni ed anni di sarta alle spalle.

Spesa 2€ circa . la cinghia centrale è la stessa della borsa, cosi mi permette di usare la stessa della borsa ruote quando magari mi sposto con amici in macchina.

 

Che dire, vorrei tanto una Rusjan ma finchè non torno in IT mi devo, felicemente, accontentare di questa soluzione.

 

Keep deca, stay urban!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Alb ha scritto:

Eccoci con un nuovo upgrade,

da qualche mese mi son avvicinato alla pista (anche nel senso fisico visto che ce l'ho a 5 km da casa :P) e non avendo la macchina, ci vado con la Shuar bello carico delle campa (prese dal buon stefano @psychonaut) una volta a settimana.

Il merito è tutto della santa donna che vive con me, no non è la mia donna ma è la anziana padrona di casa che ha anni ed anni di sarta alle spalle.

Spesa 2€ circa . la cinghia centrale è la stessa della borsa, cosi mi permette di usare la stessa della borsa ruote quando magari mi sposto con amici in macchina.

 

Che dire, vorrei tanto una Rusjan ma finchè non torno in IT mi devo, felicemente, accontentare di questa soluzione.

 

Keep deca, stay urban!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

bella soluzione, bravih!

una domanda: ma mettere le ruote direttamente nel telaio e andare con quelle in velodromo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, torakiki ha scritto:

bella soluzione, bravih!

una domanda: ma mettere le ruote direttamente nel telaio e andare con quelle in velodromo?

Si, è quello che mi dicono tutti ma ho 5 km di strada non perfetta e sinceramente le ruote me le son sudate talmente tanto per comprarle che voglio trattarle per questi scopi. Come Stefano me le ha date usate solo in velo, io continuo la tradizione. Sono un po' pesante ok ma ragiono così.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alb ha scritto:

Si, è quello che mi dicono tutti ma ho 5 km di strada non perfetta e sinceramente le ruote me le son sudate talmente tanto per comprarle che voglio trattarle per questi scopi. Come Stefano me le ha date usate solo in velo, io continuo la tradizione. Sono un po' pesante ok ma ragiono così.

era solo una curiosità, non per altro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, torakiki ha scritto:

era solo una curiosità, non per altro!!

Vai tra, il mio era un tono super relax :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Frost ha scritto:

@Alb a quando il soppalco per dormirci dentro?

next step inc.

 

in realtà nell'asola di sotto, tra ruotone e zaino ci sta perfetto il sacco a pelo e/o materassino.

Quindi sono pronto x viaggiare l'europa ahah

 

 

UPGRADE IN ARRIVO: CLIC AUTOMATICI IN METALLO CHE PLASTICACINESE DI STO CAZZO NON TIENE PESO.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

casomai qualcuno fosse interessato, quello piccolo è in sconto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh io sto ancora cercando sto tilt5 eh! Dai, so che lo avete da vendere! Fatevelo sto rusjan e vendetemi il tilt! [emoji26] [emoji26]

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Matt91x ha scritto:

Oh io sto ancora cercando sto tilt5 eh! Dai, so che lo avete da vendere! Fatevelo sto rusjan e vendetemi il tilt! emoji26.pngemoji26.png

caro son in contatto con Lucy di Rusjan, un mesetto e ci siamo :)

Ah ho montato anche il supporto action-cam sullo zaino ahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caro son in contatto con Lucy di Rusjan, un mesetto e ci siamo :)

Ah ho montato anche il supporto action-cam sullo zaino ahah

Tu si che mi capisci! Tra un mese inizio a tampinarti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .