Vai al contenuto

pogliagghi


tony75
 Share

Recommended Posts

Che dire..non solo un gran intenditore di pino morroni ma lo conosco bene di fama e di prezzi:)bè più o meno come se ci fosse stato un confente pista lì...aimè non l'ho riconosciuto altrimenti ero già li.mi dispiace per te ermì

questi tizi devono avere delle entrature nella sede della fci allo stadio olimpico,in tal caso è solo l'inizio.

l'importante è non scoprirsi....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

visto che ci sono stati nuovi ritrovamenti in quel di roma,che faccio lo prendo sto pogliagghi al loro super mercatino?

z73o.jpg

dovrebbero essere quelli del velodromo di forano..

quasi quasi domani un saltino ce lo faccio..

 

No forano EEEEHHHH, CAZZATA

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora a venerare i cinelli?


Ma cazzo studiate o almeno leggete!

Questo zitto zitto ha messo in croce cinelli, campagnolo e colnago,
scendendo piazza di spagna con tubi ricavati da barre di titanio piene,
altro che bomber colombo.



 

Modificato da signal (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora a venerare i cinelli?

Ma cazzo studiate o almeno leggete!

Questo zitto zitto ha messo in croce cinelli campagnolo e colnago

scendendo piazza di spagna con tubi ricavati da barre piene di titanio,

altro che bomber colombo.

 

su quella scalinata ci testava di tutto,bici complete in acciaio leggerissime(per l'epoca) e rinforzate,ruote in alluminio con raggi d'alluminio(sì,alluminio...) a doppia testa filettata,reggisella in magnesio,manubri ed attacchi in titanio....

credo sia riduttivo parlare di Morroni come telaista,lui si definiva un meccanico e gli piaceva sperimentare di tutto,anche i materilai.

fosse campato di piu',sono convinto che avrebbe provato anche alu e carbonio per il telaio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora a venerare i cinelli?

Ma cazzo studiate o almeno leggete!

Questo zitto zitto ha messo in croce cinelli campagnolo e colnago

scendendo piazza di spagna con tubi ricavati da barre piene di titanio,

altro che bomber colombo.

 

pensa che si era rivolto alla Mavic per vendere il brevetto delle ruote con i raggi che agivano sia in trazione che in compressione,ma all'epoca ai francesi non interessava,salvo,trent'anni dopo,uscirsene con le r-sys con la "rivoluzionaria" tecnologia "tra-comp"....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

dovera sto telaio?

ner mucchio!

credo che ancora ci sono le foto...

 

 

 

Fai vedere subito la foto.

; )

 

è na parola,non sono tanto pratico,metto il link,perdio,sono un coglione,ero starsicuro che nessuno la riconoscesse!!

Loggati per vedere il contenuto

 

 

E' molto bello ma sinceramente non capisco cosa sia.

 

 

e' un morroni!

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo non avevo ancora letto il resto della discussione

 

@erminio ottone

 ma invece quel telavio rosso corsa taglia su per giu' 52 l'hai preso te? quest'estate circa, io ero in contatto ma stavo aspettando fine estate

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo non avevo ancora letto il resto della discussione

 

@erminio ottone

 ma invece quel telavio rosso corsa taglia su per giu' 52 l'hai preso te? quest'estate circa, io ero in contatto ma stavo aspettando fine estate

no,non ne so nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che dire..non solo un gran intenditore di pino morroni ma lo conosco bene di fama e di prezzi:)bè più o meno come se ci fosse stato un confente pista lì...aimè non l'ho riconosciuto altrimenti ero già li.mi dispiace per te ermì

questi tizi devono avere delle entrature nella sede della fci allo stadio olimpico,in tal caso è solo l'inizio.

l'importante è non scoprirsi....

 

Sono iscritti anche sul forum, ogni tanto vendono qualcosa o tentano di farlo.

 

Di alcune bici hanno scritto anche che venivano dall' ex velodromo olimpico, però ricordo che qualcuno scrisse che c' erano problemi di data tra quello che proponevano in vendita e la chiusura della pista.

 

Anch' io vorrei qualche aggancio con qualcuno dell' FCI. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

dovera sto telaio?

ner mucchio!

credo che ancora ci sono le foto...

 

 

 

Fai vedere subito la foto.

; )

 

è na parola,non sono tanto pratico,metto il link,perdio,sono un coglione,ero starsicuro che nessuno la riconoscesse!!

Loggati per vedere il contenuto

 

 

E' molto bello ma sinceramente non capisco cosa sia.

 

 

e' un morroni!

 

Toh!

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Che dire..non solo un gran intenditore di pino morroni ma lo conosco bene di fama e di prezzi:)bè più o meno come se ci fosse stato un confente pista lì...aimè non l'ho riconosciuto altrimenti ero già li.mi dispiace per te ermì

questi tizi devono avere delle entrature nella sede della fci allo stadio olimpico,in tal caso è solo l'inizio.

l'importante è non scoprirsi....

 

Sono iscritti anche sul forum, ogni tanto vendono qualcosa o tentano di farlo.

 

Di alcune bici hanno scritto anche che venivano dall' ex velodromo olimpico, però ricordo che qualcuno scrisse che c' erano problemi di data tra quello che proponevano in vendita e la chiusura della pista.

 

Anch' io vorrei qualche aggancio con qualcuno dell' FCI. 

 

e allora organizziamoci,cacchio!

non sapevo fossero iscritti qui,se ci leggono sò.......amari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora a venerare i cinelli?

Ma cazzo studiate o almeno leggete!

Questo zitto zitto ha messo in croce cinelli campagnolo e colnago

scendendo piazza di spagna con tubi ricavati da barre piene di titanio,

altro che bomber colombo.

su quella scalinata ci testava di tutto,bici complete in acciaio leggerissime(per l'epoca) e rinforzate,ruote in alluminio con raggi d'alluminio(sì,alluminio...) a doppia testa filettata,reggisella in magnesio,manubri ed attacchi in titanio....

credo sia riduttivo parlare di Morroni come telaista,lui si definiva un meccanico e gli piaceva sperimentare di tutto,anche i materilai.

fosse campato di piu',sono convinto che avrebbe provato anche alu e carbonio per il telaio. Secondo me ha qualcosa in comune con belletti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ancora a venerare i cinelli?

Ma cazzo studiate o almeno leggete!

Questo zitto zitto ha messo in croce cinelli campagnolo e colnago

scendendo piazza di spagna con tubi ricavati da barre piene di titanio,

altro che bomber colombo.

 

su quella scalinata ci testava di tutto,bici complete in acciaio leggerissime(per l'epoca) e rinforzate,ruote in alluminio con raggi d'alluminio(sì,alluminio...) a doppia testa filettata,reggisella in magnesio,manubri ed attacchi in titanio....

credo sia riduttivo parlare di Morroni come telaista,lui si definiva un meccanico e gli piaceva sperimentare di tutto,anche i materilai.

fosse campato di piu',sono convinto che avrebbe provato anche alu e carbonio per il telaio. Secondo me ha qualcosa in comune con belletti

 

tipo?

ps:sua la bubble wheel di Moser...

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che ho rimandato a domani perchè stamattina ho preferito famme 90 km contro un vento della madonna,esagerato,era un segno e non l'ho capito,che coglione!!!!!!

s'en frocio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .